Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mi serve, non posso farne a meno, la userei per i giri su sterrati con mia moglie, così risparmio la Santa... ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Mi serve, non posso farne a meno, la userei per i giri su sterrati con mia moglie, così risparmio la Santa... ;-)

Giusto..ma io più che una gravel mi prenderei una 29 rigida..non riesco ad abituarmi alla presa bassa..e ne ho provate alcune..proprio oggi pensavo che un frontina potrebbe essere utile per i giretti easy o per fare gamba
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Giusto..ma io più che una gravel mi prenderei una 29 rigida..non riesco ad abituarmi alla presa bassa..e ne ho provate alcune..proprio oggi pensavo che un frontina potrebbe essere utile per i giretti easy o per fare gamba
Sostituirebbe la mia bdc, che uso per giretti brevi e solitari...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.970
5.891
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
La 3T è tantissimissima roba..già che sei in ballo..:smile:
Io da smanettone cercherei un telaio e la farei da zero..spendi di più,ma soddisfazione triplicata..almeno per me
Guarda, il mio pusher tratta, con stile e passione, tanta "gioielleria", son io che son povero e mi devo accontentare!!! :-)

https://scavezzon.com/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo