Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
b6db82244696cc97a8f50f52de75d7ae.jpg

ca9f1d438c8fbeb08569537497ba48f9.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
E fanno bene....se non lo distrugge la DORNA ci penserà il web, almeno metterà la testa dentro al sacco per un pò
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ahahhah fantastiche!
Però mi fa un po' pena questo qui...è stato sicuramente un deficiente, un fuori di testa, ma ora lo stanno distruggendo quasi in modo sadico...

ha già detto che smetterà di correre
purtroppo la gogna del web non fa sconti
Fenati è sempre stato un ragazzo particolare, si è fatto cacciare dall'accademy VR46 e se non erro era seguirto da qualcuno (a livello mentale, non se se uno psicologo).
Quello che ha fatto è incommentabile, cosi come l'assurda squalifica della dorna (solo 2 gare), però sinceramente boh...io gli avrei dato un anno di stop e punto.
 

maxalghi92

Biker superioris
24/6/17
953
332
0
32
veneto
Visita sito
Bike
full trance 2
ha già detto che smetterà di correre
purtroppo la gogna del web non fa sconti
Fenati è sempre stato un ragazzo particolare, si è fatto cacciare dall'accademy VR46 e se non erro era seguirto da qualcuno (a livello mentale, non se se uno psicologo).
Quello che ha fatto è incommentabile, cosi come l'assurda squalifica della dorna (solo 2 gare), però sinceramente boh...io gli avrei dato un anno di stop e punto.
Credo abbia capito la cazzata enorme
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
non so, passata la tempesta, qualcuno di moralita' bassa lo chiamera' su una moto e lui tornera'.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
non so, passata la tempesta, qualcuno di moralita' bassa lo chiamera' su una moto e lui tornera'.

per come la vedo io, non c'entra la bassa moralità.
Non è mica un assassino, ha fatto una immensa cazzata e gli è anche andata bene.
Il problema di fondo nasce dall'assurda squalifica della dorna, che ha fatto si che i provvedimenti venissero presi autonomamente dalle squadre ecc...
Se gli davi un anno di squalifica accessoriata da qualche iniziativa socialmente utile per il motociclismo, davi una lezione a tutto il carrozzone, evitando che ognuno poi decidesse autonomamente.
Menre in questo modo la dorna fa la figura come sempre di chi non sa che pesci prendere e prende una decisione che poi per il pilota è peggiorativa più di quanto non sembri.

sid
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Io so solo che appena uno fa una cazzata il mondo intero è pronto a lapidare. Il buon Signore non ci ha insegnato nulla eh?...Voglio dire, ha fatto una cosa gravissima, ma non riesco a non pensare a quante di quelle pietre che lo stanno colpendo vengano lanciate da persone come e peggio di lui. Perché di cazzate il mondo ne è pieno, e di certo non sono tutte sue.
Ha fatto una cosa assurda, inconcepibile, tremenda, ma lo stanno distruggendo oltre ogni umana pietà.
Stamattina mi sono immaginato cosa succederebbe se per disperazione la facesse finita: quanti sarebbero i "ben fatto", "meglio così", "te lo sei meritato" e quanti invece con le lacrime di coccodrillo?
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Adesso facciamo un caso particolare di questi c@zzaro, ha sbagliato e è indifendibile come detti da altri doveva essere squalificato dalla dorna non dalla squadra, e ricordo che Schumacher ultima gara lotta per il titolo mondiale da una sportellata a villeneuve e non hanno fatto in caso mondiale, tutte le c@zzate di verstappen e mica lo hanno squalificato o lapidato anzi è osannato come un pilota aggressivo, ripeto dovevano squalificarlo e aiutarlo nel percorso di recupero

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: D-Lock

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Adesso facciamo un caso particolare di questi c@zzaro, ha sbagliato e è indifendibile come detti da altri doveva essere squalificato dalla dorna non dalla squadra, e ricordo che Schumacher ultima gara lotta per il titolo mondiale da una sportellata a villeneuve e non hanno fatto in caso mondiale, tutte le c@zzate di verstappen e mica lo hanno squalificato o lapidato anzi è osannato come un pilota aggressivo, ripeto dovevano squalificarlo e aiutarlo nel percorso di recupero

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Una sportellata per quanto cattiva è comunque un atto di gara, un evento che chiunque corre in pista a certi livelli può prevedere e reagire, succede e loro lo sanno.
Uno che tira fuori la mano per farmi volare col mio freno è sabotaggio, tentato omicidio ed è una cosa mai vista.
Oltretutto ha frenato a 20 bar dalla telemetria, quindi voleva proprio farlo volare non era un dispetto o una minaccia.

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: valium64

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Una sportellata per quanto cattiva è comunque un atto di gara, un evento che chiunque corre in pista a certi livelli può prevedere e reagire, succede e loro lo sanno.
Uno che tira fuori la mano per farmi volare col mio freno è sabotaggio, tentato omicidio ed è una cosa mai vista.
Oltretutto ha frenato a 20 bar dalla telemetria, quindi voleva proprio farlo volare non era un dispetto o una minaccia.

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk

concordo con te sul discorso iniziale difatti mi hai preceduto nella risposta, ho usato ad esempio su FB lo stesso nome: atto di gara
Non concordo assolutamente sul volerlo far volare, non penso e a quella velocità non si sta nemmeno a giudicare la pressione messa sulla mano rspetto alla leva di una moto che ti sta accanto.
Li il ragazzo è andato in black out, voleva dare una lezione dato che si sentiva di aver subito delle azioni di gara irregolari, ma non penso assolutamente lo volesse far cadere o almeno che facendo quel gesto avesse minimamente pensato che si poteva cappottare a 250 km/h...

sid
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Una sportellata per quanto cattiva è comunque un atto di gara, un evento che chiunque corre in pista a certi livelli può prevedere e reagire, succede e loro lo sanno.
Uno che tira fuori la mano per farmi volare col mio freno è sabotaggio, tentato omicidio ed è una cosa mai vista.
Oltretutto ha frenato a 20 bar dalla telemetria, quindi voleva proprio farlo volare non era un dispetto o una minaccia.

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Io la vedo diversamente anche una sportellata per buttarti fuori ad alte velocità la vedo come un tentato omicidio, ripeto è da punire ma dalla federazione non dalla squadra e andava punito anche pesantemente così nessun altro può fare un atto del genere

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Hot and valium64

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
ha già detto che smetterà di correre
purtroppo la gogna del web non fa sconti
Fenati è sempre stato un ragazzo particolare, si è fatto cacciare dall'accademy VR46 e se non erro era seguirto da qualcuno (a livello mentale, non se se uno psicologo).
Quello che ha fatto è incommentabile, cosi come l'assurda squalifica della dorna (solo 2 gare), però sinceramente boh...io gli avrei dato un anno di stop e punto.
Penso che la squalifica ridicola della dorna abbiamo decisamente contribuito a incattivire la gente. Al confronto le squalifiche dell'UCI tanto discusse sono da Santa Inquisizione.
 
  • Mi piace
Reactions: sideman and Hot

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.903
5.508
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
E fanno bene....se non lo distrugge la DORNA ci penserà il web, almeno metterà la testa dentro al sacco per un pò
Questi son discorsi che odio. Che vuol dire ci penserà il web? Chi è il web?

Tutti moralisti dietro allo schermo del pc e a qualche falso Nick name...

Purtroppo però va così. E non parlo di fenati...ma i ragionamenti medi che senti a giro sin questi...
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Questi son discorsi che odio. Che vuol dire ci penserà il web? Chi è il web?

Tutti moralisti dietro allo schermo del pc e a qualche falso Nick name...

Purtroppo però va così. E non parlo di fenati...ma i ragionamenti medi che senti a giro sin questi...
A me è bastato che dove non è arrivata la Dorna ci hanno pensato i suoi datori di lavoro attuale e futuro.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Questi son discorsi che odio. Che vuol dire ci penserà il web? Chi è il web?

Tutti moralisti dietro allo schermo del pc e a qualche falso Nick name...

Purtroppo però va così. E non parlo di fenati...ma i ragionamenti medi che senti a giro sin questi...
Purtroppo non posso andare da Fenati e sputarlo in faccia

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo