Intendi il camper con la sua foto graffiata da una macchina?E ti sei perso Giancarlo e il suo camper! Un mito! Ne ho viste di scene.....
Intendi il camper con la sua foto graffiata da una macchina?E ti sei perso Giancarlo e il suo camper! Un mito! Ne ho viste di scene.....
Credo sia per il maltempo
Sul lato A o B?
Ho vinto qualche cosa????
Intendi il camper con la sua foto graffiata da una macchina?
Sei tifoso di VR46?Spetta che sono impegnato a fare le righe nere con il pennarello sulle scritte dei copertoni! Appena finisco!
Adesso sono in tilt. Gia faccio fatica a scrivere e a seguire 2 msg di fila.No Giancarlo alle feste :)
ehhh, strana...stranissima vorrai dire!B no a prescindere, in questo momento gira gente strana e che crea soci facili! @Minitrek
Come B - come no a prescindere?B no a prescindere, in questo momento gira gente strana e che crea soci facili! @Minitrek
Adesso sono in tilt. Gia faccio fatica a scrivere e a seguire 2 msg di fila.
Come B - come no a prescindere?
A me pare invece che sul B si veda meglio, molto meglio!
Poi, concordo sulla stranezza,
che dici, possiamo aprire anche noi un bel sondaggio?
O per farlo bisogna avere un quid di stranezza, che so un 25.?
modificato il titolo.
@tostarello lasciaci la possibilità di modificare il titolo quando apri la nuova parte
Una sana invidia. Mi avrebbe fatto piacere incontrarlo e scambiare due chiacchiere con lui. Gia fortuna che ho parlato in un forum che si collegava poco e scriveva meno. Si era parlato anche per un calendario con le sue fotto e autografo ma non si fece nulla senza capire il perche, non solo con me.Uff.... conosco Giancarlo ci sono stato a cene e feste un infinita di volte! E’ un mito!
Una sana invidia. Mi avrebbe fatto piacere incontrarlo e scambiare due chiacchiere con lui. Gia fortuna che ho parlato in un forum che si collegava poco e scriveva meno. Si era parlato anche per un calendario con le sue fotto e autografo ma non si fece nulla senza capire il perche, non solo con me.
Comunque lo seguivo fin dai primi anni 90. A quel tempo la visibilita TV era pessima, specialmente per la WSBK, di piu si leggevano le riviste del settore.
Stai piu attento con la firma nel casco se no dovrei darmelo a me.
ps: Perche "Uff"?
Non e una dritta, ma un calcio nelle palle.Ti do una dritta! :) Prossima volta manda una donna! Vedrai che arriva tutto calendario magliette ecc ecc :) per così poco e non ho mica messo quelli di Baylisstic :)
ok!modificato il titolo.
@tostarello lasciaci la possibilità di modificare il titolo quando apri la nuova parte
Ciao Stefano com'è andata la notte?Dove lavora ?
Io sono in ps
Stavolta non era fantomatico ma vero, l'ho visto io insieme alla ziaMa perché entra sempre in gioco questo fantomatico zio? [emoji15]