Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.969
5.890
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Si ma le ruote non rientrano nella necessità! Ammetto tranquillamente che le mie sono un capriccio! Su una e-bike poi non saprei proprio! Quindi ti direi occhio, poi i soldi sono tuoi e ci fai quello che ti pare!
Stradali...servono stradali:cry:
Meno attrito, più scorrimento meno sbattimento.
E dato che ho latticizzato a pazz le Maxxis che ho sotto, servono anche i cerchi.
Pò che vuò fà? È una malattia:maremmac:
 
K

Keima

Ospite
Stradali...servono stradali:cry:
Meno attrito, più scorrimento meno sbattimento.
E dato che ho latticizzato a pazz le Maxxis che ho sotto, servono anche i cerchi.
Pò che vuò fà? È una malattia:maremmac:

Sbattimento scorrimento con una ebike? Dai e’ più onesto dire che parla la scimmia! Come del resto ho ammesso io! Quasi quasi offendiamo chi ci corre e ci fa roba seria con le bici :) o chi ha bici da 15 kg e si fa dislivelli come un treno :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.969
5.890
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Sbattimento scorrimento con una ebike? Dai e’ più onesto dire che parla la scimmia! Come del resto ho ammesso io! Quasi quasi offendiamo chi ci corre e ci fa roba seria con le bici :)
Vi prego di avere la pazienza di leggere tutto e poi di dare un giudizio e se non vi va vi ringrazio lo stesso per essere arrivati a leggere almeno la prima parola.

No Keima dissento...ed è anche per questo che mi paragonate al Windchill cazzi e mazzi e tutto il resto e magari, anzi no...AVETE RAGIONE DAVVERO (qui siete fatti cosi).
Io, per restare in tema uso che ne faccio, mi smazzo davvero per lavoro. Il piacere di girare in bici è arrivato dopo soli 2 gg.
Non ho la possibilità come voi di girare come voglio (auto-moto-scooter o autobus e taxi) e per diletto usare la MTB andando a perdermi in culo al mondo una, due o tutte le volte che volete a settimana.
Purtroppo, e pare che non l'avete ancora capito, l'e-bike è stata una scelta molto ponderata dal punto di vista pratico (senza che sto a rispiegare).
Scimmia o non scimmia (non scimmia) devo massimizzarla al meglio per l'uso che ne faccio (unico mezzo di trasporto).
Perchè secondo Te, con la T maiuscola, sgomito a tutti i costi per essere accettato tra di voi, magari nel modo sbagliato?!?!
Essendo il mio unico mezzo e voi il mio unico riferimento, cerco in tutti i modi di riuscire a "succhiare" quanto più posso da questa disciplina, compresa la cosa fondamentale; la MANUTENZIONE: non restare mai a piedi per un difetto o peggio, che Dio me ne scampi, rottura.
Rottura di zebedei continua nei vostri confronti che non rendendomene conto sto facendo e me ne pento.
(Non mi massacrate di nuovo se parlo di moto)
Quando ho cominciato ad andare in moto seriamente a 30 anni, mi ero iscritto al TingAvert, forum capostipite in Italia riguardo il mondo moto a mio parere. Ogni cazzo che scrivevo su google mi riportava lì. Cosa identica se scrivo qualsiasi cosa sulla bici, bdc, mtb o triciclo mi riportava qui.
Ma quale compulsivo?!?! Li ero da manicomio, eppure non ho mai avuto nessun utente contro, e giuro nessuno (qui pare che perdete più "vita" a redarguire che a dispensare), che mi rimproverasse per i 3000 messaggi di richiesta al secondo ma sempre disponibili...anzi divenni un punto di riferimento per smorzare gli animi quando si accendevano con consigli umanistici e parole pacate.
Immaginate cosa la mia mente riuscisse a chiedere in 3000 modi diversi. NESSUNO CONTRO. (sono stato insegnato male ok?).
Ho conosciuto Fratelli, Amici carnali e persone che non avevo mai avuto idea esistessero. I migliori viaggi li ho fatti con persone conosciute online, pernottamenti, weekend e le migliori vacanze on the road sulle nostre moto con perfetti sconosciuti mai visti prima.
Conclusione? Tra le miriadi di giovamenti UMANI e conoscenze tecniche...non sono mai rimasto a piedi.
Pedane spezzate, pistoni fuori dalle testate, gomme bruciate e cerchioni di fuoco, ecc ecc ecc...e ancora ecc...sempre a casa sono riuscito a tornare...

Ed ecco che ritorno qui da voi..

Ora la mia cazzo di E-bike è il mio, ripeto, unico mezzo di trasporto, e non ci posso, potevo, fare niente se credevo di aver trovato altri FRATELLI... ma a quanto pare, forse lo siete o lo diventerete, forse anche no, il mio approccio a quanto pare è stato frainteso.
Non vi do tutti i torti, giustamente vi ritrovate un CAZZONE DI 40ANNI che sbaglia interventi e sembra un compulsivo del cazzo.
Però mio Padre mi ha insegnato l'educazione (forse ho dimenticato i suoi insegnamenti) e cosa più importante... la RESILIENZA.
Ad oggi nulla e niente mi scalfisce...e ho appena 41 anni, quindi ritorno per l'ennesima volta a chiedervi scusa per la mia irruenza e a volte mal interpretata voglia di integrazione

Vi prego di avere la pazienza di leggere tutto e poi di dare un giudizio e se non vi va vi ringrazio lo stesso per essere arrivati a leggere almeno la prima parola.

GRAZIE

EDIT: se avete a cuore un "fratello" che vuole essere integrato come tale, passate il mio "disperato" messaggio agli altri, cosi da non subire altri attacchi e magari essere compreso e amato, cosa che vorrei enormemente.
P.S. non so se ANTO000 meritasse una cosa del genere ma se aveste il modo di conoscermi davvero scoprireste che sono una persona stupenda con la quale si può discutere di tutto senza remore:°°(:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Hot

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.969
5.890
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
E visto che non ho paura della mia "compulsività" vi posto le mie scelte su Ridewill per non pagare la spedizione. Screenshot_20180913-012306_Chrome.jpg
• 2 confezioni di grasso CONPANNA SR Suntour, grasso specifico per la molla di merda che ho di serie. Oggi prima volta che l'ho estratta per reingrassarla con confezione grasso presa in precedenza, a quanto pare una conf. ci fai giusto 2/3 lubrificazioni (consigliato ogni 25h)
• 2 conf. Olio Spray Zero per gli steli di merda che ho. (Lo Stachion al Fluoro della Finish Line me lo tengo caro caro per più in la), questo lo uso gia tutti i giorni, meglio averne in qtà industriali.
• 1 sola conf. di Lattice MvTek per rabbocchi (so che ha una scadenza e prenderne troppo significherebbe sprecarlo).
• 2 falsa maglia apposita per la mia cazzo dI catena da EBIKE perchè un paio di volte che la apri è da cambiare .
Se vi serve qualcosa da Ridewill...andatevelo a prendere.
 

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
@Big Steak One scusami io ho il massimo rispetto per tutti ma non ti pare di esagerare?
Un conto è la battuta (anche venuta male, capita), un conto è fanfaronare ogni tanto (capita), domande ne puoi fare anche diecimila MA un minimo, giusto un minimo, di autodiscernimento a 40 anni devi averlo.
Se apri una discussione per le gomme da mettere sulla tua ebike (e ti è stato detto più volte che esiste un forum apposito per questo, giusto per confrontarti con altri che hanno mezzi similari e non bici che in comune con la tua hanno giusto il numero di ruote) non puoi autorisponderti con dieci messaggi per fare up, quando qualcuno potrà risponderà, e questo vale anche per le mille cose che ti sono state dette ma che te, per un qualche motivo, continui ad ignorare oltre tutto atteggiandoti, voglio credere inconsapevolmente, a vittima o incompreso.
Antonio non è un cattivo ragazzo, ma alle richieste di moderare la quantità di interventi sul clima rispondeva con dieci screenshot delle temperature sulle montagne siciliane.... te, per un qualche motivo, stai facendo uguale, e non hai come lui 17 anni.
Se vuoi comprare delle ruote nuove fallo, ma se uno ti dice che per lui è solo una scimmia non c'è bisogno di ripetere per l'ennesima volta la storia di Candy Candy, le tue motivazioni intime sono rispettabili a prescindere ma le azioni possono essere viste diversamente da ciascuno che legge.
Io sono arrivato qui e non sapevo cosa fosse un pignone (ora sono poco meglio, ma è per dire), ho domandato anche a sproposito, mi sono beccato le frecciatine ed ho tentato di capire in coda potessi sbagliare muovendosi di conseguenza per integrarmi senza stare a lamentarmi.
Non dubito che tu sia una persona piacevole, ma dacci la possibilità di conoscerti un po' per volta, è inutile ripeterlo di continuo.
Senza offesa, anzi
Samuele
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
quando qualcuno potrà risponderà

O quando qualcuno vorrà, ricordiamoci sempre che questo non è il supporto tecnico di un'azienda con gente pagata per assistere i clienti, ma un forum.

Oltretutto, a tutti è stato sempre risposto "per le eBike c'è l'altro forum", non vedo perché qui dovrebbe essere diverso.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Quoto Oby...
Bisteccó, sei arrivato in punta di piedi come potrebbe fare un rinoceronte, mentre a volte è solo una questione di tempi e modi...
Hai letto a margine del titolo del topic? "Parte quinta" ovvero ci sono più di ventimila messaggi in questo club. E "Club" perché ci conosciamo da un po' ormai, abbiamo un gruppo strava tutto nostro, alcuni di noi si sentono anche al di fuori di questa sede...insomma, è evidente che chi entri per la prima volta è ben accetto ma occorrerebbe un po' di tatto, non che ci sia una regola, ma un qualsiasi forumendolo sa come comportarsi, generalmente...
Io sinceramente non ho ben capito tutto questo mistero sul tuo unico mezzo di trasporto/e-bike/motorino sbloccato, e onestamente non conoscendoti mi importerebbe pure poco, ma se bombardi il topic di interventi (dei quali non pochi a sproposito o comunque con uno spirito che davvero fatico a comprendere) non è che mi venga più voglia di approfondire con te. Scusa la franchezza, ma ti è già stato fatto notare e continui peggio di prima, per forza poi ti associamo a fenomeni del passato...
Se poi ne esci con interventi del tenore di "non fermatevi alla prima riga", che mi ricorda molto le frasette alla "il 99% di voi non condividerà, condividi se hai un cuore" insomma, a me viene voglia di augurarti ogni bene ma iniziare a ignorare i tuoi interventi.
Ricominciamo ok? La discussione si segue, se vuoi parlare di qualcosa in particolare intervieni con discernimento e poi segui il filo del discorso, altrimenti qui si manda in vacca tutto e non si capisce più nulla. Dai su, dai a tutti noi una lezione di stile, che qui iniziamo seriamente a pensarti troll, detto chiaro chiaro...
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek and tunerz

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
minchia, che professorone!
non bacchettarmi, ogni tanto vado nel capanno e me la guardo, poi dico: "ma si, andiamo...a comprare il pane!"
@pirata6000 meno male che stai allo scherzo ;-)
Socio tranquillo non mi offendo per questo un po' è colpa pia diciamo un bel po', però devo autospezzare una lancia a mio favore ho un telefono che non mi aiuta mi corregge le parole a c@zzum suo[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.969
5.890
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@Big Steak One scusami io ho il massimo rispetto per tutti ma non ti pare di esagerare?
Un conto è la battuta (anche venuta male, capita), un conto è fanfaronare ogni tanto (capita), domande ne puoi fare anche diecimila MA un minimo, giusto un minimo, di autodiscernimento a 40 anni devi averlo.
Se apri una discussione per le gomme da mettere sulla tua ebike (e ti è stato detto più volte che esiste un forum apposito per questo, giusto per confrontarti con altri che hanno mezzi similari e non bici che in comune con la tua hanno giusto il numero di ruote) non puoi autorisponderti con dieci messaggi per fare up, quando qualcuno potrà risponderà, e questo vale anche per le mille cose che ti sono state dette ma che te, per un qualche motivo, continui ad ignorare oltre tutto atteggiandoti, voglio credere inconsapevolmente, a vittima o incompreso.
Antonio non è un cattivo ragazzo, ma alle richieste di moderare la quantità di interventi sul clima rispondeva con dieci screenshot delle temperature sulle montagne siciliane.... te, per un qualche motivo, stai facendo uguale, e non hai come lui 17 anni.
Se vuoi comprare delle ruote nuove fallo, ma se uno ti dice che per lui è solo una scimmia non c'è bisogno di ripetere per l'ennesima volta la storia di Candy Candy, le tue motivazioni intime sono rispettabili a prescindere ma le azioni possono essere viste diversamente da ciascuno che legge.
Io sono arrivato qui e non sapevo cosa fosse un pignone (ora sono poco meglio, ma è per dire), ho domandato anche a sproposito, mi sono beccato le frecciatine ed ho tentato di capire in coda potessi sbagliare muovendosi di conseguenza per integrarmi senza stare a lamentarmi.
Non dubito che tu sia una persona piacevole, ma dacci la possibilità di conoscerti un po' per volta, è inutile ripeterlo di continuo.
Senza offesa, anzi
Samuele

Cappucci colorati valvole?

O quando qualcuno vorrà, ricordiamoci sempre che questo non è il supporto tecnico di un'azienda con gente pagata per assistere i clienti, ma un forum.

Oltretutto, a tutti è stato sempre risposto "per le eBike c'è l'altro forum", non vedo perché qui dovrebbe essere diverso.

Chiuso nella sua bottiglia fin tanto che è sigillata perché dovrebbe scadere?
È lattice... non latte :smile:

Quoto Oby...
Bisteccó, sei arrivato in punta di piedi come potrebbe fare un rinoceronte, mentre a volte è solo una questione di tempi e modi...
Hai letto a margine del titolo del topic? "Parte quinta" ovvero ci sono più di ventimila messaggi in questo club. E "Club" perché ci conosciamo da un po' ormai, abbiamo un gruppo strava tutto nostro, alcuni di noi si sentono anche al di fuori di questa sede...insomma, è evidente che chi entri per la prima volta è ben accetto ma occorrerebbe un po' di tatto, non che ci sia una regola, ma un qualsiasi forumendolo sa come comportarsi, generalmente...
Io sinceramente non ho ben capito tutto questo mistero sul tuo unico mezzo di trasporto/e-bike/motorino sbloccato, e onestamente non conoscendoti mi importerebbe pure poco, ma se bombardi il topic di interventi (dei quali non pochi a sproposito o comunque con uno spirito che davvero fatico a comprendere) non è che mi venga più voglia di approfondire con te. Scusa la franchezza, ma ti è già stato fatto notare e continui peggio di prima, per forza poi ti associamo a fenomeni del passato...
Se poi ne esci con interventi del tenore di "non fermatevi alla prima riga", che mi ricorda molto le frasette alla "il 99% di voi non condividerà, condividi se hai un cuore" insomma, a me viene voglia di augurarti ogni bene ma iniziare a ignorare i tuoi interventi.
Ricominciamo ok? La discussione si segue, se vuoi parlare di qualcosa in particolare intervieni con discernimento e poi segui il filo del discorso, altrimenti qui si manda in vacca tutto e non si capisce più nulla. Dai su, dai a tutti noi una lezione di stile, che qui iniziamo seriamente a pensarti troll, detto chiaro chiaro...
....e chiunque altro interverrà

Buongiorno ragazzi e grazie per avermi letto e sopportato fino adesso.
Ieri sera complice una bottiglia di rosè ho preso spunto dal messaggio di @Keima, che non c'entra nulla eh, e ho cercato di farvi capire il mio comportamento (sbagliato) dettato dalla voglia irrefrenabile di integrazione. Ho rispetto verso il prossimo e sembrava non ne aveste per me, ma giustamente nù cacacazz che entra impetuoso nel vostro Club come vuole essere trattato?
Vi chiedo scusa per tutto e spero che questo mi dia la possibilità di ricominciare da capo senza remore o rancore.
Detto questo vi auguro di nuovo buona giornata a tutti.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
....e chiunque altro interverrà

Buongiorno ragazzi e grazie per avermi letto e sopportato fino adesso.
Ieri sera complice una bottiglia di rosè ho preso spunto dal messaggio di @Keima, che non c'entra nulla eh, e ho cercato di farvi capire il mio comportamento (sbagliato) dettato dalla voglia irrefrenabile di integrazione. Ho rispetto verso il prossimo e sembrava non ne aveste per me, ma giustamente nù cacacazz che entra impetuoso nel vostro Club come vuole essere trattato?
Vi chiedo scusa per tutto e spero che questo mi dia la possibilità di ricominciare da capo senza remore o rancore.
Detto questo vi auguro di nuovo buona giornata a tutti.
Per parte mia non c'è nulla di cui scusarsi, assolutamente. E buona giornata anche a te ;)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ho letto poco ultimamente, solo qua e là, e per fortuna direi...
Maaaaa... @Big Steak One mi dici perché non scrivi sul forum e-bike visto che quella hai?
O sul famigerato forum di moto?
Sempre se non è un altro mistero eh, mica è davvero importante in fondo...

Con immutata stima.
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.254
6.545
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
E visto che non ho paura della mia "compulsività" vi posto le mie scelte su Ridewill per non pagare la spedizione. Vedi l'allegato 260120
• 2 confezioni di grasso CONPANNA SR Suntour, grasso specifico per la molla di merda che ho di serie. Oggi prima volta che l'ho estratta per reingrassarla con confezione grasso presa in precedenza, a quanto pare una conf. ci fai giusto 2/3 lubrificazioni (consigliato ogni 25h)
• 2 conf. Olio Spray Zero per gli steli di merda che ho. (Lo Stachion al Fluoro della Finish Line me lo tengo caro caro per più in la), questo lo uso gia tutti i giorni, meglio averne in qtà industriali.
• 1 sola conf. di Lattice MvTek per rabbocchi (so che ha una scadenza e prenderne troppo significherebbe sprecarlo).
• 2 falsa maglia apposita per la mia cazzo dI catena da EBIKE perchè un paio di volte che la apri è da cambiare .
Se vi serve qualcosa da Ridewill...andatevelo a prendere.

Galeazzi

come è quel sito dove compri rispetto ai classici CRC e company???
non lo avevo mai visto, per cosa lo consigli?

sid
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Io lo uso piuttosto spesso e mi trovo bene, non sono velocissimi, ma la data che indicano al momento dell'ordine finora l'hanno sempre rispettata.
Però tieni conto che avendoli praticamente sulla strada per il lavoro ritiro la merce di persona.
La sola critica che posso fare è che a volte sullo shop non è facilissimo trovare quello che si cerca, specialmente se non si sa precisamente cosa si vuole.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.969
5.890
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ho letto poco ultimamente, solo qua e là, e per fortuna direi...
Maaaaa... @Big Steak One mi dici perché non scrivi sul forum e-bike visto che quella hai?
O sul famigerato forum di moto?
Sempre se non è un altro mistero eh, mica è davvero importante in fondo...

Con immutata stima.
Perchè è qui che c'è l'essenza della Bici dalla A alla Z. È vero che ho il motore...ma se togli quello, a cominciare dal manubrio per finire sull'ultimo bullone di cui è composta, qui da voi c'è tutto ed è qui che ho imparato quel che so.;-)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Perchè è qui che c'è l'essenza della Bici dalla A alla Z. È vero che ho il motore...ma se togli quello, a cominciare dal manubrio per finire sull'ultimo bullone di cui è composta, qui da voi c'è tutto ed è qui che ho imparato quel che so.;-)
Allora fa il bravo! ;-)
E scrivi meno!!!!!!
Per imparare basta leggere!!! ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo