@Pietro.68
Quindi devo dire: punto, virgola, punto esclamativo o puntini di sospensione?
E se voglio taggarti che faccio?
Quindi devo dire: punto, virgola, punto esclamativo o puntini di sospensione?
E se voglio taggarti che faccio?
Se non ricordo male
il gravelista tipo, era associato (dal pazzo)
allo stappare e a ingozzarsi di panini al salame
dalla birra, dal pane e dallo speck
dovrestE essere perlomeno in Alto Adige, giusto?
Se siete arrivati da Cortina, direi proprio di sì
dovevamo ricaricare un pò le batterie delle signore, potevamo farne a meno?!?!
Non serve aggiungere la punteggiatura. Cioè lo puoi dire, tipoProvo anche io vediamo...
Cavolo funziona!!
Ho solo aggiunto la punteggiatura
Non seguire le mode, puoi benissimo fare quei percorsi in mtb, magari rigida.C'è un piccolo particolare, io odio/ho paura ad andare su strada. La bdc non è proprio un'opzione per me.
Invece con la gravel ho gia bene in mente dove potrei girare, in effetti molti giri che faccio già ora con la gravel sarebbero ideali
No il gravelista tipo è comunista e beve vino rosso.pensi di usarla abbastanza una gravel? non sarebbe meglio una bdc?
euganei e berici non sono come le colline senesi...
m'era venuta la voglia anche a me, ma già uso niente la bdc (quest'anno 7 uscite su oltre 50...), meglio non sperperare denaro nel mio caso .
Tanto stappo bottiglie lo stesso!!!
(vale anche la birra vero @sofiya ?!?!)
Vedi l'allegato 281080
Sei una brutta personaIl giro di oggi (poi son dovuto scappare al lavoro e li pulisco stasera).
Vedi l'allegato 281083
si, e ci mancava ancora la salita al valparola/falzarego.Se siete arrivati da Cortina, direi proprio di sì
Avrei 3 mtb in quel caso, una cosa un po diversa mi fa comodoNon seguire le mode, puoi benissimo fare quei percorsi in mtb, magari rigida.
Non so perché ma non mi arrivano le tue notifiche.Avrei 3 mtb in quel caso, una cosa un po diversa mi fa comodo
Beh è un hobby/sport, le cose che "servono" sono altre :)Non so perché ma non mi arrivano le tue notifiche.
Per il resto siamo alle solite,
Vuoi comprare una bici che non ti serve a un cazzo per fare cose che faresti benissimo con quelle che hai ma la scimmia sta comandando su di te e allora ti inventi che ti serve per certi percorsi.
Imbiancare casaPer fare cosa? Pedalare in casa??
Per fare cosa? Pedalare in casa??
usati per la riabilitazione, non riuscivo nemmeno a sganciare il pedale, mi sedevo e infilavo la scarpa già agganciata, e lì restava anche alla fine.Aborro