Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Io non ho nessun problema con lui finché rimane nei ranghi e non spara cazzate o esagerazioni! Anzi mi fa piacere sia tornato
Ah beh ma se è per quello credo che nessuno di noi avrebbe nessun problema con lui se fosse così. Anzi, in realtà io sono stato uno degli ultimi a perdere la pazienza, prima lo difendevo spesso e volentieri (considerate anche le sue doti comunicative, l'educazione e la simpatia).
Il problema è che ha davvero esagerato, è diventato una macchietta insopportabile.
Lieto per lui se fosse cambiato ma... sono un tantino scettico...
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
si sarà pure maturato?
no a meno che non era anticipatario.
però chissà che bici ha, chissà se il presidente e' morto nell'aprire qualche forcella, chissà se lo zio e' a piede libero o ai domiciliari, chissà se ha imparato per bene il salto della quaglia, chissà se...
l'unica cosa certa e che a Catania è cattivissimo tempo
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
no a meno che non era anticipatario.
però chissà che bici ha, chissà se il presidente e' morto nell'aprire qualche forcella, chissà se lo zio e' a piede libero o ai domiciliari, chissà se ha imparato per bene il salto della quaglia, chissà se...
l'unica cosa certa e che a Catania è cattivissimo tempo

Cyst3adWEAIJyva.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Benfa
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo