grazie!
Buongiorno ragazziCiao Stefano com'è andata la notte?
e lascialo dormire, ha fatto la notte!
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
lo zio c'è sempre...Ma perché entra sempre in gioco questo fantomatico zio? [emoji15]
grazie!
Buongiorno ragazziCiao Stefano com'è andata la notte?
e lascialo dormire, ha fatto la notte!
lo zio c'è sempre...Ma perché entra sempre in gioco questo fantomatico zio? [emoji15]
E com'era la zia?[emoji39]Stavolta non era fantomatico ma vero, l'ho visto io insieme alla zia [emoji2]
Stavo smontando dal pomeriggio ero euforico per l'uscita [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]è perchè è tardi che non riesco a capire cosa hai scritto???
Ah ha! Svelato il mistero del buon samaritano"Niente di che" (cit.) .E pensare che ho aspettato tutto il tempo solo per vedere la zia [emoji2]
E adesso volete dirmi che sono strano?
Ma come s'è sfracellato al suolo?
Hai parlato di una Line (lein?)
Azz stava drogato? [emoji32]Si, era su un trail con solo double belli lunghi, tutti oltre i 10 m ma che lui riesce a fare sia con la dirt che con la enduro. Ieri però il tipo aveva deciso di farsi un cannone (davvero, non per scherzo) in più e su uno di questi double penso (io non l'ho visto cadere) sia arrivato un po' lento o tirato male e sia finito nella fossa, non quella del Ras però.
Guardi le acrobazie di quella giumenta! Normale normale non sei!
Yes, ma arriva sempre così, almeno le poche volte che l'ho visto ed è sempre talmente eccitato e high che io, sempre high anche con la solo acqua, a confronto sembro un tazzone di camomilla.
E che cazzo si fuma? Efedrina?Yes, ma arriva sempre così, almeno le poche volte che l'ho visto ed è sempre talmente eccitato e high che io, sempre high anche con la solo acqua, a confronto sembro un tazzone di camomilla.
E che cazzo si fuma? Efedrina?
Di solito il cannone, a meno che non sei alle prime armi, ti rilassa...
Ahahahah...però attento...che Cola dappertutto[emoji23]Non lo so, solo solo che come siamo arrivati in macchina lo ha uscito dalla tasca e messo in macchina. Ha detto thc ma chissà che diavolo di monnezza si è fumato. Cazzi suoi comunque, a me basta la coca per essere high [emoji2][emoji2]
No dai, poi ci mancheresti :) :)sto pensando di lasciarvi, troppo impegnativo stare con voi....
sto pensando di lasciarvi, troppo impegnativo stare con voi....
non serve. basta limitarsi a leggere i post di alcuni e saltare i post di altri. Che tanto non ti perdi niente...sto pensando di lasciarvi, troppo impegnativo stare con voi....