Cazzarola non ho imparata una nuova e funziona!Non è una funzione del forum ma della tastiera, esempio nella swiftkey in basso a sx sopra la virgola, c'è il simbolo del Microfono cliccando lo entra in modalità dettatura
Cazzarola non ho imparata una nuova e funziona!Non è una funzione del forum ma della tastiera, esempio nella swiftkey in basso a sx sopra la virgola, c'è il simbolo del Microfono cliccando lo entra in modalità dettatura
Mi sembra di ricordare che c’era un film “attacco al potere”Dettatura o dittatura?!?
Pedala invece di scrivere, altrimenti finisci sotto un'auto e danno la colpa a quella che era ferma al semaforo...
Così adesso puoi rispondere mentre pedali, la tecnologia si evolve e noi si invecchiaCazzarola non ho imparata una nuova e funziona!
Mi metto la gomitiera destra e sono appostoÈ difficile e le prime volte si cade. Io lascerei perdere
No volevo una bici polivalente, tra l'altro uscirebbe monocorona ma voglio la doppiaPotresti farla SS.
Ha il suo perché.
... esteticamente SS bellissima, con la doppia molto meno...No volevo una bici polivalente, tra l'altro uscirebbe monocorona ma voglio la doppia
Ma vuoi mettere il gusto di raccontare che ti stai allenando invece di passare per uno "che strappa bottiglie di vino" (cit.)No volevo una bici polivalente, tra l'altro uscirebbe monocorona ma voglio la doppia
Si ma non me ne faccio nulla di una SS...... esteticamente SS bellissima, con la doppia molto meno...
pensi di usarla abbastanza una gravel? non sarebbe meglio una bdc?Si ma non me ne faccio nulla di una SS...
Io non capisco la gente che fa uso di stupefacenti quando si ha a disposizione questo ben di Dio.pensi di usarla abbastanza una gravel? non sarebbe meglio una bdc?
euganei e berici non sono come le colline senesi...
m'era venuta la voglia anche a me, ma già uso niente la bdc (quest'anno 7 uscite su oltre 50...), meglio non sperperare denaro nel mio caso .
Tanto stappo bottiglie lo stesso!!!
(vale anche la birra vero @sofiya ?!?!)
Vedi l'allegato 281080
C'è un piccolo particolare, io odio/ho paura ad andare su strada. La bdc non è proprio un'opzione per me.pensi di usarla abbastanza una gravel? non sarebbe meglio una bdc?
euganei e berici non sono come le colline senesi...
m'era venuta la voglia anche a me, ma già uso niente la bdc (quest'anno 7 uscite su oltre 50...), meglio non sperperare denaro nel mio caso .
Tanto stappo bottiglie lo stesso!!!
Vedi l'allegato 281080
Infatti!Io non capisco la gente che fa uso di stupefacenti quando si ha a disposizione questo ben di Dio.
Provo anche io vediamo...Cazzarola non ho imparata una nuova e funziona!
Se non ricordo maleTanto stappo bottiglie lo stesso!!!
la punteggiatura le mette lui. basta che glielo diciProvo anche io vediamo...
Cavolo funziona!!
Ho solo aggiunto la punteggiatura