Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Però allora non capisco perché anche in Sardegna facciano pagare di più...noi non abbiamo un clima artico, e nemmeno tutti quei boschi (che notoriamente disturbano i corrieri in consegna perché devono schivare continuamente tronchi e radici)
La Sicilia è il metro campione di tutte le isole.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.682
10.251
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
e chissà, magari alla fine scoprirai che restare senza patente sarà stato uno dei più grandi regali della sorte, che ne dici? Perché quando ci si appassiona di bici si spendono tanti soldi, tanto tempo, si litiga e si trascurano affetti e impegni, si rischia di cascare e di farsi male, o di rovinare il proprio mezzo, si perdono energie e si sta con la mente per aria anche quando non si dovrebbe...ma la bellezza di vivere una passione così è più forte di tutto e supera ostacoli che si credevano invalicabili.
O almeno, per me è una cosa che non so nemmeno spiegare, mi rigenero ogni volta che salgo su quell'accrocchio di metallo, rotelle e cavi... :)
si si tutto molto romantico.
ma gli hanno tolto la patente e dopo aver preso le ebike la prima cosa che ha fatto è stato togliere il blocco... non mi pare ci sia molta passione per la bici ma un perverso tentativo di rimpiazzare la moto che non può guidare...
 
  • Mi piace
Reactions: picca and D-Lock

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
si si tutto molto romantico.
ma gli hanno tolto la patente e dopo aver preso le ebike la prima cosa che ha fatto è stato togliere il blocco... non mi pare ci sia molta passione per la bici ma un perverso tentativo di rimpiazzare la moto che non può guidare...
Ed un perseverare nel fregarsene delle regole..
 
  • Mi piace
Reactions: picca

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.942
5.878
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
si si tutto molto romantico.
ma gli hanno tolto la patente e dopo aver preso le ebike la prima cosa che ha fatto è stato togliere il blocco... non mi pare ci sia molta passione per la bici ma un perverso tentativo di rimpiazzare la moto che non può guidare...
Sempre schietto e sincero eh, mai una gioia dalle tue labbra. Però è giusto così.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.942
5.878
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ed un perseverare nel fregarsene delle regole..
Mettersi nei panni di qualcun altro è stradifficile, forse voi avreste fatto diversamente.
Eppure sono diventato l'odiato del gruppo proprio perchè ho cercato di esporre tutte le mie problematiche per farvi mettere nei miei o perlomeno comprendermi.
Ma va bene così.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Mettersi nei panni di qualcun altro è stradifficile, forse voi avreste fatto diversamente.
Eppure sono diventato l'odiato del gruppo proprio perchè ho cercato di esporre tutte le mie problematiche per farvi mettere nei miei o perlomeno comprendermi.
Ma va bene così.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Qualunque problematica può viaggiare benissimo a 25 kmh, non è una ebike sbloccata che ti cambia la vita.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.942
5.878
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Qualunque problematica può viaggiare benissimo a 25 kmh, non è una ebike sbloccata che ti cambia la vita.
Invece si e ho cercato di spiegarvelo in tutti i modi ma a quanto pare, dato che vi rompete le scatole di leggermi, saltate tutti passaggi della mia scelta.
Ma mò dobbiamo ricominciare a fare io il povero bistrattato e voi gli aguzzini?
Parliamo dei costi di spedizione maggiorati per le isole va[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.942
5.878
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Come si dice a Napoli...."Per mare non ci sono taverne"
Cioè che se resti disperso in mare non è come restare a piedi sulla terra ferma
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.682
10.251
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Sempre schietto e sincero eh, mai una gioia dalle tue labbra. Però è giusto così
io sono così sempre nella vita. non solo con te.

Mettersi nei panni di qualcun altro è stradifficile, forse voi avreste fatto diversamente.
Eppure sono diventato l'odiato del gruppo proprio perchè ho cercato di esporre tutte le mie problematiche per farvi mettere nei miei o perlomeno comprendermi. Ma va bene così.

ma quale odiato. odiare è solo uno spreco di energie inutile. Io ti dico solo il mio punto di vista. Qualunque sia la causa per cui sei senza la patente, anche se tu fossi dalla parte della ragione e in seguito i fatti lo dimostrassero, nel momento in cui hai deciso di sostituire la moto con una ebike "truccata" sei passato dalla parte del torto (aggravando di fatto la tua posizione). Ma ti dico che nemmeno di questo ci frega una benemerita fava qua sul gruppo, come ti hanno detto anche altri. Ma non venire qua a raccontare storie.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Però allora non capisco perché anche in Sardegna facciano pagare di più...noi non abbiamo un clima artico, e nemmeno tutti quei boschi (che notoriamente disturbano i corrieri in consegna perché devono schivare continuamente tronchi e radici)
Il fattorino del corriere se la fa a nuoto da Livorno fino a Olbia :-)
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Come si dice a Napoli...."Per mare non ci sono taverne"
Cioè che se resti disperso in mare non è come restare a piedi sulla terra ferma

ogni dì le cronache ci riportano notizie di vascelli abbordati da pirati mori et saraceni et dei loro equipaggi lasciati in balìa delle tempeste del Tirreno mar...

Ah no poffarbacco! devo tornare nel 2018 :quinonsp:

Semplicemente i corrieri applicano tariffe più alte per le isole perchè logisticamente -soprattutto per la Sardegna- è innegabile ci siano tempi di transito di molto maggiori rispetto ad altre zone.
Per quanto posso vedere nel nostro ambito, fino a qualche tempo fa la differenza era piuttosto contenuta, ma negli ultimi tempi è effettivamente molto più marcata. Probabilmente i corrieri che prima assorbivano una parte del costo per mantenere il cliente, ora sono abbastanza saturi per potersi permettere il rischio di perdere un cliente sapendo di poterlo rimpiazzare (oppure -malignamente- si sono messi d'accordo fra loro per non farsi del male a vicenda...)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
io sono così sempre nella vita. non solo con te.



ma quale odiato. odiare è solo uno spreco di energie inutile. Io ti dico solo il mio punto di vista. Qualunque sia la causa per cui sei senza la patente, anche se tu fossi dalla parte della ragione e in seguito i fatti lo dimostrassero, nel momento in cui hai deciso di sostituire la moto con una ebike "truccata" sei passato dalla parte del torto (aggravando di fatto la tua posizione). Ma ti dico che nemmeno di questo ci frega una benemerita fava qua sul gruppo, come ti hanno detto anche altri. Ma non venire qua a raccontare storie.

Ma non si era detto che non se ne sarebbe più parlato?

Dai... fate i bravi!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo