Big Steak One
Big Stairs One
- 10/7/18
- 16.042
- 5.947
- 0
- 47
- Bike
- Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Fuori di testa.E voi siete usciti?
Buonasera[emoji6]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Fuori di testa.E voi siete usciti?
io l'ho già scritto un paio di pagine indietro...E voi siete usciti?
sono sempre bei percorsi quelli...Sì, per andare al ristorante
tu devi iniziare a usare il tuo motorin...ehm la tua bici per lo scopo per quale è stata progettata! Vai di campagne e monti!
Perdonami Pietro, stavo cercando ma non riesco a trovare il tuo intervento...aiutino?io l'ho già scritto un paio di pagine indietro...
L'ho fatto Nù...Domenica scorsa nel parco Nazionale di Cuma e ho fatto anche untu devi iniziare a usare il tuo motorin...ehm la tua bici per lo scopo per quale è stata progettata! Vai di campagne e monti!
Si, con mia moglie, ma hai già visto su strava!E voi siete usciti?
Dai dai 10 km sono sempre meglio di niente. Io pensavo che non uscissi mai, è già qualcosa!@nuraghes ma riesci a stare in piedi nel punto più basso?
io ho fatto una decina di km, niente di che.
nel pomeriggio come al solito pioggia e facevo un'amara considerazione:
d'ora in poi devo aspettare il fino settimana per fare qualche pedalata, fanculo all'inverno e chi l'ha inventato, compresa la diminuzione della luce solare...
il vostro nido...che romantico...Dai dai 10 km sono sempre meglio di niente. Io pensavo che non uscissi mai, è già qualcosa!
Dunque: stanza da letto e bagno sono normali stanze. La zona giorno paradossalmente è bassissima, il punto più alto sarà 1,80, il punto più basso circa 60 cm...praticamente possiamo camminare in piedi senza sbattere in circa due metri di larghezza, il resto richiede grande capacità di limbo e movimenti sexy. L'appartamentino è molto piccolo ma è intimo e nuovissimo, ne faremo comunque il nostro nido. Per ora gli abbiamo già dato un nome: "tunc!" (il motivo è facilmente intuibile ahaha).
D'altro canto io sono un precario, la mia fidanzata nonostante una laurea e un corso Oss non riesce a trovare nulla e lo stato le case le dà a cani e porci meno che a gente come noi. E io in ogni caso non la vorrei.
Ci arrangeremo, vivremo del poco che abbiamo sperando che con sacrificio e lavoro riusciremo a costruire qualcosa.
Dalla mia terra me ne andrò solo se mi impediranno materialmente di viverci.
Mia moglie ha l'ebike, una dozzina di uscite all'attivo, prima praticamente mai pedalato.Poi c'è chi insiste a dire che aiuta poco è fatichi uguale... Si si, come no, l'ho visto...
Solidarietà e rispetto per chi come voi/noi resiste in questa terra arida.Dai dai 10 km sono sempre meglio di niente. Io pensavo che non uscissi mai, è già qualcosa! [emoji2]
Dunque: stanza da letto e bagno sono normali stanze. La zona giorno paradossalmente è bassissima, il punto più alto sarà 1,80, il punto più basso circa 60 cm...praticamente possiamo camminare in piedi senza sbattere in circa due metri di larghezza, il resto richiede grande capacità di limbo e movimenti sexy. L'appartamentino è molto piccolo ma è intimo e nuovissimo, ne faremo comunque il nostro nido. Per ora gli abbiamo già dato un nome: "tunc!" (il motivo è facilmente intuibile ahaha).
D'altro canto io sono un precario, la mia fidanzata nonostante una laurea e un corso Oss non riesce a trovare nulla e lo stato le case le dà a cani e porci meno che a gente come noi. E io in ogni caso non la vorrei.
Ci arrangeremo, vivremo del poco che abbiamo sperando che con sacrificio e lavoro riusciremo a costruire qualcosa.
Dalla mia terra me ne andrò solo se mi impediranno materialmente di viverci.
non sono terre aride, sono terre piene di ricchezza.Solidarietà e rispetto per chi come voi/noi resiste in questa terra arida.
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Io oggi giro di accompagnamento ad un gruppo di stranieri, 5/6 con mtb normali e buona gamba, una decina con ebike....
Poi c'è chi insiste a dire che aiuta poco è fatichi uguale... Si si, come no, l'ho visto...
Per quanto riguarda il Natale, spero di trovare sotto l'albero un bel trittico manubrio/stem/reggisella leggero, avevo adocchiato il CTK carbon, sapete se c'è qualche valida alternativa?
fortunato tu, io ho visto solo grigioreOggi ho visto la specy diverge, carina!!!
Dipende dal budget ma io valuterei carbonice..li avevo sulla xc e hanno retto anche a dei bei voli..altrimenti ci sono grigiocarbonio o Darimo,ma si sale ancora di prezzo
Dipende dal budget ma io valuterei carbonice..li avevo sulla xc e hanno retto anche a dei bei voli..altrimenti ci sono grigiocarbonio o Darimo,ma si sale ancora di prezzo
Mi riferivo all'Italia intera[emoji17]non sono terre aride, sono terre piene di ricchezza.
sono le persone che le rendono aride accontentandosi, prostrandosi o arrendendosi