Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.962
5.887
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non devi precisare nulla, e nemmeno giustificarti, a dire il vero personalmente nemmeno mi interessa, ma io son fatto diverso, o non avrei scritto nulla (e avrei sicuramente fatto cosi) o avrei candidamente ammesso di essere senza patente.
Punto.
Scusa Andrea io invece ci tenevo a dirlo, se stiamo cominciando a conoscerci mi dispiacerebbe che vi faceste un'idea diversa su di me...una qualsiasi dalla realtà.
Tipo: per togliergli la patente chissà sto "squinternato" che ha combinato, un pazzo criminale o cose simili:-(
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Scusa Andrea io invece ci tenevo a dirlo, se stiamo cominciando a conoscerci mi dispiacerebbe che vi faceste un'idea diversa su di me...una qualsiasi dalla realtà.
Tipo: per togliergli la patente chissà sto "squinternato" che ha combinato, un pazzo criminale o cose simili:-(
Guarda che la patente te la levano anche se hai 3 multe uguali consecutive.
I fatti propri non e' necessario metterli in piazza, se senti la necessità di farlo, lo fai in privato.
Bastava dire che per il traffico usavi la bici, come centinaia di persone fanno quotidianamente, punto.
Così facendo quasi quasi, sortisci l'effetto contrario
 

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.
Scusa Andrea io invece ci tenevo a dirlo, se stiamo cominciando a conoscerci mi dispiacerebbe che vi faceste un'idea diversa su di me...una qualsiasi dalla realtà.
Tipo: per togliergli la patente chissà sto "squinternato" che ha combinato, un pazzo criminale o cose simili:-(
images (4).jpeg
Scusami eh ma mi ci tiri per i capelli
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Mi son perso, quale atteggiamento?
Non è un "atteggiamento" in realtà, è un trattamento diverso.
In tutta Italia oltre una certa soglia non si pagano le spese di spedizione: in Sardegna e in Sicilia invece si pagano sempre. Oppure c'è l'altra versione: in tutta Italia si paga un tot, in Sardegna e Sicilia si paga di più...
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.239
14.304
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Non è un "atteggiamento" in realtà, è un trattamento diverso.
In tutta Italia oltre una certa soglia non si pagano le spese di spedizione: in Sardegna e in Sicilia invece si pagano sempre. Oppure c'è l'altra versione: in tutta Italia si paga un tot, in Sardegna e Sicilia si paga di più...
Ascolta mi pare il minimo, arriva il camion in Calabria, quindi deve darlo alla nave rompighiaccio che arriva a Messina, da lì il pacco viaggia su slitta trainata da cani per quasi tutto l'anno...e non vogliono aumenti???
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Io a luglio ho comprato su crc e dopo 50€ mi hanno applicato le spese spedizione gratis,su probikeshop invece anche se superarvi la quota spesa per la spedizione gratis, addebitavano circa 8€ in piu
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
La slitte sono tutte gommate hutchinson gila ovviamente, l'unica gomma in grado di offrire grip sul permafrost siculo[emoji1]
Però allora non capisco perché anche in Sardegna facciano pagare di più...noi non abbiamo un clima artico, e nemmeno tutti quei boschi (che notoriamente disturbano i corrieri in consegna perché devono schivare continuamente tronchi e radici)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo