Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.954
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
io sono così sempre nella vita. non solo con te.



ma quale odiato. odiare è solo uno spreco di energie inutile. Io ti dico solo il mio punto di vista. Qualunque sia la causa per cui sei senza la patente, anche se tu fossi dalla parte della ragione e in seguito i fatti lo dimostrassero, nel momento in cui hai deciso di sostituire la moto con una ebike "truccata" sei passato dalla parte del torto (aggravando di fatto la tua posizione). Ma ti dico che nemmeno di questo ci frega una benemerita fava qua sul gruppo, come ti hanno detto anche altri. Ma non venire qua a raccontare storie.
È quello che dite un pò tutti: Non mi frega una fava, non mi importa una beneamata minchia, giusto per chiedertelo ma non me ne fotte proprio...ecc ecc ecc....però poi alla fine parlate.
Non parlatene più, così dimostrate che non vi interessa, oppure fatelo ma non aggiungete la solita didascalia.
Non resto indifferente a quel che dite e non posso non rispondere.
Ripeto, Amici miei (spero con tutto il cuore che lo diventeremo) non ne parliamo più[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.693
10.265
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
A te piacciono belle stagionate:-)
certo!!!!
MARIA-GRAZIA-CUCINOTTA-3-505x505.jpg


questo livello di stagionatura tante ventenni se lo sognano...
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.693
10.265
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
È quello che dite un pò tutti: Non mi frega una fava, non mi importa una beneamata minchia, giusto per chiedertelo ma non me ne fotte proprio...ecc ecc ecc....però poi alla fine parlate.
Non parlatene più, così dimostrate che non vi interessa, oppure fatelo ma non aggiungete la solita didascalia.
Non resto indifferente a quel che dite e non posso non rispondere.
Ripeto, Amici miei (spero con tutto il cuore che lo diventeremo) non ne parliamo più
sei tu che ne parli. se vuoi cerco le tue risposte e te le cito tutte. Vuoi passare per una vittima. Qua siamo un circolo di cazzari, ma solo fino ad un certo punto...
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.180
6.469
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.693
10.265
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Sinceramente avrei più paura di altre cose, che dell'attraversare il mare.
Che ne so, il raccordo anulare, il traffico di Palermo o Napoli e perché no, i ponti della Liguria....giusto per capirci eh...
penso che sia una mera questione economica. prendere il traghetto è per il trasportatore un costo aggiuntivo che viene scaricato sul cliente.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
penso che sia una mera questione economica. prendere il traghetto è per il trasportatore un costo aggiuntivo che viene scaricato sul cliente.
Esatto. Come a dire: continuità territoriale un paio di palle. Una nazione degna di questo nome dovrebbe imporre le stesse condizioni per tutti i suoi territori. Noi le tasse le paghiamo tutte come gli altri.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
sei tu che ne parli. se vuoi cerco le tue risposte e te le cito tutte. Vuoi passare per una vittima. Qua siamo un circolo di cazzari, ma solo fino ad un certo punto...
Ammetto che stavolta sono stato io a tirare in ballo il discorso della patente... e poi si precipita!
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Mica tutti, dai... una buona quota di evasori li avete anche voi :-)
Esatto, come molti altri in tutte le altre regioni.
Peraltro io sono una persona onesta (stavo per scrivere "stupida") e le tasse le ho sempre pagate...
Ma questo ai negozi online interessa poco, e posso anche capirlo. Che invece interessi nulla ai nostri governanti lo trovo di ben altra gravità.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
non confondiamo le due cose. il servizio di trasporto è privato. non c'entra nulla con le tasse.
Eh no, c'entra eccome. Se io vivo in uno stato di diritto questo diritto deve essere garantito allo stesso modo a tutti. Il nostro paese si riempie la bocca di chiacchiere sulla continuità territoriale, sull'egualità e sul diritto di tutti ad avere le medesime possibilità, poi non è capace di imporre per legge un identico trattamento in stupidate come queste.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.693
10.265
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Eh no, c'entra eccome. Se io vivo in uno stato di diritto questo diritto deve essere garantito allo stesso modo a tutti. Il nostro paese si riempie la bocca di chiacchiere sulla continuità territoriale, sull'egualità e sul diritto di tutti ad avere le medesime possibilità, poi non è capace di imporre per legge un identico trattamento in stupidate come queste.
per legge??? forse non hai ben chiaro cosa sia il diritto pubblico e quello privato.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo