• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Io ho tolto un rock razor snake speed da 700gr per montare un Hans dampf supergravity soft da 1.3kg..e sono salito meglio..

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.276
14.383
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Io sono uscito ieri dopo 3 settimane di riposo tranne l'uscita con @Big Steak One e devo ammettere di non aver notato chissà che peggioramento nel salire nonostante avessi 2 kg in più sulla pancia
Anzi se sei piu pesante vai piu forte secondo la regola di Pincato F=P * g

Dove P = panza

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Dipenderà da soggetto a soggetto e da cosa si fa nel frattempo - non che io sia chissà che, ma tre settimane di fermo da bici (l'ultima volta l'estate scorsa, appunto) mi riducono abbestia fiato e resistenza.
Ho recuperato in due giorni, però.

C'è da dire che "fermo da bici" non voleva dire "fermo su una sedia" - comunque salivo e scendevo per strade di montagna a piedi.

Se fossi rimasto tre settimane su un lettino a prendere il sole, mi sa che il recupero sarebbe stato parecchio più lento...

Ultima modifica:
Reactions: daneel67

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.729
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
io soffro da un sabato all'altro!!! brutta bestia la vecchiaia...ma l'alternativa è peggio!

ieri gambe di legno, c'è da dire che le due salitelle di sabato non erano niente male eh!

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.988
5.715
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Io sono al mare senza bici, in un albergo che ti si mangia da Dio e in quantità... ieri mattina sono andato a correre dopo non so quanto tempo e oggi sono a pezzi...caviglia e muscoli che non si usano in bici ko.

Ora mi accontento di qualche bracciata in piscina...al ritorno in bici saranno dolori

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.276
14.383
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Forse mi costruisco una gravel, è difficile cambiare le marce col manubrio della batmobile? Non sono mai montato su una bdc

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo