Direi che state facendo una figura di sterco, soprattutto se lo si va a cercare ovunque
Jà, vediamo....Prrrrr!!
@Big Steak One, in questa diatriba io leggo solo te, quindi non so cosa il tipo abbia scritto per farti sbottare, ma ti do una dritta gratis:Sei un meschino, (...)
quindi stai dicendo che i mod non sono imparziali?@Big Steak One,
In questo forum non siamo tutti uguali, ci sono uno, due, o forse tre personaggi al di sopra di tutti gli altri, manifestamente per meriti acquisiti. Infatti loro posso non solo sbeffeggiare e deridere, ma pure insultare più o meno direttamente, tu no.
Occhio perché i mod vigilano. Quasi su tutti.
Oppure potrebbe mettersi a leggere con calma, matita rossa in mano, a segnare chi ha iniziato e chi poi ha perseverato più degli altri. Ma va bene anche così, io davo un consiglio a @Big Steak One per il suo fegato.quindi stai dicendo che i mod non sono imparziali?
@tostarello di sicuro ti ringrazia...
Dove dove???Vedi l'allegato 281450
Bello litigare di domenica. Ci ho litigato parecchio oggi, coi sentieri però.
io sto a zero.Oppure potrebbe mettersi a leggere con calma, matita rossa in mano, a segnare chi ha iniziato e chi poi ha perseverato più degli altri. Ma va bene anche così, io davo un consiglio a @Big Steak One per il suo fegato.
E tu, a provocazioni fatte, come stai messo?
zona san martino?Bello litigare di domenica. Ci ho litigato parecchio oggi, coi sentieri però.
Diglielo!!!.Anzi no! Mica adesso anche tu racconterai i nostri più intimi segreti?Io fossi @tostarello che per la cronaca ha il mio umero e lo sento quasi mai,anzi,l'ho cercato io per una info ed è stato stranamente breve,circonciso,rapido
Comunque, hai fatto 30, fai 31 e metti il resto della conversazioneDiglielo!!!.Anzi no! Mica adesso anche tu racconterai i nostri più intimi segreti?
E da chi sarebbe autorizzato?Comunque, hai fatto 30, fai 31 e metti il resto della conversazione
Ma anche no,grazieComunque, hai fatto 30, fai 31 e metti il resto della conversazione
Interessante..hai una traccia?Media valle camonica, cimbergo/volano/rifugio colombè.posti veramente belli, discese su singletrack in bosco di pino