Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.254
6.545
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Mi state dicendo che è il momento di cambiare il nome al gruppo?
Tipo "circolo dei cazzari da gara ma non troppo e comunque in modo pertinente" dite che è troppo lungo?

No...
assolutamente...
piuttosto è giunto il momento che io faccia outing e vi recconti che l'altro giorno mi allenavo con Nino e gli sono stato davanti,
quindi siamo andati a festeggiare ed è arrivata la leotta ad intervistarmi e chiedermi l'autografo...
Chiaramente l'autografo glielo ho dato poi in camera...
:-|
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Vado a fare una visita oculistica..nono piano.."massì,facciamo le scale,tanto Sono un baicher allenato"..mi sono fermato mezz'ora in rianimazione
Guarda anche se prendevi l'ascensore dell'ospedale di bs rischiavi di essere rianimato!!
Sempre che tu riesca a "individuare" il nono piano scritto dentro l'ascensore...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
infatti...chi e' stato quel cazZONE a proporlo...? :-)
si, e' stato aggiunto proprio per le cazzate di uindcill e come dicevo era proprio l'altro il termine, perche' alla fine, si passava per tali, in "scacco" alle nevicate, ai ghiacciai e ai KOM compresi filmati di 5 secondi...
poi qualcuno di buon senso (?) ha detto di modificarlo ed e' quello che da 5 parti va avanti.
oh se volete modificarlo, si puo'
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.162
8.298
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
In attesa di notizie più avanti .. in futuro ..
restiamo in trepida attesa di notizie dall'Etna Marathon 2018
g010.gif
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.254
6.545
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
infatti...chi e' stato quel cazZONE a proporlo...? :-)
si, e' stato aggiunto proprio per le cazzate di uindcill e come dicevo era proprio l'altro il termine, perche' alla fine, si passava per tali, in "scacco" alle nevicate, ai ghiacciai e ai KOM compresi filmati di 5 secondi...
poi qualcuno di buon senso (?) ha detto di modificarlo ed e' quello che da 5 parti va avanti.
oh se volete modificarlo, si puo'

dite che cazzo vi pare ma a me i ghiacciai sull'Etna a Maggio un pò mi mancano...
anche l'enduro usata
 
  • Mi piace
Reactions: picca and Pietro.68

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
@fafnir @nuraghes e altri (non mi ricordo chi e non mi ricordo in quale discussione ne abbiamo parlato).
mi è arrivata la modifica per la pike.
Sabato la monto e domenica la provo.
Prossimo upgrade metterei Motorex supergliss nei foderi al posto dell'olio originale. Ma siccome il supergliss non è eccezionale col freddo magari lo prenderei a primavera.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
A me mancano i racconti di lui che scende dalla montagna con la neve e va a fare un tuffo in mare con temperatura gradevole.
Mi faceva sognare mentre ero al lavoro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo