Io non ho nessun problema con lui finché rimane nei ranghi e non spara cazzate o esagerazioni! Anzi mi fa piacere sia tornato
Magari prima o poi crescerà pureIo non ho nessun problema con lui finché rimane nei ranghi e non spara cazzate o esagerazioni! Anzi mi fa piacere sia tornato
Adesso ha 18 anni quindi qualche responsabilità deve averla, magari ha pure la patenteMagari prima o poi crescerà pure
Ah beh ma se è per quello credo che nessuno di noi avrebbe nessun problema con lui se fosse così. Anzi, in realtà io sono stato uno degli ultimi a perdere la pazienza, prima lo difendevo spesso e volentieri (considerate anche le sue doti comunicative, l'educazione e la simpatia).Io non ho nessun problema con lui finché rimane nei ranghi e non spara cazzate o esagerazioni! Anzi mi fa piacere sia tornato
si sarà pure maturato?Adesso ha 18 anni quindi qualche responsabilità deve averla, magari ha pure la patente
Non quella serra, mi ci vogliono 40 minuti di auto per superare Biella, questa è una piccola serra che prelude alla Valsesia.Sei così vicino alla Serra?
Ho sempre pensato di andarci a fare un giro
no a meno che non era anticipatario.si sarà pure maturato?
no a meno che non era anticipatario.
però chissà che bici ha, chissà se il presidente e' morto nell'aprire qualche forcella, chissà se lo zio e' a piede libero o ai domiciliari, chissà se ha imparato per bene il salto della quaglia, chissà se...
l'unica cosa certa e che a Catania è cattivissimo tempo
e tu, come diceva il buon vecchio saggio di Cetto...fatti i cazzi toi!
ah si, hai ragione, è un 2000!no a meno che non era anticipatario.
oh, magari e' un genio...!ah si, hai ragione, è un 2000!
Se è un 2000 potrebbe benissimo essere maggiorenne...ah si, hai ragione, è un 2000!
Adesso ha 18 anni quindi qualche responsabilità deve averla, magari ha pure la patente
nche senso?
non hai ancora capito???nche senso?
si, ho letto dopo nel profilo, da telefono non vedo una mazza, solo il nome e i "gradi" di chi scrivenon hai ancora capito???
leggi il nik o il tipo di bici...
direi che il nome bastava e avanzava....si, ho letto dopo nel profilo, da telefono non vedo una mazza, solo il nome e i "gradi" di chi scrive
sono uno che da il beneficio del dubbio a tutti, sono bbbbuono...direi che il nome bastava e avanzava....