Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.981
5.900
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Le chiacchiere dei ciclisti dopo il giro sono come le chiacchiere dei cacciatori dopo la caccia. Le fantasia e libera. Ieri sono caduti in due d'avanti a me e, ogni volta che raccontavano era un po differente e sempre piu epica. :mrgreen:
Se uno dice la verita mica lo credono. Non so voi, ma io credo al disavventura del nostro collega. :mrgreen:

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: AlBike72

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.981
5.900
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ah non lo so...so solo che ci va con una ebike fuorilegge, con il casco da motocross, i guanti da MotoGP, lo specchietto retrovisore, poi che altro, boh, perdona la mia demenza senile galoppante... ;-)
BSO, dove sei quando servi????
Calmo, calmo...sono qui.
Non dimenticare il portapacchi, le manopole al contrario e i parafanghi da immersione[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
grazie ragazzi, ma tutto bene, davvero...
Cioè, non è proprio il massimo quello che è capitato, ma non è per quello che sto scrivendo poco...Poca voglia sinceramente, tante cose da fare e in più non sto uscendo una ceppa in bici, e quando non esco una ceppa in bici mi fa stizza parlare di bici perché mi ricorda che non sto uscendo una ceppa in bici.
Però in effetti qui di bici si parla poco, potrei pure approfittarne :smile:
Vorrei mettermi in pari ma davvero non ce la posso fare a seguire venti pagine al giorno...ma vediamo se indovino gli argomenti principali: tette, culi, birra, i fenomeni del momento sul forum, motorini mascherati da bici, birra, prese per il culo a vicenda, altra birra, altre tette, vulcani & vulcaniani, off topic di gente che parla di bici, altri culi, altre birre, tette, birrette...
che altro?
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.317
866
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
grazie ragazzi, ma tutto bene, davvero...
Cioè, non è proprio il massimo quello che è capitato, ma non è per quello che sto scrivendo poco...Poca voglia sinceramente, tante cose da fare e in più non sto uscendo una ceppa in bici, e quando non esco una ceppa in bici mi fa stizza parlare di bici perché mi ricorda che non sto uscendo una ceppa in bici.
Però in effetti qui di bici si parla poco, potrei pure approfittarne :smile:
Vorrei mettermi in pari ma davvero non ce la posso fare a seguire venti pagine al giorno...ma vediamo se indovino gli argomenti principali: tette, culi, birra, i fenomeni del momento sul forum, motorini mascherati da bici, birra, prese per il culo a vicenda, altra birra, altre tette, vulcani & vulcaniani, off topic di gente che parla di bici, altri culi, altre birre, tette, birrette...
che altro?
:scassat:
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
{....}
@AlBike72
Per la partita a calcio, come pallone, avete usato un casco? :smile:

{....}
Si il casco integrale da piu di un kg. Il ragazzo, ex calciatore con ginocchio a pezzi, lo ha tirato per davero in stile cucchiao, per cio abbiamo i nostri caschi ben allacciati in testa. :mrgreen:

vedi cosa ha scritto il saggio @franz_quattro?
@AlBike72 anch'io, poteva dire che scendeva a 60 visto che ha una bestia e si e' fatta solo quel bozzetto, ma ha detto che pisciava!
più corretto di così @StefanoMD non poteva essere!
Appunto, ma dire la verita in questi casi spesso non ti credono. Io credo a StefanoMD e ho fiducia. :mrgreen:

Ti meriti un like solo per aver citato il mio pilota preferito di sempre! [emoji7]
Grazie per il + a Mitico Troy! Un altro mito Kevin Schwantz. Non e meno "Il Leone di Jesi", Giancarlo Falappa che ho avuto la fortuna di leggerlo e cambiare due chiacchiere/msg anni fa in un forum.
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.162
8.299
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Eh? Che significa? Ho 10 giorni di pagine arretrate, é successo qualcosa con le piogge o è solo l'avvicinarsi del matrimonio?
Credo sia per il maltempo


Sul lato A o B?
a020.gif

Ho vinto qualche cosa????
 
K

Keima

Ospite
Grazie per il + a Mitico Troy! Un altro mito Kevin Schwantz. Non e meno "Il Leone di Jesi", Giancarlo Falappa che ho avuto la fortuna di leggerlo e cambiare due chiacchiere/msg anni fa in un forum.

E ti sei perso Giancarlo e il suo camper! Un mito! Ne ho viste di scene.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo