Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Caspita allora con la mia forcella da 140 e angolo da 68,3 la devo buttare o fondere e farci lattine per birra!?

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
dalla a @nuraghes che la porta in ditta facendo risparmiare alla stessa un po' di materiale e nel contempo fa bella figura e magari contribuisci nel fargli avere il contratto a vita, un regalone per il prossimo anno, altro che casse di guanti lunghi!
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
dalla a @nuraghes che la porta in ditta facendo risparmiare alla stessa un po' di materiale e nel contempo fa bella figura e magari contribuisci nel fargli avere il contratto a vita, un regalone per il prossimo anno, altro che casse di guanti lunghi!
Preferisco tenermi la mezza am e divertirmi senza dar peso alle persone [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Se dobbiamo dirla tutta,a me un pochino le avventure di Tonino prima versione mancano..quando girava con il polistirolo come paraschiena,quando doveva comprare ogni giorno un bici diversa,i video di 3 secondi con ripidi poco ripidi o trick poco trick..e anche le foto della Sicilia..:cry:
il polistirolo come paraschiena rimarrà roba alta per molto
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
e neanche un paio di guanti a mezze dita? :mrgreen:
Si ma guanti per un dito solo. Indovina quale... :mrgreen:

Lo so è se ci monto una forcella steli 40 da 200mm va bene oppure rimane sempre schifosa la cosa che mi fa paura è il quasi 69 gradi, (68,3) e per la cronica ora si chiama rockrider e non btwin la cosa cambia molto in discesa con la rockrider l'impuntamento e limitato se poi cambio gli adesivi in santa cruz ci posso gareggiare nelle EWS
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Se ci monti la forca da 200 ti accappotti in salita. Come già dissi tempo fa, il sistema migliore è portarsi dietro sempre una forcella di ricambio per quando inizia la discesa...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo