Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
...Quindi oggi ero abbastanza pagliaccio, ma di quelli con i palloncini che si aggirano nei tombini!...
Madó che paura il pagliaccio IT!!
Insieme a quello di american horror story che andava in giro a sventrare la gente, mi fanno cacare adosso sti scemi pagliacci[emoji1]
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.294
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Causa pin dimenticato?

g025.gif



-
-
-

@Keima
Internet of things IoT .. mentre IoS Internet of stok@zzo?
a026.gif
:smile:
 
K

Keima

Ospite
smettetela con le porcate per un po' che @daneel67 sta mangiando.
io, approfittando dell'oscurità e della pioggia, sono andato a bere un po' di san..scusate qualcosa con una dall'aspetto pallido, ma essendo asociale, eravamo solo in due, ed eravamo anche in tanti...
@bonny92, già piove...
ma non può piovere per sempre (cit. che calza a pennello con l'argomento)

Senti ci ho ragionato un po’ su ma perché te fermone e io pagliaccio? Facciamo cambio? E perché manca @xxxxsenzapin?
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Senti ci ho ragionato un po’ su ma perché te fermone e io pagliaccio? Facciamo cambio? E perché manca @xxxxsenzapin?
e che ne so!
però per me il mentecatto ha indovinato!
senza pin e' @daneel67!
se proprio ci tieni prenditi il fermone...ma guarda un po', uno fa tanto per acquisire i titoli e poi il primo pagliaccio che arriva...;-)
 
K

Keima

Ospite
@Minitrek ma secondo te @Hot ci e’ rimasto male che non ha beccato nulla? Non c’e’ più neanche il suo amichetto delle 6 del mattino a dargli il buongiorno!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo