Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
@pirata6000 nessun problema, dopo un aggiornamento il telefono aveva spostato lo spazio e al suo posto c'era la virgola, mettevo virgole ovunque!
preciso una cosa, @Big Steak One, il club non è di nessuno, niente e di nessuno se non del proprietario del forum, il club non è a numero chiuso, solamente che sei spesso fuori luogo e sopra le righe.
l'essenza della bici la trovi anche nel forum di e bike che può esserti ancora di maggior aiuto.
e possibilmente meno dialetto per rispetto verso i diversamente campani
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Concordo con @nuraghes :prost:


abbi pietà di me @Big Steak One :pc:

se puoi, non usare troppo il dialetto
già in passato ho avuto problemi con quello siculo
ora non vorrei impantanarmi con quello partenopeo

p.s. e non trovo nessun traduttore online per fare questo
fa come mè , ti guardi un paio di volte tutte le stagioni di gomorra , e alla fine parli e capisci che è una meraviglia
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.969
5.890
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
l'essenza della bici la trovi anche nel forum di e bike che può esserti ancora di maggior aiuto.
Ti giuro Minitrek, prima ancora di salire in sella, qualsiasi ricerca facessi in rete per capire cone fare manutenzione e tutto il resto mi riportava da voi.
Sull'e-mag ho postato giusto due cosucce a proposito del display e sul lavaggio.

Ci sono i sottotitoli? :-)
Mai seguita però quando capitava di passarci su c'erano
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Ti giuro Minitrek, prima ancora di salire in sella, qualsiasi ricerca facessi in rete per capire cone fare manutenzione e tutto il resto mi riportava da voi.
Sull'e-mag ho postato giusto due cosucce a proposito del display e sul lavaggio.

Mai seguita però quando capitava di passarci su c'erano
perché è nato lo scorso anno visto il crescente numero di bici assistite.
anche di la c'è il tasto cerca
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.162
8.298
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Piccolo intermezzo, inerente sempre al ns. mondo

ma con doveroso avviso:
2Lc82.png


LINK

p.s.
sulla #9 vengono utilizzati guanti a dita corte, come @nuraghes :smile:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.969
5.890
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
lo prendero in consideazione, per ora il mio di riferimento è CRC gratuito a 49 euro.
Inizio sempre da Amazon che sono iscritto a prime, oddio comincio da google, poi amazon e molte volte gli articoli che cerco al prezzo minore ce li hanno Ridewill (su amazon) con l'aggiunta di 9.9€ di spedizione. Allora passo sul loro store e cerco di raggiungere i 39.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.254
6.545
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Inizio sempre da Amazon che sono iscritto a prime, oddio comincio da google, poi amazon e molte volte gli articoli che cerco al prezzo minore ce li hanno Ridewill (su amazon) con l'aggiunta di 9.9€ di spedizione. Allora passo sul loro store e cerco di raggiungere i 39.
ma allora non è specifico sul ciclismo?
ora vado a vedere...

Pure io compro quasi tutto su amazon, ma normalmente la rova da MTB no a parte il casco della IXS da enduro che su amazon risparmia 20 euro rispetto ai siti classici ma fu una eccezione
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.969
5.890
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ragazzi ma esiste davvero? Cioè addirittura c'era un modello precedente? 20180913_110618.jpg
Ma ne vogliamo parlare?
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
E visto che non ho paura della mia "compulsività" vi posto le mie scelte su Ridewill per non pagare la spedizione. Vedi l'allegato 260120
• 2 confezioni di grasso CONPANNA SR Suntour, grasso specifico per la molla di merda che ho di serie. Oggi prima volta che l'ho estratta per reingrassarla con confezione grasso presa in precedenza, a quanto pare una conf. ci fai giusto 2/3 lubrificazioni (consigliato ogni 25h)
• 2 conf. Olio Spray Zero per gli steli di merda che ho. (Lo Stachion al Fluoro della Finish Line me lo tengo caro caro per più in la), questo lo uso gia tutti i giorni, meglio averne in qtà industriali.
• 1 sola conf. di Lattice MvTek per rabbocchi (so che ha una scadenza e prenderne troppo significherebbe sprecarlo).
• 2 falsa maglia apposita per la mia cazzo dI catena da EBIKE perchè un paio di volte che la apri è da cambiare .
Se vi serve qualcosa da Ridewill...andatevelo a prendere.
vedi che non capisci?
anche io ho fatto un ordine su un sito, di 280 euro tra l'altro, ma non ho postato lo screenshot dell'ordine. Tu invece lo fai completo di descrizione dei prodotti fatta da te, che avrai sicuramente pensato che fosse necessaria per noi che non siamo in grado di capire dall'immagine di che prodotti si tratta.
Se cerchi in tutti i 20.000 precedenti post non ne troverai un altro dove qualcuno abbia fatto la stessa cosa che hai fatto te.
Detto in parole più semplici: perchè cazzo pensi che possiamo essere così interessati a vedere gli ordini tuoi (o quelli di qualsiasi altro)?
 
Ultima modifica:

mtbplay

Biker superioris
15/10/13
848
39
0
Visita sito
sono gratis da 40 euri.
in effetti, ogni tanto proponevano spedizioni gratuite indipendentemente dall'ordine (mi è capitato di fare ordini da 3-4euri)
ma è un po' che non le vedo...
Si infatti, a quelle spedizioni mi riferivo, erano comode quando dovevi prendere qualcosa che mancava,,,,
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo