K
Keima
Ospite
socio il tutto faceva pensare che eri vulcano munito
Certo facevate la posta a tutti i nuovi registrati dopo il ban! Eravamo tutti potenziali Nino!
socio il tutto faceva pensare che eri vulcano munito
Le chiacchiere dei ciclisti dopo il giro sono come le chiacchiere dei cacciatori dopo la caccia. Le fantasia e libera. Ieri sono caduti in due d'avanti a me e, ogni volta che raccontavano era un po differente e sempre piu epica.sei un grande!
Unisci le due cose, monta due taser sulla eBike che sfruttano la batteria della bici.@D-Lock mi serve un consiglio su una e-bike per salire al contrario e su un Winchester per bucherellare qualche cacciatore...
vedi cosa ha scritto il saggio @franz_quattro?Certo facevate la posta a tutti i nuovi registrati dopo il ban! Eravamo tutti potenziali Nino!
Niente cüli che puzzano?
tu credi?!Beh penso che una volta sgamati se lo siano lavato ormai....
tu credi?!
Grazie! A parte che si parla di gomme che sono tutte uguali ... nere e tonde (cit. T. Bayliss) anche li sarei Off.T perche con una trai e lento sopratutto. Almeno qui sono On.T quando sono Off.TScrivi sul thread delle gomme da am/Enduro , meglio non andare troppo OT qui [emoji23] [emoji23]
Ti meriti un like solo per aver citato il mio pilota preferito di sempre! [emoji7]Grazie! A parte che si parla di gomme che sono tutte uguali ... nere e tonde (cit. T. Bayliss) anche li sarei Off.T perche con una trai e lento sopratutto. Almeno qui sono On.T quando sono Off.T
Comunque e un 3D che lo segue in silenzio.
complimenti per il gomito!
adios (cit. Della cit.)Con te non interagisco più! Adios cit.
Di nuovo qualche Tag!? [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]
meno male che hai detto NOI!Noi non stiamo bene!!!
per cosa?????Hai il diritto di farlo, da qualche parte nel mondo c'è un giudice che ti proteggera' [emoji16]