DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Sempre cosi per quelli pii anziani, ci si mette un po per abituarsi alle cose nuove.
Il mag ringiovanisce, gli utenti anziani si lamentano. :smile:Le faccine ok
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Cazzarola non so da partecipante ma da spettatore ste gare devono essere veramente emozionanti.
Ci tengo a specificare che gli animali sono finti eh! È molto motivante come partecipante, l'intuire la distanza, valutare la discesa e la salita, verificare la traiettoria teorica della freccia che non prenda alberi o fronde, tirare in ginocchio, insomma molto eccitante come gara rispetto al tiro alla targa. Spettatori non ce ne sono per motivi di sicurezza, ma ci possono essere degli accompagnatori. Unica grana per l'accompagnatore è che non può lasciare la pattuglia fino a che non si passi da un punto sicuro dal quale raggiungere il punto di ritrovo e ristoro. La gara è itinerante, 24 piazzole con ventiquattro pattuglie che ruotano.
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.780
5.211
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Nella scelta della lingua, che differenza c'è tra "italiano " e "italiano master" ?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Nella scelta della lingua, che differenza c'è tra "italiano " e "italiano master" ?
Il sito è disponibile in gran parte in italiano, con versioni in lingua inglese e spagnola
Master è la versione principale. Primaria.
Quelle in inglese e spagnolo sono traduzioni di quella master.
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Cazzarola prima non avevo il mio avatar in piccolo sul titolo della discussione ora addirittura se ci clicco sopra mi dice quanti messaggi ho scritto.
È una rivoluzione!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo