• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom

Lo stesso concetto che esponeva qualche giorno fa su altro post, la troppa facilità con cui su raggiungono determinati trail, aumenta la possibilità di trovarci gente incapace, poi se succede qualcosa non si può dire che parte della colpa sia di quella facilità.
 
Reactions: markxxx79

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.421
15.594
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Scusami ma sono patito pure io di anime [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] su Netflix hanno fatto il remake dell'anima molto più crudo.


Del Devilman dici? Ne ho visto qualche episodio,bellini...i 3 OAV li hai mai visti? I primi 2 son molto belli ''La nascita'' e ''L'arpia di Silen''...ho anche action figure e tutti i fumetti raccolti in un edizione limitata...
 
Reactions: Big Steak One

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Del Devilman dici? Ne ho visto qualche episodio,bellini...i 3 OAV li hai mai visti? I primi 2 son molto belli ''La nascita'' e ''L'arpia di Silen''...ho anche action figure e tutti i fumetti raccolti in un edizione limitata...
No gli oav mi manca ma rimedio al più breve poi parliamo di robottoni li si apre un monto voltron, gundam, mazinga (bellissimo l'oav mazinga z infinty) Goldrake

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.421
15.594
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
No gli oav mi manca ma rimedio al più breve poi parliamo di robottoni li si apre un monto voltron, gundam, mazinga (bellissimo l'oav mazinga z infinty) Goldrake

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app


Ho anche quello...anche se son più legato ai robottoni anni '70...Mazinga Z Il grande Mazinga Goldrake Jeeg Tekkaman ecc.ecc.
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Del Devilman dici? Ne ho visto qualche episodio,bellini...i 3 OAV li hai mai visti? I primi 2 son molto belli ''La nascita'' e ''L'arpia di Silen''...ho anche action figure e tutti i fumetti raccolti in un edizione limitata...
Cosi mi sembri uno dei 4 tipi di big bang theory[emoji1]
Che bella che è quella serie tv!! Fa troppo ridere!!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.421
15.594
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Cosi mi sembri uno dei 4 tipi di big bang theory[emoji1]
Che bella che è quella serie tv!! Fa troppo ridere!!


Ora che sono a casa la guardo tutti i giorni,dopo le nuove puntate dei Simpson...cazz@ e ho quasi 50 anni...e per di più mia figlia stessa non li guarda...c'è qualcosa in noi bambini degli anni '80 che c'è restato dentro,nonostante gli anni...
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Del Devilman dici? Ne ho visto qualche episodio,bellini...i 3 OAV li hai mai visti? I primi 2 son molto belli ''La nascita'' e ''L'arpia di Silen''...ho anche action figure e tutti i fumetti raccolti in un edizione limitata...
Sbavo...OAV di Devilman...film al demofulmicotone

No gli oav mi manca ma rimedio al più breve poi parliamo di robottoni li si apre un monto voltron, gundam, mazinga (bellissimo l'oav mazinga z infinty) Goldrake

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Sbavo...

Ho anche quello...anche se son più legato ai robottoni anni '70...Mazinga Z Il grande Mazinga Goldrake Jeeg Tekkaman ecc.ecc.
Sbavo...Tekkaminosamente

Cosi mi sembri uno dei 4 tipi di big bang theory[emoji1]
Che bella che è quella serie tv!! Fa troppo ridere!!
Sbavo...Gang Banghinosamente

Sbavo Sbavo e Sbavo

Weeeee m'avite lasciato senza salivaaaa
 
Reactions: Tc70

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
si , intendevo sostituzione totale con kit completo
ah ok ok :)

il pacco lamelle e la viscosità dell'olio si può sempre modificare. che ammo è?
dovrebbe essere un Fox Float CTD Adjust Factory Kashima BV di...boh? forse il 2015 o il 2016...me l'aveva venduto un amico che praticamente l'aveva smontato da nuovo dalla sua bici...

Mah che poi non è sempre così. Un incapace può comunque salirsene a fanculonia con una bicicletta dove quasi nessuno osa per poi scendere comunque malissimo...
Tanto per fare un esempio...io.
ps. Mi rifiuto di usare il termine "muscolare". Si chiama bicicletta.
Muscolare STOCAZZO.
 
K

Keima

Ospite
Oppure....
Cofanetto con gadget allegato....
 

Allegati

  • image.jpg
    383,8 KB · Visite: 20
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo