F
Viet'a te...Io sono uscito ieri dopo 3 settimane di riposo tranne l'uscita con @Big Steak One e devo ammettere di non aver notato chissà che peggioramento nel salire nonostante avessi 2 kg in più sulla pancia
Anzi se sei piu pesante vai piu forte secondo la regola di Pincato F=P * gIo sono uscito ieri dopo 3 settimane di riposo tranne l'uscita con @Big Steak One e devo ammettere di non aver notato chissà che peggioramento nel salire nonostante avessi 2 kg in più sulla pancia
io soffro da un sabato all'altro!!! brutta bestia la vecchiaia...ma l'alternativa è peggio!Dipenderà da soggetto a soggetto e da cosa si fa nel frattempo - non che io sia chissà che, ma tre settimane di fermo da bici (l'ultima volta l'estate scorsa, appunto) mi riducono abbestia fiato e resistenza.
Ho recuperato in due giorni, però.
C'è da dire che "fermo da bici" non vokeva dire "fermo su una sedia" - comunque saluvo e scendevo per strade di montagna a piedi.
Se fossi rimasto tre settimane su un lettino a prendere il sole, mi sa che il recupero sarebbe stato parecchio più lento...
sempre, in alternativa alla dettatura quando non posso usarlaMa voi scrivete mai dal cellulare con quella tecnica che non so come si chiama ma si striscia col dito sulle lettere?
Non sapevo nemmeno esistesse, io scrivo con l'indice destro, insomma ci metto una vita a scrivere un messaggio.Ma voi scrivete mai dal cellulare con quella tecnica che non so come si chiama ma si striscia col dito sulle lettere?
Bello selvaggio
dai che poi spiana!!
"col motore si fa più fatica" (cit.)SI BEH...
col motore...
Io sono al mare senza bici, in un albergo che ti si mangia da Dio e in quantità... ieri mattina sono andato a correre dopo non so quanto tempo e oggi sono a pezzi...caviglia e muscoli che non si usano in bici ko.Dipenderà da soggetto a soggetto e da cosa si fa nel frattempo - non che io sia chissà che, ma tre settimane di fermo da bici (l'ultima volta l'estate scorsa, appunto) mi riducono abbestia fiato e resistenza.
Ho recuperato in due giorni, però.
C'è da dire che "fermo da bici" non voleva dire "fermo su una sedia" - comunque salivo e scendevo per strade di montagna a piedi.
Se fossi rimasto tre settimane su un lettino a prendere il sole, mi sa che il recupero sarebbe stato parecchio più lento...
Lo sanno anche i muri ormai che col motore si fatica di piùSI BEH...
col motore...
Ma come si fa a fare la dettatura sul forum?sempre, in alternativa alla dettatura quando non posso usarla
Non è una funzione del forum ma della tastiera, esempio nella swiftkey in basso a sx sopra la virgola, c'è il simbolo del Microfono cliccando lo entra in modalità dettaturaMa come si fa a fare la dettatura sul forum?
Dettatura o dittatura?!?Ma come si fa a fare la dettatura sul forum?
Ma ti metti pure la tutina attillata con il mantellino!? Altrimenti rischi che non funziona beneForse mi costruisco una gravel, è difficile cambiare le marce col manubrio della batmobile? Non sono mai montato su una bdc
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?