• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560

Insisti a dargli del bugiardo??

Ti prego, mettimi tra gli ignorati: coi Troll non voglio avere niente a che fare

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
E non rompete...rompiamo le OO:
BSO e' caduto a 65 orari? Ha detto una bugia?
Chi e' sicuro di avere ragione?
Se e' caduto nel posto della foto che sembra un'autostrada in discesa, non sarà caduto a 65, forse a 50 dando del farlocco al GPS, forse tarocco, quindi, sempre a fargli le pulci e a dargli del cazzaro stiamo.
E tu BSO, se non vuoi essere preso per il sedere, a meno che non ti piaccia e godi come un riccio, non postare qua, (anche se si limiterebbe la libertà di qualcuno e non è bello), soprattutto per non sorbirci i pipponi giustificativi ( come @pirata6000 ha ricordato del titolo), a volte a torto, a volte a ragione, visto che hai aperto una discussione con i tuoi giri.
E se qualcuno viene deliberatamente a cercarti per spararti addosso anche li, e' un idiota.
Pirata6000 chiedo scusa per il pippone

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.276
14.383
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Mi è sempre piaciuto l'accento napoletano
Vieni al nord l'anno prossimo che facciamo un bike park?

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.038
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Mini mi do del rincoglionito da solo per aver ricordato addirittura di essere caduto alla biforcazione post discesona ma di certo non pallonaro e bugiardo.
E ancora più rincoglionito per non aver ricordato che la caduta me la sono quasi procurata facendo prove di frenata e sterzate repentine sui ciottoli.
Cioè proprio una storia diversa da come inizialmente l'avevo ricordata!
Di certo potevo tenermi per me questi particolari ed evitare di essere chiamato ancora un'altra volta pallonaro ma non ci trovo nulla di male per aver riportato adesso più fedelmente l'accaduto.
Anzi se l'ho fatto è per dimostrare per l'ennesima volta che non mento, sbagliare si, ma non mentire o inventarmi storie.

Reactions: Cimpy_Babbano

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
E allora devi imparare a parlare dopo che l'adrenalina e' scemata.
Altrimenti la prima passa per una storia inventata, la seconda come una giustificazione

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.038
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
E allora devi imparare a parlare dopo che l'adrenalina e' scemata.
Altrimenti la prima passa per una storia inventata, la seconda come una giustificazione
Vero! Hai detto bene, anche se la giornata era trascorsa ho scritto "di getto"...
Comunque sto proprio inguaiato a ricordare una cosa per un'altra e mi sono sconvolto a riguardare i filmati stamattina.
Ho bisogno di una cura di fosforo secondo me

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Funziona., anche in modo retroattivo.

Allegati

• Screenshot_20190811_114423.jpg
    136,9 KB · Visite: 25
Reactions: frankcastillo

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.506
3.540
0
58
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Boh, sarò all'antica ma io per ignorare qualcuno non ho bisogno di nessun supporto tecnologico. Nel forum come nella vita di tutti i giorni.

Chiavare un po' di più pare brutto?
Mica così semplice, c'è a chi manca la materia prima, quelli che non ancora, quelli che non più, i mensili, i bimestrali...insomma, ampie categorie di credenti non praticanti.
E poi, se al posto di postare chiavassero, coi ritmi che hanno sul forum vanno a diverse dozzine giornaliere che, per quanto salutare per il corpo e la mente, qualche problema lo solleverebbe.

Siam mica Pan paniscus (purtroppo...)

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Non riesco a capire se qua c'è ge te con la passione per la mtb o per le litigate inutili da una tastiera..

Forse sono strano io,ma sono in ferie,sono forse nel più bel park che ho mai visto,me la sto godendo,bevendo,mangiando e pedalando..secondo me dovreste farlo anche voi..

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Insisti a dargli del bugiardo??

Ti prego, mettimi tra gli ignorati: coi Troll non voglio avere niente a che fare
Ora più che mai.

Come al solito scatena un puttanaio e poi dice che le cose erano diverse.
Ma tu Robin Hood cosa insisti a farti i casi miei e suoi?
Prova a farti i tuoi magari.

Edit: vedo ora che non mi leggerai... pazienza

Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.038
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ora più che mai.

Come al solito scatena un puttanaio e poi dice che le cose erano diverse.
Il puttanaio si è sollevato più sulla questione velocità che sulla caduta.
Se fosse stato meno puttanaio o avremmo discusso come abbiamo fatto in maniera più accessa su quella, sarei stato spinto a controllare prima invece di continuare per pagine e pagine a parlare di 65km/h per poi finire col postare il video di ieri.

Come credi che mi sia sentito quando ho rivisto i miei video e appurare che non sono caduto come pensavo e come vi ho raccontato?

Da un lato sapevo che avrei avuto te e tutti contro per lo stravolgimento della dinamica (spiegata mezza volta e mei più ritornati sull'argomento) e che avrei avuto mazzate da chi non ammette errori.
Dall'altro, la cosa realmente importante per me, ero stravolto per la confusione del ricordo di un'evento molto ma molto particolare, cioè...ma come cazzo fai a ricordare una cosa per un'altra?

Sta di fatto che se fossi un pallonaro, mentitore, bugiardo che ingigantisce le cose per pavoneggiarsi o non so per quale motivo, un confusionario scatenatore di puttanai...non avrei mai e poi mai condiviso la realtà dei fatti.
Avrei tenuto per me la cosa (in grassetto per farvelo incidere nella mente), mi sarei inventato che la cam non ha registrato o una puttanata simile se me lo aveste chiesto ma io puttanate non me ne invento e quindi ho mostrato la realtà assumendomi la responsabilità delle conseguenze e chiedendo anche scusa. Cosa che che molti non esiste nel vocabolario.

Mentire e fare confusione come ho fatto io sono due cose (dimostrate) diametralmente, diverse e per come mi sono comportato mostrando la dinamica, opposte.

Alla fine mi sono beccato pure paternali, sermoni e insulti sulle capacità, esperienza e incoscenza dove a seguito della velocità sono caduto. Ho cercato di difendermi e spiegare sulla base di quello che era radicato dentro di me come realtà senza portare alla luce prima com'è andata realmente la dinamica per "stutarvi" (spegnervi, si dialetto). Caduta quasi autoprocurata facendo prove di tenuta di strada.

E me lo ripeto a gran voce: MA COME CAZZO FAI A DIMENTICARTI QUELLO CHE HAI FATTO???

Questa è la differenza che non capisci Hot, alla luce delle mie dichiarazioni, io non ho MENTITO!
Adesso non cerco le tue scuse ne quelle di nessuno, quantomeno almeno ridimensionarsi sulla base delle mie affermazioni e di questo mio ennesimo messaggio.

Reactions: Cimpy_Babbano
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo