Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
si vabbè, è vero....ma se devo seguire questo 3d post per post, allora è più facile (ed anche produttivo) seguire un corso di laurea in psicologia.
minkia taci , 2 giorni che non leggo , 15 pagine di post , e che caz !

nominiamo qualcuno che ogni 15 pagine faccia un post di riassunto delle precedenti
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
buonasera cazzari!
ho un dejà vu...18 anni, Sicilia, nome...
comunque @markxxx79, il trollone solito ha messo Tag offensivi qui e in diverse discussioni prendendo di mira me e in particolar modo @pirata6000 e @tunerz e' tormentato su cosa comprare.
questo è quanto (forse)
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
buonasera cazzari!
ho un dejà vu...18 anni, Sicilia, nome...
comunque @markxxx79, il trollone solito ha messo Tag offensivi qui e in diverse discussioni prendendo di mira me e in particolar modo @pirata6000 e @tunerz e' tormentato su cosa comprare.
questo è quanto (forse)
Poi in privato mi dovrai dire il nome del troll [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
K

Keima

Ospite
Ne ho un barattolo pieno.
Grasso per alte temperature che usavo nei differenziali di quando facevo modellismo dinamico
Vedi l'allegato 261549 Vedi l'allegato 261550

Il grasso nei differenziali? Scusa ma in che modellino? Una tag o sigma anteguerra forse? Saranno più di 20 anni che sui modelli nei differenziali si usano gli siliconici 10k 20k ecc ecc fino a 100k! E quel grasso poi? Nessuno dei miei Nova avrebbe fatto durare le coppie coniche più di 10 minuti con quella roba!
 
Ultima modifica di un moderatore:

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
però scusate, tag del cavolo su di me e su altri del gruppo non ne ha messi. E' evidente che ha taggato voi perché siete dei rompicoglioni puzzalculo fermoni (qualsiasi cosa significhi!).
Insomma, è colpa vostra!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo