Ma al funerale di Zanza poi c'era figa o no?
Non posso rispondere che qui non interessa a nessuno.
Scorrendo i messaggi ho visto che si parlava di lingue nordiche. Ma ecco lui vi avrebbe potuto aiutare.
Ma al funerale di Zanza poi c'era figa o no?
dalla a @nuraghes che la porta in ditta facendo risparmiare alla stessa un po' di materiale e nel contempo fa bella figura e magari contribuisci nel fargli avere il contratto a vita, un regalone per il prossimo anno, altro che casse di guanti lunghi!Caspita allora con la mia forcella da 140 e angolo da 68,3 la devo buttare o fondere e farci lattine per birra!?
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Preferisco tenermi la mezza am e divertirmi senza dar peso alle persone [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]dalla a @nuraghes che la porta in ditta facendo risparmiare alla stessa un po' di materiale e nel contempo fa bella figura e magari contribuisci nel fargli avere il contratto a vita, un regalone per il prossimo anno, altro che casse di guanti lunghi!
meeeeeeh (tipica espressione di stupore terrona)!Preferisco tenermi la mezza am e divertirmi senza dar peso alle persone [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Non fare così che poi comincio a riempire di Tag il forum, [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]meeeeeeh (tipica espressione di stupore terrona)!
@nuraghes depennalo dalla lista e mettilo fra quella degli ignorati!
me ne freco (cit.)Non fare così che poi comincio a riempire di Tag il forum, [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Socio ci mancherebbe ripeto cazzari ma non cazzoni [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]me ne freco (cit.)
Non taggatevi addossome ne freco (cit.)
questi sono guanti da moto proprioMa visto che ormai quasi tutti dormono che dite posso infizzare di nuovo qualcosa riguardo l'abbigliamento?
Domani sotto la pioggia proverò questi
Vedi l'allegato 261454
Hanno anche la lamella per rimuovere l'acqua dagli occhiali
Vedi l'allegato 261455
Chissà se avrò facile e rapida presa sulle leve
il polistirolo come paraschiena rimarrà roba alta per moltoSe dobbiamo dirla tutta,a me un pochino le avventure di Tonino prima versione mancano..quando girava con il polistirolo come paraschiena,quando doveva comprare ogni giorno un bici diversa,i video di 3 secondi con ripidi poco ripidi o trick poco trick..e anche le foto della Sicilia..
Si si ma almeno sono impermeabili in attesa di prendere quelli da MTB.questi sono guanti da moto proprio
Anche questo sono impermeabili [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Si si ma almeno sono impermeabili in attesa di prendere quelli da MTB.
Roba che voi umani non potete capire[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]il polistirolo come paraschiena rimarrà roba alta per molto
Anche questo sono impermeabili [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] Vedi l'allegato 261510
Si ma guanti per un dito solo. Indovina quale...e neanche un paio di guanti a mezze dita?
Se ci monti la forca da 200 ti accappotti in salita. Come già dissi tempo fa, il sistema migliore è portarsi dietro sempre una forcella di ricambio per quando inizia la discesa...Lo so è se ci monto una forcella steli 40 da 200mm va bene oppure rimane sempre schifosa la cosa che mi fa paura è il quasi 69 gradi, (68,3) e per la cronica ora si chiama rockrider e non btwin la cosa cambia molto in discesa con la rockrider l'impuntamento e limitato se poi cambio gli adesivi in santa cruz ci posso gareggiare nelle EWS
Si però almeno ci faccio le saldatureAnche questo sono impermeabili [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] Vedi l'allegato 261510
E fanno pure schifo...
Meglio quelli a fiori da giardinaggio
No con questi maneggi prodotti acidiSi però almeno ci faccio le saldature
Giusto, sono quelli che usano gli autisti delle cisterne di carburante [emoji6]