bravo..io pedalo..se volete definirlo trail,am,enduro,xc,fate pure..io vi aspetto al bar
Probabilmente quella di mezzo, per limitare un po' la spesa...@ANDREAMASE Bella la topstone, a quale eri interessato alla apex 1?
Sinceramente però non ho capito perché gli hanno montato il telescopico!
tu non sei tipo da online shop, ma hai visto la rose backroad ?Probabilmente quella di mezzo, per limitare un po' la spesa...
PrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrÈ venerdì sera
@Pietro.68
oltre al parcheggio, esiste anche la Rosaria
prova a fare una ricerca con questo tag:
Rosaria Incorna Marito Camporella
altrimenti citofonare a @daneel67
che sicuramente la conosce
A beh quello era sottinteso che gli spacciatoriIl mio pusher ce l'ha già, meglio se non vado a vederla dal vivo!!!!
http://instagr.am/p/Bn-2mS8AHj1/
Come ti ha risposto svuotandoti il conto?Magari nella lettera devi aggiungere il codice della carta? Lo dico perche a me cosi ha risposto. e da allora ho dei dubbi sul Babbo Natale.
Quella di mezzo ha la doppia... Io prendo anche on-line, tra l'altro nel negozio Rose ci sono pure stato, ma devo vendere prima la bdc...se senti qualcuno....tu non sei tipo da online shop, ma hai visto la rose backroad ?
poi io il mono sulla gravel non lo vorrei manco aggrattis, non vorrai mica fare solo pianura vero?
taglia M ?Quella di mezzo ha la doppia... Io prendo anche on-line, tra l'altro nel negozio Rose ci sono pure stato, ma devo vendere prima la bdc...se senti qualcuno....
Credo sia 52/53, le mtb sempre prese M...taglia M ?
normali segni di usura, usata solo in ciclabile ?Credo sia 52/53, le mtb sempre prese M...
Se svuotava il conto mica gli fregava piu di me, no?Come ti ha risposto svuotandoti il conto?
No no, pari al nuovo veramente!!! Non ha un segno.normali segni di usura, usata solo in ciclabile ?
cmq, spargo la voce
in carbonchio?
Come no probabilmente ti ricontottatava chiedendoti di procedere a ricaricare il conto.Se svuotava il conto mica gli fregava piu di me, no?
Cmq la sua incompetente richiesta mi ha fatto pensare che fosse nuovo, e per di piu, raccomandato sul lavoro.
Babbo Natale, se esiste, puo fare tutto quello che gli pare, suppongo, ma non mi sembra una mossa furba. Lo dice uno che non e affatto furbo.Come no probabilmente ti ricontottatava chiedendoti di procedere a ricaricare il conto.