Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Stendiamo un velo pietoso, però ci tengo a precisare che per quanto non si possa avere colpa di un evento la legge inizia ad agire in maniera standardizzata e a causa delle sue lungaggini intanto sto a piedi.
Ma vi posso assicurare che quando tutto sarà risolto continuerò a pedalare...ormai ho apprezzato lo stile di vita che mi porta oltre a restare in forma a restare sano
 
K

Keima

Ospite
Quelle più performanti anche gli x-ring con scanalatura interna, riducono maggiormente l'attrito e trattengono di più il lubrificante.
E a proposito di prodotti moto, forse l'unico che può essere usato anche sulle bici è il pulitore freni.
O no?

Non uso ste caz.... pardon pulitori freni sulla moto! In realtà manco sulla MTB! Quelli da moto e affini sono comunque a base di acetone! Che effetto abbia sulle organiche resine non saprei!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Non devi precisare nulla, e nemmeno giustificarti, a dire il vero personalmente nemmeno mi interessa, ma io son fatto diverso, o non avrei scritto nulla (e avrei sicuramente fatto cosi) o avrei candidamente ammesso di essere senza patente.
Punto.
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Quelli da moto? Diverse bombolette riportavano acetone! Ora se han cambiato non lo so spe che guardo
Se puoi fammi sapere che ce l'ho nel box. Il WD per la precisione.
Cmq mi lascia delle macchie sui dischi che poi devo togliere in quanto orribili da vedere
 
K

Keima

Ospite
Si continuano a contenere acetone! Per esempio l’arexons! Quelli che non contengono acetone lo dichiarano sull’etichetta o nella scheda tecnica!
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Stendiamo un velo pietoso, però ci tengo a precisare che per quanto non si possa avere colpa di un evento la legge inizia ad agire in maniera standardizzata e a causa delle sue lungaggini intanto sto a piedi.
Ma vi posso assicurare che quando tutto sarà risolto continuerò a pedalare...ormai ho apprezzato lo stile di vita che mi porta oltre a restare in forma a restare sano
e chissà, magari alla fine scoprirai che restare senza patente sarà stato uno dei più grandi regali della sorte, che ne dici? Perché quando ci si appassiona di bici si spendono tanti soldi, tanto tempo, si litiga e si trascurano affetti e impegni, si rischia di cascare e di farsi male, o di rovinare il proprio mezzo, si perdono energie e si sta con la mente per aria anche quando non si dovrebbe...ma la bellezza di vivere una passione così è più forte di tutto e supera ostacoli che si credevano invalicabili.
O almeno, per me è una cosa che non so nemmeno spiegare, mi rigenero ogni volta che salgo su quell'accrocchio di metallo, rotelle e cavi... :)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Quando lavo e olio la trasmissione, ma sopratutto quando lavo, può capitare che qualche schizzo vada sulla pinza e disco posteriore, anche se da poco uso un dispositivo progettato dalla NASA...il cartone sul mozzo:mrgreen:... per essere sicuro di avere i freni ad hoc ci spuzzo un pò di quello.
Butto allora?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Quando lavo e olio la trasmissione, ma sopratutto quando lavo, può capitare che qualche schizzo vada sulla pinza e disco posteriore, anche se da poco uso un dispositivo progettato dalla NASA...il cartone sul mozzo:mrgreen:... per essere sicuro di avere i freni ad hoc ci spuzzo un pò di quello.
Butto allora?
Fanne ciò che preferisci, ma evita di lubrificare la trasmissione con un prodotto spray
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
e chissà, magari alla fine scoprirai che restare senza patente sarà stato uno dei più grandi regali della sorte, che ne dici? Perché quando ci si appassiona di bici si spendono tanti soldi, tanto tempo, si litiga e si trascurano affetti e impegni, si rischia di cascare e di farsi male, o di rovinare il proprio mezzo, si perdono energie e si sta con la mente per aria anche quando non si dovrebbe...ma la bellezza di vivere una passione così è più forte di tutto e supera ostacoli che si credevano invalicabili.
O almeno, per me è una cosa che non so nemmeno spiegare, mi rigenero ogni volta che salgo su quell'accrocchio di metallo, rotelle e cavi... :)
Non vorrei rovinare la magia ma...sarebbe ora di levarle le rotelle!
O lo farai in futuro in contemporanea col pargolo? ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
e chissà, magari alla fine scoprirai che restare senza patente sarà stato uno dei più grandi regali della sorte, che ne dici? Perché quando ci si appassiona di bici si spendono tanti soldi, tanto tempo, si litiga e si trascurano affetti e impegni, si rischia di cascare e di farsi male, o di rovinare il proprio mezzo, si perdono energie e si sta con la mente per aria anche quando non si dovrebbe...ma la bellezza di vivere una passione così è più forte di tutto e supera ostacoli che si credevano invalicabili.
O almeno, per me è una cosa che non so nemmeno spiegare, mi rigenero ogni volta che salgo su quell'accrocchio di metallo, rotelle e cavi... :)
Condivido pienamente;-)
Perché quando ci si appassiona di bici si spendono tanti soldi, tanto tempo, si litiga e si trascurano affetti e impegni, si rischia di cascare e di farsi male, o di rovinare il proprio mezzo, si perdono energie e si sta con la mente per aria anche quando non si dovrebbe...
In questa fase invece gia ci sono passato per quanto riguarda i litigi, testa per aria, farsi male e tutto il resto.
Per quanto riguarda i soldi mi sento fortunato.
La prima cosa che ho constatato al riguardo è che qualsiasi cosa serva per la bici costa mooooolto meno e in famiglia abituati ai sacrifici per i centoni spesi...con la bici è una pacchia:smile:
Non so se rendo l'idea;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo