questa è un'affermazione interessante con la quale mi trovo d'accordo....alcuni aspetti del forum non mi piacciono più come prima
questa è un'affermazione interessante con la quale mi trovo d'accordo....alcuni aspetti del forum non mi piacciono più come prima
si, erano strettamente collegate al postalmarket!Beh a nessuno e’ mai venuto il dubbio che Lady Oscar, occhi di gatto per esempio avessero qualcosa di strano?
Comunque dai chiudiamo il capitolo cartoni! Si ritorna al postalmarket?
No aspettate devo dire le mie altrimenti mi scoppia un embolo..Beh a nessuno e’ mai venuto il dubbio che Lady Oscar, occhi di gatto per esempio avessero qualcosa di strano?
Comunque dai chiudiamo il capitolo cartoni! Si ritorna al postalmarket?
E parte delle mie tante mogli.... per concludere con indecenza!
Mai!!! A volte nei momenti bui solo quello ci resta del nostro passatoLo so lo so, ho 38 anni e dovrei smettere di cazzeggiare e togliere qualche hobby! Lo dice anche lei!
Sostituiti in malo-bene modo dai Griffin e The American Dad...quelli sono ancora guardabili.visto che abbiamo ripreso il capitolo cartoon, dico che le puntate recenti dei Simpson sono una mezza cacata, c'era ancora la buonanima di Tonino Accolla a doppiare Homer e già erano meno divertenti.
poi la sua voce stanca, il cambio di quella di Bart e Marge, insomma non mi piacciono
il meglio e' stato dalla terza alla diciottesima -diciannovesima stagione, le prime erano troppo crude per essere un cartoon oltre ad essere brutti i disegni.
le vecchie serie le posso vedere in continuazione!
È MORTO KENNY C@ZZO!!!Non piacciono anche a me ed e l’unica cosa non animata in Giappone che destava il mio interesse insieme a South Park! Peccato
Lo faccio per renderlo partecipe con le note...ma è troppo impegnato a scolpire il fisico
Postalmarket
Ogni membro della famiglia aveva un “reparto” solo suo,
tutto da spulciare e marcare ... con i propri ordini
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/fox-float-rhythm-32.360939/Ma qualcuno sa dirmi se sta dannata Fox Rhythm 32 che ormai montano ovunque e’ sulla stessa fascia della Reba? Ho provato a cercare un confronto sulle testate estere ma ho trovato solo quello della 34 con la Yari! Qualcuno ha un link su specifiche, documentazione confronti?
Ah ecco l'amico, allora sei reale,Eccomi!! Scrivo poco ma cerco di seguire il più possibile... ‘sera a tutti!!
Weeeeeeee Takooooo finalmente[emoji4]Eccomi!! Scrivo poco ma cerco di seguire il più possibile... ‘sera a tutti!!
L'immaginario mondo di Gumball Big Domenico Steak One[emoji23]Ah ecco l'amico, allora sei reale,
pensavo che @Big Steak One
avesse un qualche amico immaginario [emoji2]
p.s. sto scherzando Domenico
Ah ecco l'amico, allora sei reale,
pensavo che @Big Steak One
avesse un qualche amico immaginario
p.s. sto scherzando Domenico
Esisto, esisto... e vi devo dire che Domenico anche se lo conosco da pochissimo, è veramente un ragazzo d’oro!!
Se domani non sarò in chat significa che non vanno bene.. .. ..Ma visto che ormai quasi tutti dormono che dite posso infizzare di nuovo qualcosa riguardo l'abbigliamento?
Domani sotto la pioggia proverò questi
Vedi l'allegato 261454
Hanno anche la lamella per rimuovere l'acqua dagli occhiali
Vedi l'allegato 261455
Chissà se avrò facile e rapida presa sulle leve
Per quanto riguarda anime e manga, io ho letto Death Note, va bene lo stesso?