Ma siiii ragazzi, il post ha una denotazione ironica dell'accaduto raccontandola con termini usati per farci due risate. Sbam, sfrusc ecc..
Nessun impatto, deviazione a destra, anteriore affondato nei ciottoli con conseguente sottosterzo. Al margine destro del trail di sassi c'era il prato e non ho fatto altro che scivolare su di esso...portandomi la Merida appresso perchè non ho voluto mollarla. Ma li già avevo cominciato a rallentare, qualche metro? Non lo so perchè è stato fulmineo. Un istante per guardare il display e di nuovo occhi sul tracciato che cominciava a deviare, rallento quel che ho potuto e poi son scivolato.
Il gps di Strava riporta 63km/h e dispari ma io sono caduto proprio perchè mi sono distratto per guardare con la coda dell'occhio il
Bryton che segnava 65.
La caduta non è stata per nulla rovinosa anzi, mi sono meravigliato e Hot hai detto bene...il Jolly.
Pista.
@fafnir hai detto che in pista sei caduto giusto?...e chissà quante volte, come me. La mia più "grandiosa" è stata a oltre 220-230km/h all'uscita della Casanova verso la Savelli .. imbardata a destra, sottosterzo e viaaaa nel ciottolato.
Conseguenze? Niente di niente, neanche il colpo a terra perchè mi sono appoggiato. Tuta graffiata e leva freno e pedivella andati, più segni sul telaio.
Gli highside sono i più tremendi e ancor di più quando sopraggiungono gli altri.
Sto scrivendo mentre mano mano guardo i vostri messaggi che si aggiungono (grandioso sto fatto).
Quella è stata la mia prima discesa e vorrei cercare di farvi capire com'è.
Vedete quel puntino rosso in alto? Più o meno questa è la proporzione della grandezza del trail "Family Line"...rivelatasi poi lo start per le gare di DH.
Non sparo cazzate ne esagerazioni...sono sceso come UN MISSILE!!! Senza ritegno, senza
freni, senza paura
E poi...come potrei sparare cazzate? Strava parla chiaro, 63,4Km/h. Sottostima? Sovrastima? Boh, io ho letto 65 sul Bryton...ma lì stavo.