Il mio pusher ce l'ha già, meglio se non vado a vederla dal vivo!!!!Mi pare che non sia molto che mi è arrivata la mail di info
credo, non sia ancora in consegna, credo eh
comunque sia, come gravel, a me piace
http://instagr.am/p/Bn-2mS8AHj1/
Il mio pusher ce l'ha già, meglio se non vado a vederla dal vivo!!!!Mi pare che non sia molto che mi è arrivata la mail di info
credo, non sia ancora in consegna, credo eh
comunque sia, come gravel, a me piace
Il mio pusher ce l'ha già, meglio se non vado a vederla dal vivo!!!!
http://instagr.am/p/Bn-2mS8AHj1/
Già fatta la letterina per babbo Natale!Figa un bel po' quella bici @ANDREAMASE..compra compra..fai girare l'economia..
Già fatta la letterina per babbo Natale!
A me non risponde proprio ma insisto!Anche io..mi ha risposto "fottiti,sei povero"..
Mi serve, non posso farne a meno, la userei per i giri su sterrati con mia moglie, così risparmio la Santa...
A me non risponde proprio ma insisto!
Sostituirebbe la mia bdc, che uso per giretti brevi e solitari...Giusto..ma io più che una gravel mi prenderei una 29 rigida..non riesco ad abituarmi alla presa bassa..e ne ho provate alcune..proprio oggi pensavo che un frontina potrebbe essere utile per i giretti easy o per fare gamba
Aspetta che guardo nei cassetti della scrivania se lo trovo
bello!
e quindi?
Weeeeee era per @pirata6000 che me lo consigliò.L'ho preso io..il mio non aveva più spazio
La 3T è tantissimissima roba..già che sei in ballo..Sostituirebbe la mia bdc, che uso per giretti brevi e solitari...
Magari nella lettera devi aggiungere il codice della carta? Lo dico perche a me cosi ha risposto. e da allora ho dei dubbi sul Babbo Natale.Già fatta la letterina per babbo Natale!
Guarda, il mio pusher tratta, con stile e passione, tanta "gioielleria", son io che son povero e mi devo accontentare!!!La 3T è tantissimissima roba..già che sei in ballo..
Io da smanettone cercherei un telaio e la farei da zero..spendi di più,ma soddisfazione triplicata..almeno per me
Io vado in bici, in ogni caso!Adesso va a finire che anche qui si apre la questione di cosa è il gravel.
Gravel È chi gravel Fa