Complimenti e buon divertimento per il giroÈ lungo come una messa.
Riprendo a pedalare il giro di oggi.
Complimenti e buon divertimento per il giroÈ lungo come una messa.
Riprendo a pedalare il giro di oggi.
BSO
Hai sinceramente stufato.
Come al solito sollevi un polverone per cose che non esistono.
Come al solito racconti una coglionata e poi è una cosa diversa.
E dici che non sei un pallonaro?
Sei meno credibile di una banconota da 12,50 euro
E poi ti stupisci della reputazione che ti sei guadagnato?
O ti dai una ridimensionata o meglio sarebbe che sparissi per sei mesi.
Sto seriamente pensando di mettere te e altri del tuo calibro in lista ignorati.
Mi è sempre piaciuto l'accento napoletanoUn lavoraccio immane ho appena finito di fare.
Faccio una enorme premessa e poi arrivo al punto.
Ho cercato di riportare in questo messaggio quelli più rilevanti per creare una sorta di cronologia di come è evoluta la cosa. Sicuramente ne avrò tralasciato degli altri ma penso bastino questi per ricordare gli eventi.
Allora, inizialmente di getto ho raccontato si esser sceso su uno sterratone di ciottoli raggiungendo la velocità di 65km/h e poi per essermi distratto sono caduto.
C'ho aggiunto "suoni da fumettista" per farci due risate poi ridimensionarmi dicendo che comunque avevo rallentato prima di cadere.
Adesso lasciamo perdere per un minuto (quanto basta per leggere tutto d'un fiato ciò che ho scritto) la caduta e concentriamoci sulla velocità che è stato l'argomento di tutti i successivi messaggi della discussione e sull'incredulità per essere riuscito a raggiungerla.
Durante il dibattito siamo arrivati ad accennare giusto qualche volta e che effettivamente (cosa non importante) non ero a 65 quando sono caduto.
La cosa per me sconvolgente è la visione "distorta" che ho avuto della dinamica e dico questo, cioè che ne sono rimasto sconvolto, perchè finalmente ho estratto tutti i video dalla gopro per raggrupparli insieme a quelli fatti col note, insieme alle foto, per cominciare a montare i vari filmati dell'intera giornata. Quello che resterà nella mia collezione e quello da condividere (i "tirati e ristretti" 5 minuti).
Ripeto che il tema acceso della discussione è stato dirottato unicamente sulla credibilità di aver raggiunto i 65km/h tralasciando la caduta e lasciamo anche stare i commenti derivati da essa...(dopo questo messaggio esplicativo ne avremo da discutere) perchè abbiamo e lo stiamo continuando a fare, incentrato il nostro interesse sulla velocità. La reale fattibilità, i dati del gps, il tipo di percorso e se è stato possibile oppure no.
Ok?
Ok, come dicevo sono rimasto sconvolto a riguardare stamattina il filmato della caduta perchè non è assolutamente come ricordavo io, cioè è incredibile (e adesso lo dico io) che la mente umana (la mia) riesca a distorcere i ricordi in questo modo (sto proprio inguaiato). Vabbè era mattina presto quando è successo e ho avuto tutta la giornata per "accantonare" l'evento riportandolo poi successivamente a voi per come lo ricordavo.
Ma quale distratto a guardare il Bryton, quale tentare di deviare per andare sull'altra linea, quale scivolare sul prato a raccogliere ortiche....non so se si capisce il tono come per dire: ma che cavolo stai dicendo!?!?
Ricordate sempre che i due punti sono: la velocità e la caduta e dell'ultima non ne abbiamo più parlato, incentrando il dibattito solo sui 65km/h, quindi adesso senza che inneschiamo un turnover sulla mia credibilità e reputazione di "pallonaro" perchè è sulla velocità che abbiamo acceso gli animi. Sulla caduta a questo punto posso soltanto dire che non ricordavo la dinamica.
Ecco come sono andati i fatti...
Pallonaro per esser andato forte? Non penso proprio quello lo ricordavo bene e ne ho le prove.
Pallonaro per aver raccontato come sono caduto? Smemorato semmai e forse qui e adesso, alla luce della realtà...neanche tanto incosciente come sono stato "classificato", anzi.
Caduta quasi procurata apposta per saggiare la tenuta della Merida su quel fondo e per capire quanto potessi spingere e quanto no.
Scusate il mio modo quasi cafone di parlare "da solo" ma così sono abituato a fare...parlare da solo come i pazzi.
Mini mi do del rincoglionito da solo per aver ricordato addirittura di essere caduto alla biforcazione post discesona ma di certo non pallonaro e bugiardo.E non rompete...rompiamo le OO:
BSO e' caduto a 65 orari? Ha detto una bugia?
Chi e' sicuro di avere ragione?
Se e' caduto nel posto della foto che sembra un'autostrada in discesa, non sarà caduto a 65, forse a 50 dando del farlocco al GPS, forse tarocco, quindi, sempre a fargli le pulci e a dargli del cazzaro stiamo.
E tu BSO, se non vuoi essere preso per il sedere, a meno che non ti piaccia e godi come un riccio, non postare qua, (anche se si limiterebbe la libertà di qualcuno e non è bello), soprattutto per non sorbirci i pipponi giustificativi ( come @pirata6000 ha ricordato del titolo), a volte a torto, a volte a ragione, visto che hai aperto una discussione con i tuoi giri.
E se qualcuno viene deliberatamente a cercarti per spararti addosso anche li, e' un idiota.
Pirata6000 chiedo scusa per il pippone
Sarebbe una gioia infinita e imparerei dal miglioreMi è sempre piaciuto l'accento napoletano
Vieni al nord l'anno prossimo che facciamo un bike park?
E allora devi imparare a parlare dopo che l'adrenalina e' scemata.Mini mi do del rincoglionito da solo per aver ricordato addirittura di essere caduto alla biforcazione post discesona ma di certo non pallonaro e bugiardo.
E ancora più rincoglionito per non aver ricordato che la caduta me la sono quasi procurata facendo prove di frenata e sterzate repentine sui ciottoli.
Cioè proprio una storia diversa da come inizialmente l'avevo ricordata!
Di certo potevo tenermi per me questi particolari ed evitare di essere chiamato ancora un'altra volta pallonaro ma non ci trovo nulla di male per aver riportato adesso più fedelmente l'accaduto.
Anzi se l'ho fatto è per dimostrare per l'ennesima volta che non mento, sbagliare si, ma non mentire o inventarmi storie.
Vero! Hai detto bene, anche se la giornata era trascorsa ho scritto "di getto"...E allora devi imparare a parlare dopo che l'adrenalina e' scemata.
Altrimenti la prima passa per una storia inventata, la seconda come una giustificazione
Potevi farlo e basta non capisco perché hai dovuto esibire il fatto, o forse si.Funziona.
Potevi farlo e basta non capisco perché hai dovuto esibire il fatto, o forse si.
Mica così semplice, c'è a chi manca la materia prima, quelli che non ancora, quelli che non più, i mensili, i bimestrali...insomma, ampie categorie di credenti non praticanti.Boh, sarò all'antica ma io per ignorare qualcuno non ho bisogno di nessun supporto tecnologico. Nel forum come nella vita di tutti i giorni.
Chiavare un po' di più pare brutto?
Mi è sempre piaciuto l'accento napoletano
Vieni al nord l'anno prossimo che facciamo un bike park?
Ora più che mai.Insisti a dargli del bugiardo??
Ti prego, mettimi tra gli ignorati: coi Troll non voglio avere niente a che fare
Era ora...Funziona., anche in modo retroattivo.
Il puttanaio si è sollevato più sulla questione velocità che sulla caduta.Ora più che mai.
Come al solito scatena un puttanaio e poi dice che le cose erano diverse.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?