DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.269
5.418
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Messo in large non si perde niente.
In orizzontale non mi trovo proprio anche se così hai più informazioni, tipo sugli utenti, sulle visite e risposte alle discussioni.
Insomma cose trascurabili, non mi interessa vedere quanti post ha un utente o quante visualizzazioni ha una discussione
Si perde anche con font large e diverse cose, in particolare i puntamenti diretti (es. Al mercatino)
Inoltre per me fondamentale non si vedono direttamente le segnalazioni ma bisogna cliccare in un punto per verificare se ce ne sono

Comunque quando possibile preferisco il pc al telefonino, specialmente la moderazione è molto più semplice
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Si perde anche con font large e diverse cose, in particolare i puntamenti diretti (es. Al mercatino)
Inoltre per me fondamentale non si vedono direttamente le segnalazioni ma bisogna cliccare in un punto per verificare se ce ne sono

Comunque quando possibile preferisco il pc al telefonino, specialmente la moderazione è molto più semplice
Niente che col tasto in alto a sinistra non si possa trovare, con la comodità del telefono verticale, soprattutto per scrivere (ho provato ora in orizzontale e ho messo mezz'ora!) e senza sputtanarsi gli occhi, che già siamo dei cessi, vero @bonny92, @Don Juan, @pirata6000 ...:-)
Logico che per il tuo ruolo un accesso immediato e' migliore.
 
Ultima modifica:

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Niente che col tasto in alto a sinistra non si possa trovare, con la comodità del telefono verticale e senza sputtanarsi gli occhi, che già siamo dei cessi, vero @bonny92, @Don Juan, @pirata6000 ...:-)
Logico che per il tuo ruolo un accesso immediato e' migliore.
Prima avevo la grandezza normale e per mettere a fuoco spostavo avanti e indietro il cellulare è tra me e me pensavo, minchia che declino in pochi giorni, mentre invece erano i moderatori che volevano farci sentire rottami [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Scritto con il cellulare
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.019
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Prima avevo la grandezza normale e per mettere a fuoco spostavo avanti e indietro il cellulare è tra me e me pensavo, minchia che declino in pochi giorni, mentre invece erano i moderatori che volevano farci sentire rottami [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Scritto con il cellulare
Per l'ortografia i miracoli non ce li aspettiamo, però :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo