Oooooooooooooooo. Finalmente uno che sa come fare, sali minerali yeahhhhhh. 4 luppoli integrano meglioIntegrazione liquidi e sali
Vedi l'allegato 281396
Scrivo rispondendoti perchè tutti devono leggere e sapere che non mi sto zitto a tuo comando!
Basta, mi hai stufato...nientedimeno ti da tanto fastidio essere ribadito sulle tue affermazioni che anziché approfondire vuoi lasciarle com'erano per rafforzare la tua ragione?
Di perdere la reputazione, per come sei convinto tu che io l'abbia persa, me ne infischio.
È l'essere chiamato pallonaro sopratutto da te che, ormai l'hai detto, ci conosciamo al di fuori e sai come sono mi fa incazzare e insistere sul contrario.
Alla fine ho capito cos'è che ti manda così in bestia.
È l'essere contraddetto al punto tale che anche mostrando la reale evidenza dei fatti, non sei in grado di tornare sui tuoi passi e chiedere scusa. Sarebbe ammettere che hai sbagliato. Non sia mai.
Pallonaro, bugiardo, menzognero, mendace, impostore, simulatore...chiamaci chi davvero le racconta le bugie. Ho spiegato più volte e con tanto di video a dimostrazione che non è come dici tu.
E ci credo che non volevi ricominciare questa storia (t'è piaciuto però farlo per primo sul 3d delle cadute), perchè avrei continuato a mettere in evidenza che tu HAI SBAGLIATO.
Ok, so che da un lato ti entra e dall'altro ti esce, quindi...se mi ignori, ignorami al 100% non nominandomi mai più! Neanche per rispondere a qualche messaggio dove scrivono il mio nome, per scherzo, seriamente o anche solo per percularmi. Significherebbe doverti rispondere e io, si, mi posso permettere di dirmi stufato.
Ignorami!
Detto questo, addio Hot
(...)
Ignorami!
Detto questo, addio Hot
Per cercare di stare al passo con amico con molta più gamba di me ...
Vedi l'allegato 281416
ho visto che c'erano rampe davvero toste, quella f.c. ci può stare quando la pendenza è oltre il 20%Per cercare di stare al passo con amico con molta più gamba di me ...
Niente smentirmi, sono un veggente...Purtroppo ho paura che ti smentirai ancora una volta
Ora se vuoi ancora continuare sulle tue idee e il volermi ignorare...fallo! Ma seriamente però sennò quì, tu ignori me ma mi citi, io non ti ignoro, ti vedo e ti rispondo...e non la finiamo più.Significherebbe doverti rispondere...
In effetti si, ma qui eravamo a poco più di 10% ma ho dato tutto, mi sa che salivo con cadenza a 90 giusto perché ero a fine giro. ;)ho visto che c'erano rampe davvero toste, quella f.c. ci può stare quando la pendenza è oltre il 20%
Ahahahah, in effetti ho tutto il campo cardio spostato in alto.Io mi sa che schiattavo a 187...
Fanne una mezza anche per me, dopo una pedalata è spettacolare ormai chi di ricorda più come si faApro e chiudo parentesi.. @Big Steak One fidati che cercare il limite fregandosene di cadere non vuol dire avere palle da vendere..vuol dire essere rimasti agli amati 12 anni..con tutto il rispetto,eh..
@Hot sai che ti rispetto e ti stimo,ma un pochettino hai rotto la minchia anche tu,eh..lascialo andare sto bisteccone..tanto è come sparare sulla croce rossa,parlare ai mulini a vento,smacchiare i ghepardi,pettinare le bambole,ecc..con tutto il rispetto,eh..
Detto questo ho rimontato il rock razor,ho levato mezzokg dalla bici e sono felice..posso bermi una birra per compensare
Ho dato anche stamattina io..e mi prostituirò alla mia bici anche domani..mai smesso di pedalare..Fanne una mezza anche per me, dopo una pedalata è spettacolare ormai chi di ricorda più come si fa
vuto morire????Per cercare di stare al passo con amico con molta più gamba di me ...
Vedi l'allegato 281416
Ormai ho messo la spunta ignora nella testa, ogni suo messaggio ho tolto la spunta replica@Hot lo dico a te che so che capisci:
smettila... fottitene di quello che scrive bso.
vivrai e vivremo tutti più felicemente qua sul forum.
lo hanno capito anche @ANDREAMASE e @pirata6000
Se c'è bisogno continuo a scrivere amenità sui miei giri@Hot lo dico a te che so che capisci:
In effetti, ora che ho bloccato le chiamate e whatsapp la finirà di mandarmi minkiate per provocare.@Hot lo dico a te che so che capisci:
E vai di risottoSe c'è bisogno continuo a scrivere amenità sui miei giri
Eravam così lenti in salita che uno ha trovato tre porcini.