Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Con la mia sono riuscito a coinvolgerla in un modo tale sulla tensionatura - centeatura etc etc...che mi ha spronato a prendere il TS2.2...forse ci riesco anche io...ma dopo il 27. Speriamo....
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
La mia fortunatamente sottovaluta fortemente i costi della bici....

Certo,poi si ritorna al solito punto... com'era?
La sola cosa che mi rugherebbe di morire è che mia moglie venderebbe la bicicletta al prezzo che le ho detto di averla pagata.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
La mia fortunatamente sottovaluta fortemente i costi della bici....

Certo,poi si ritorna al solito punto... com'era?
La sola cosa che mi rugherebbe di morire è che mia moglie venderebbe la bicicletta al prezzo che le ho detto di averla pagata.
magari sarebbe la quotazione di mercato...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Intanto nun sò cazz di trovare qualcosa da 40centesimi per apparare i 39€ di spedizione gratuita da Ridewill
 
K

Keima

Ospite
Certo, l'avermi seguito in questo percorso può rivelarsi un'arma a doppio taglio ma se non mi lascio prendere la mano e resto coi piedi per terra sul "necessario"...me la trovo di parte:-)

Si ma le ruote non rientrano nella necessità! Ammetto tranquillamente che le mie sono un capriccio! Su una e-bike poi non saprei proprio! Quindi ti direi occhio, poi i soldi sono tuoi e ci fai quello che ti pare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo