Perché gli italiani non sono ladri?Innanzitutto non ho detto che sia stato un italiano, poi qui l’hanno rubata dentro a una struttura...
Perché gli italiani non sono ladri?Innanzitutto non ho detto che sia stato un italiano, poi qui l’hanno rubata dentro a una struttura...
NoPerché gli italiani non sono ladri?
Born to be WildSe ne è andato anche lui:
Addio a Peter Fonda, icona di "Easy Rider"
L'attore e regista aveva 79 anni. Era fratello di Jane Fonda e figlio del leggendario Henry Fondawww.tgcom24.mediaset.it
Easy rider
(...) Detto questo SIAMO PROPRIO IN UN PAESE DI MERDA
Anch'io ho un conoscente cuoco che a Toronto si è stufato di farsi fregare bici.Perché?
Negli altri non rubano?
So di uno a cui hanno rubato la bici in Norvegia. Dici che il ladro era un italiano in trasferta?
Allenatori ...No
Santi
Poeti
E navigatori
E soprattutto...cuggginiAllenatori ...
e "biomeccanici"
..mi urta vedere ‘ste cose per strada in città.
Vabbè. Senza caschi in certi sentieri, forse meglio con. Gli occhiali da 55 4k è 1000 altre balle dal modico costo di 500 euro sono d'accordo.In questi giorni sto vedendo delle immagini di Gimondi
Che bello il ciclismo di una volta senza caschi e occhiali grandi come televisori.
Era già pieno di F... Allora?A Toronto ci sono stato nel '92
Allenatori ...
e "biomeccanici"
Perchè cugggini biomeccanici no?... Aggiustano le auto con le faveE soprattutto...cugggini
Non sapevo che fosse iniziato il mx con le bici, con il casco integrale e pettorina, abbigliamento da mx su ebike
Non so se ridere o piangere, sono uno che raramente prova pena ma questo evento è una eccezione...sembra quasi una presa in giro