Ecco fatto ..
anche Keima la conosce
Non scrivere così
ora tutti si saranno incuriositi
clikkeranno e tu sarai responsabile di un intasamento
E non solo
p.s. fatto aggiunta sopra
Lo hai fatto apposta? Non avevo in mente fare la ricerca ... il tuo msg di non farlo mi ha fatto farlo.Non fatelo.... secondo me ha degli effetti collaterali!
Lo hai fatto apposta? Non avevo in mente fare la ricerca ... il tuo msg di non farlo mi ha fatto farlo.
Ok, non lo faccio, perche l'hai chiesto con gentilezza.Uhmmm prossima volta metto l’iban! Non bonificate mi raccomando :)
Ecco vedi @Keima cosa hai combinato?Lo hai fatto apposta? Non avevo in mente fare la ricerca ... il tuo msg di non farlo mi ha fatto farlo.
Mi pare che non sia molto che mi è arrivata la mail di infoMa la cannondale topstone...vi piace?
Qualcuno l'ha provata? Come va?
Chi si rivede, buongiorno!
Si dice che noi uomini siamo bambini eterni, e se si dice di NO a un bambino proprio quello andra a fare.Ecco vedi @Keima cosa hai combinato?
Un'altra anima candida trascinata nel vortice della perversione
{ ..... }
Ciao Franz, veramente da un paio di giorni ma vi ho risparmiato un pò, in più nel tempo libero impegnato a fare upgrade[emoji6]Ecco vedi @Keima cosa hai combinato?
Un'altra anima candida trascinata nel vortice della perversione
Mi pare che non sia molto che mi è arrivata la mail di info
credo, non sia ancora in consegna, credo eh
comunque sia, come gravel, a me piace
Chi si rivede, buongiorno!
Questo vorrebbe dire che tihanno sostituito (in garanzia?) la batteria dello smart?[emoji2]
bello!
Ho il letto che cigola...Non dirci cosa vuoi farne.
Ci potresti ungere tutta la Campania
Aspetta che guardo nei cassetti della scrivania se lo trovo