Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Sì, per andare al ristorante :smile:
sono sempre bei percorsi quelli... :-)

Fuori di testa.
Buonasera[emoji6]



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
tu devi iniziare a usare il tuo motorin...ehm la tua bici per lo scopo per quale è stata progettata! Vai di campagne e monti!:balla-co:

io l'ho già scritto un paio di pagine indietro...
Perdonami Pietro, stavo cercando ma non riesco a trovare il tuo intervento...aiutino? :roll:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.983
5.903
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
tu devi iniziare a usare il tuo motorin...ehm la tua bici per lo scopo per quale è stata progettata! Vai di campagne e monti!:balla-co:
L'ho fatto Nù...Domenica scorsa nel parco Nazionale di Cuma e ho fatto anche un
report in seconda e terza pagina:
https://www.mtb-mag.com/forum/index.php?threads/370594/
Dovevamo uscire anche questa domenica sul Castagneto:
https://www.mtb-mag.com/forum/index.php?threads/371440/
Ma il meteo ha fatto le pantosche di fango e non è stata cosa.
P.S. Ò motorin và a carburante mentre il mio a costatelle di maialetto[emoji6]
P.S.S. Scusa ma ricordo di quando discutemmo sulla mia velocità, se permetti quando ritorno a casa ti faccio una foto della media ODO...e quella non è azzerabile, resterai stupito[emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
@nuraghes ma riesci a stare in piedi nel punto più basso?
io ho fatto una decina di km, niente di che.
nel pomeriggio come al solito pioggia e facevo un'amara considerazione:
d'ora in poi devo aspettare il fino settimana per fare qualche pedalata, fanculo all'inverno e chi l'ha inventato, compresa la diminuzione della luce solare...
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
@nuraghes ma riesci a stare in piedi nel punto più basso?
io ho fatto una decina di km, niente di che.
nel pomeriggio come al solito pioggia e facevo un'amara considerazione:
d'ora in poi devo aspettare il fino settimana per fare qualche pedalata, fanculo all'inverno e chi l'ha inventato, compresa la diminuzione della luce solare...
Dai dai 10 km sono sempre meglio di niente. Io pensavo che non uscissi mai, è già qualcosa! :smile:
Dunque: stanza da letto e bagno sono normali stanze. La zona giorno paradossalmente è bassissima, il punto più alto sarà 1,80, il punto più basso circa 60 cm...praticamente possiamo camminare in piedi senza sbattere in circa due metri di larghezza, il resto richiede grande capacità di limbo e movimenti sexy. L'appartamentino è molto piccolo ma è intimo e nuovissimo, ne faremo comunque il nostro nido. Per ora gli abbiamo già dato un nome: "tunc!" (il motivo è facilmente intuibile ahaha).
D'altro canto io sono un precario, la mia fidanzata nonostante una laurea e un corso Oss non riesce a trovare nulla e lo stato le case le dà a cani e porci meno che a gente come noi. E io in ogni caso non la vorrei.
Ci arrangeremo, vivremo del poco che abbiamo sperando che con sacrificio e lavoro riusciremo a costruire qualcosa.
Dalla mia terra me ne andrò solo se mi impediranno materialmente di viverci. :duello:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Dai dai 10 km sono sempre meglio di niente. Io pensavo che non uscissi mai, è già qualcosa! :smile:
Dunque: stanza da letto e bagno sono normali stanze. La zona giorno paradossalmente è bassissima, il punto più alto sarà 1,80, il punto più basso circa 60 cm...praticamente possiamo camminare in piedi senza sbattere in circa due metri di larghezza, il resto richiede grande capacità di limbo e movimenti sexy. L'appartamentino è molto piccolo ma è intimo e nuovissimo, ne faremo comunque il nostro nido. Per ora gli abbiamo già dato un nome: "tunc!" (il motivo è facilmente intuibile ahaha).
D'altro canto io sono un precario, la mia fidanzata nonostante una laurea e un corso Oss non riesce a trovare nulla e lo stato le case le dà a cani e porci meno che a gente come noi. E io in ogni caso non la vorrei.
Ci arrangeremo, vivremo del poco che abbiamo sperando che con sacrificio e lavoro riusciremo a costruire qualcosa.
Dalla mia terra me ne andrò solo se mi impediranno materialmente di viverci. :duello:
il vostro nido...che romantico...
ogni tanto, contravvenendo al mio status di asociale, esco dalla stanza buia, infatti stamattina ho fatto fatica perché c'era il sole
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Io oggi giro di accompagnamento ad un gruppo di stranieri, 5/6 con mtb normali e buona gamba, una decina con ebike....
Poi c'è chi insiste a dire che aiuta poco è fatichi uguale... Si si, come no, l'ho visto...

Per quanto riguarda il Natale, spero di trovare sotto l'albero un bel trittico manubrio/stem/reggisella leggero, avevo adocchiato il CTK carbon, sapete se c'è qualche valida alternativa?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Poi c'è chi insiste a dire che aiuta poco è fatichi uguale... Si si, come no, l'ho visto...
Mia moglie ha l'ebike, una dozzina di uscite all'attivo, prima praticamente mai pedalato.
Io sono discretamente, per l'eta', allenato...
Vi posso garantire che pur con l'assistenza al minimo l'ebike da un bel aiuto, mai avrebbe potuto fare giri alpini da oltre 1500 d+.
E mi tira il collo per bene!!!
l'ebike è molto allenante, specie se gli si deve correre dietro!!! ;-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.983
5.903
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Dai dai 10 km sono sempre meglio di niente. Io pensavo che non uscissi mai, è già qualcosa! [emoji2]
Dunque: stanza da letto e bagno sono normali stanze. La zona giorno paradossalmente è bassissima, il punto più alto sarà 1,80, il punto più basso circa 60 cm...praticamente possiamo camminare in piedi senza sbattere in circa due metri di larghezza, il resto richiede grande capacità di limbo e movimenti sexy. L'appartamentino è molto piccolo ma è intimo e nuovissimo, ne faremo comunque il nostro nido. Per ora gli abbiamo già dato un nome: "tunc!" (il motivo è facilmente intuibile ahaha).
D'altro canto io sono un precario, la mia fidanzata nonostante una laurea e un corso Oss non riesce a trovare nulla e lo stato le case le dà a cani e porci meno che a gente come noi. E io in ogni caso non la vorrei.
Ci arrangeremo, vivremo del poco che abbiamo sperando che con sacrificio e lavoro riusciremo a costruire qualcosa.
Dalla mia terra me ne andrò solo se mi impediranno materialmente di viverci. :duello:
Solidarietà e rispetto per chi come voi/noi resiste in questa terra arida.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Io oggi giro di accompagnamento ad un gruppo di stranieri, 5/6 con mtb normali e buona gamba, una decina con ebike....
Poi c'è chi insiste a dire che aiuta poco è fatichi uguale... Si si, come no, l'ho visto...

Per quanto riguarda il Natale, spero di trovare sotto l'albero un bel trittico manubrio/stem/reggisella leggero, avevo adocchiato il CTK carbon, sapete se c'è qualche valida alternativa?

Dipende dal budget ma io valuterei carbonice..li avevo sulla xc e hanno retto anche a dei bei voli..altrimenti ci sono grigiocarbonio o Darimo,ma si sale ancora di prezzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo