Che bello Antonio Cairoli...
Campione mondiale di motocross per 9 volte...!|
Che bello Antonio Cairoli...
Kiara Fontanesi 6 volte, ma non se la c@ga nessuno...Campione mondiale di motocross per 9 volte...!|
minkia taci , 2 giorni che non leggo , 15 pagine di post , e che caz !si vabbè, è vero....ma se devo seguire questo 3d post per post, allora è più facile (ed anche produttivo) seguire un corso di laurea in psicologia.
Lo farei io... se mi pagaste uno stipendio perònominiamo qualcuno che ogni 15 pagine faccia un post di riassunto delle precedenti
Kiara Fontanesi 6 volte, ma non se la c@ga nessuno...
Carina quella!
http://instagr.am/p/BnyxCM_npPl/
Poi in privato mi dovrai dire il nome del troll [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2]buonasera cazzari!
ho un dejà vu...18 anni, Sicilia, nome...
comunque @markxxx79, il trollone solito ha messo Tag offensivi qui e in diverse discussioni prendendo di mira me e in particolar modo @pirata6000 e @tunerz e' tormentato su cosa comprare.
questo è quanto (forse)
Ne ho un barattolo pieno.
Grasso per alte temperature che usavo nei differenziali di quando facevo modellismo dinamico
Vedi l'allegato 261549 Vedi l'allegato 261550
Parecchio attivo su un gruppo su FBPoi in privato mi dovrai dire il nome del troll [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2]
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Purtroppo o per fortuna non ho fb e sto bene così [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Parecchio attivo su un gruppo su FB
Continua cosìPurtroppo o per fortuna non ho fb e sto bene così [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Parecchio attivo su un gruppo su FB
Poi in privato mi dovrai dire il nome del troll [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2]
Per mettersi al suo infimo livello?Perchè privato,per certi la gogna pubblica ce vò...
Anche secondo meRagazzi...
Secondo me è tornato
https://www.mtb-mag.com/forum/threa...re-alla-focus-help.371363/page-8#post-8487137