Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Nooo .. non ci posso credere
a050.gif

un napoletano che gira con quel numero

che dire? Complimenti, al grande senso di bonaria ironia
d012.gif
Eheheh ha tutta una storia quel numero... l'ho fatto mio a 15 anni[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
We ma qua si cazzeggia? E allora ve la racconto.
Ero su un marciapiede, c'erano i lavori in corso a bordo strada e tutto transennato per un bel tratto. Camminando a un certo punto ..una fila di persone, saranno state una decina, che erano in coda per entrare da un macellaio.
Allora io faccio: permesso, permesso.
Un vecchietto rispose: Guagliò accà pè passà ea piglià ò nummero.
Non ci pensai due volte...: Teng ò sittantun e faciteme passà.
Come Mosè spartì le acque così la gente di fece di lato per farmi passare....camminavo e me li son guardati tutti negli occhi:adore!:
Da quel giorno il 71 è stato il mio numero di gara...cosi come per strada, bello in mostra:mrgreen::smile:
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Guarda che fenati è stato un potenziale assassino domenica, più potenziale assassino di così può solo sparargli dietro.
Mai sentito di omicidi avvenuti per raptus di rabbia da parte di persone normalissime?
Correre in pista e credere di non prendere MAI una carenata, sportellata è come fare pugilato e pensare di non tornare mai a casa con un occhio nero.
La pinzata a tradimento invece è una cosa fuori da questo sport, un atto criminale punto e basta, tanto più in piena accelerazione.
Impossibile da prevedere e impossibile reagire.

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk

Sei un potenziale assassino anche se passi con il rosso, ma c'è differenza che puntare la pistola verso uno, sparare e mancarlo....
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Schiaccio un pisolino che ho il turno di notte....sperando non passi Fenati a schiacciarmelo lui:smile:
A dopo:bacetto:
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
We ma qua si cazzeggia? E allora ve la racconto.
Ero su un marciapiede, c'erano i lavori in corso a bordo strada e tutto transennato per un bel tratto. Camminando a un certo punto ..una fila di persone, saranno state una decina, che erano in coda per entrare da un macellaio.
Allora io faccio: permesso, permesso.
Un vecchietto rispose: Guagliò accà pè passà ea piglià ò nummero.
Non ci pensai due volte...: Teng ò sittantun e faciteme passà.
Come Mosè spartì le acque così la gente di fece di lato per farmi passare....camminavo e me li son guardati tutti negli occhi:adore!:
Da quel giorno il 71 è stato il mio numero di gara...cosi come per strada, bello in mostra:mrgreen::smile:

71 clienti dal macellaio...vengo pure io a fare il macellaio a Napoli...
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.903
5.508
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
picca, come hai potuto leggere nel corso della telenovela, anche qui abbiamo avuto personaggi notevoli, ma alla fine dobbiamo discutere civilmente, altrimenti che senso ha?
tanto, per la birra c'e' Carletto alias @nuraghes che ci rifornisce a volonta'!

Si infatti...per me discussione già chiusa. Mi ci son già perso troppo...
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Sei un potenziale assassino anche se passi con il rosso, ma c'è differenza che puntare la pistola verso uno, sparare e mancarlo....
È ben diverso. Se passi col rosso tu sai che può succedere che fai un incidente ma te ne freghi, è ovvio comunque che preferiresti che andasse tutto bene, non sai se colpirai e soprattutto non sai chi colpirai.
Salti il rosso perché sei un c......e o un incosciente, in ogni caso non stai agendo per fare qualcosa ma non stai rispettando una regola, in caso di omicidio è colposo.

Partire da dietro con la moto per affiancarti con il preciso intento di premere la leva è volontario e soprattutto premeditato.
C'è una bella differenza come pena.

Quello che ha fatto fenati è più paragonabile a tentare di buttare giù da un burrone un'altra auto cercando di spingercela dentro, perché magari non ti ha dato la precedenza prima o ti ha fatto il dito medio.

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
È ben diverso. Se passi col rosso tu sai che può succedere che fai un incidente ma te ne freghi, è ovvio comunque che preferiresti che andasse tutto bene, non sai se colpirai e soprattutto non sai chi colpirai.
Salti il rosso perché sei un c......e o un incosciente, in ogni caso non stai agendo per fare qualcosa ma non stai rispettando una regola, in caso di omicidio è colposo.

Partire da dietro con la moto per affiancarti con il preciso intento di premere la leva è volontario e soprattutto premeditato.
C'è una bella differenza come pena.

Quello che ha fatto fenati è più paragonabile a tentare di buttare giù da un burrone un'altra auto cercando di spingercela dentro, perché magari non ti ha dato la precedenza prima o ti ha fatto il dito medio.

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk

continuo a non essere d'accordo e poi chiudo perchè la discussione è diventata fine a se stessa: tu puoi tirare la leva del freno sapende che l'altro rischia di cadere... nel senso che potrebbe cadere o no (difatti fortunatamente non è caduto), i paraleve sono stati introdotti x evitare che le leve venissero chiacciate accidentalmente in bagarre in partenza...e a volte è successo e non sempre i piloti sono caduti pur con schiacciamenti superiori...
Poi ne io ne te lo sapremo mai in quando bisognerebbe essere nel suo cervello, oltretutto nemmeno tanto normale, ma per me è ovvio che non voleva farlo cadere ma solo dargli una lezione o farlo impaurire...
in ogni caso cambia poco

ps. per chi non lo sapesse Fenati ando a genova a scavare tra le macerie senza dirlo a nessuno perchè non voleva pubblicità.
Chiaro che questo non cambia assolutamente niente e non c'entra col gesto che ha commesso,ma serve per inquadrere meglio la personalità complicata del ragazzo.
Ho visto gente augurargli la morte su internet...

comunque...se non erro la licenza è ritirata ed io mi ritiro dalla discussione

sid
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
continuo a non essere d'accordo e poi chiudo perchè la discussione è diventata fine a se stessa: tu puoi tirare la leva del freno sapende che l'altro rischia di cadere... nel senso che potrebbe cadere o no (difatti fortunatamente non è caduto), i paraleve sono stati introdotti x evitare che le leve venissero chiacciate accidentalmente in bagarre in partenza...e a volte è successo e non sempre i piloti sono caduti pur con schiacciamenti superiori...
Poi ne io ne te lo sapremo mai in quando bisognerebbe essere nel suo cervello, oltretutto nemmeno tanto normale, ma per me è ovvio che non voleva farlo cadere ma solo dargli una lezione o farlo impaurire...
in ogni caso cambia poco

ps. per chi non lo sapesse Fenati ando a genova a scavare tra le macerie senza dirlo a nessuno perchè non voleva pubblicità.
Chiaro che questo non cambia assolutamente niente e non c'entra col gesto che ha commesso,ma serve per inquadrere meglio la personalità complicata del ragazzo.
Ho visto gente augurargli la morte su internet...

comunque...se non erro la licenza è ritirata ed io mi ritiro dalla discussione

sid
Non ti sto dicendo che sia una persona cattiva e se devo essere sincero non lo credo nemmeno. Credo semplicemente che abbia problemi psicologici seri che vanno curati visto che non è nemmeno la prima volta che da di matto.

Sono contento che sia andato a Genova a scavare , per me può benissimo lavorare nella protezione civile o altrove, tanto di cappello.
Ma in pista non lo voglio più vedere, quando gli si spegne il cervello ha dimostrato che sarebbe capace di fare di tutto, e non per cattiveria o altro ma per mancanza completa di controllo.

Gli ebeti su internet purtroppo sono una piaga dei nostri tempi, ormai bisogna farci i conti.

Chiudo qui anche io.

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
ok, torniamo al cazzeggio.
mammamiacommesto!
inguaiato di raffreddore e probabilmente febbricitante che, col caldo e' una cosa allucinante, probabilmente allucinogena!
@Big Steak One che cosa devo prendermi per il muorvolo? :-)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non ci sono stato...
... e non ho potuto dire la mia.
Ma l'avevo già anticipato: la motozappa gli farei guidare da ora in poi!

E che sia la Dorna che sta rovinando irrimediabilmente la MotoGP, credo che lo capisca chiunque.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Non ci sono stato...
... e non ho potuto dire la mia.
Ma l'avevo già anticipato: la motozappa gli farei guidare da ora in poi!

E che sia la Dorna che sta rovinando irrimediabilmente la MotoGP, credo che lo capisca chiunque.
hai ragione, così come tanti altri: la dorna sta facendo acqua ovunque
 

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
ok, torniamo al cazzeggio.
mammamiacommesto!
inguaiato di raffreddore e probabilmente febbricitante che, col caldo e' una cosa allucinante, probabilmente allucinogena!
@Big Steak One che cosa devo prendermi per il muorvolo? :-)
Taci che ho preso due settimane di ferie visto che ho la biga nuova in consegna e in più volevo festeggiare l'anniversario con la moglie e io da stanotte e mia moglie da pranzo siamo fissi sulle tazze (Per fortuna 2 WC in casa) è con la febbre e ossa rotte!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Taci che ho preso due settimane di ferie visto che ho la biga nuova in consegna e in più volevo festeggiare l'anniversario con la moglie e io da stanotte e mia moglie da pranzo siamo fissi sulle tazze (Per fortuna 2 WC in casa) è con la febbre e ossa rotte!
chissà cosa vi sarete strafogati!
penso sia stato un colpo d'aria, d'altronde i cambiamenti di temperatura repentini che ci sono stati non hanno scherzato
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
A proposito di biga nuova, ho preso una front con la forca rigida... Usata, ottimo affare, la userò per fare un po' di gamba quando ho poco tempo in settimana.
È dal 2004 che non guido una bdc... IMG_20180911_184644.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo