• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Con nick come @Keima
vedrei meglio un avatar tipo questo


e non un panda tabagista [emoji2]
sempre imho naturalmente ..
Aspè mentre aspettavo una risposta sulle immagini perse del forum mi sono permesso di farlo io un Avatar a @Keima, sperando sia di suo gradimento[emoji5]
Giusto una bozza eh ma se vuole o volete anche voi metto a disposizione la mia pratica per farle a chiunque ne voglia[emoji7] [emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Aspetta, ma fai pratica da solo? No perché finalmente i guanti mozzi avrebbero un senso, altro che il "touch" del telefonino...
 
Reactions: tunerz

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@Big Steak One

Domenico, a me pare più un avatar da gay pride
ma poi quando ti deciderai di fare un resize alle tue img.?

Scrollando son finito nella stanza attigua, c@zzo!
Ahahahahah spero non sia finito giu dalla finestra[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Non capisco se dici di inviarle come miniature o ridimensionarle...sgrat sgrat
Senza che vado a rileggermi le regole, ricordi le dimensioni?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Ragazzi chiedo scusa a tutti se qualcuno si è sentito offeso per le cose di ieri! Mi sono scusato anche sull' altro topic
giovane, benvenuto nei cazzari.
come hai potuto leggere ( e leggi prima di partire con le risposte...) questo e' un bar aperto a tutti, si scherza, ci si prende per chiulo ma non si sparano cazzate su cose mirabolanti che non stanno ne in cielo e ne in terra.
altrimenti e' automatica la presa per il chiulo e devi aspertartela.
ripeto, occhio a cosa si consiglia, c'è in ballo la sicurezza.
se uno vuol fare qualcosa con ciò che non è adatto, non può far rischiare altri che prendono per oro colato le tue parole, soprattutto chi è alle prime armi
 
Reactions: franz_quattro

amexroma

Biker serius
12/12/16
263
74
0
55
Roma
Visita sito
Bike
biga con cavalli

si, penso sia più facile usare delle camere da 24, però decathlon le vende a tre euro non a 1 quindi, mi scoccerebbe tagliarne una nuova nuova solo per fare le prove. In alternativa potrei aiutarmi con delle mollette per i panni a tenere la camera tagliata e ben aperta sul cerchio, intanto che lo faccio tallonare...
Il motivo per cui non voglio comprare i kit tipo joe's no flat compreso di nastro, valvole e quant'altro, suggeriti oltre che da voi anche da altri amici che escono con me, è questo: tutti questi kit hanno valvole presta, quelle piccole, a me invece piacciono di più le valvole grandi da auto (schrader), e in tutte le bici di casa le sto piano piano cambiando d'aria tutte, anche alle bici di mia moglie e mio figlio. Tutto questo per una mia maggiore comodità: sia per il gonfiaggio che può esser fatto senza bisogno di raccordini anche dal benzinaio o dalla pompa elettrica dell'auto collegata all'accendisigari, sia in caso di latticizzazione delle camere d'aria, aprendo il nottolino centrale è più facile infilarvi il lattice in quanto il diametro è maggiore, senza bisogno di stallonare il copertone in caso di tubeless o di bucare la camera d'aria per infilarvi il lattice in quanto decathlon non vende camere d'aria con valvole presta smontabili. Inoltre, la valvole strette talvolta si incollano a causa del lattice interno alla camera, mentre finora con quelle grosse non l'ho mai avuto questo inconveneinte.
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Per far funzionare il sistema delle camere d'aria devi usare una misura più piccola e tra 26 e 27,5 la differenza è poca per un risultato ottimale meglio un 24 e per non far incollare il core goccio di olio e sei a posto

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: amexroma

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ho letto e comprendo.
però tu forse non sai dell'esistenza di un adattatore fisso che si avvita sulle presta, con core removibile ovviamente, che ti permette di renderle schrader.
Se ti fai un giro qui ho fatto il mio primo tutorial sulla latticizzazione utilizzando proprio questo tipo di adattatore che mi ha permesso di iniettare il lattice dalla valvola molto semplicemente.
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/la-latticizzazione.159657/page-150#post-8467444
 
Reactions: amexroma

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ma bottana indushtriale maiala sgualdhrina e cocó (cit.), mi hanno ciulato 114 per la revisione all'ammo, tottu in medi^inas a ^uddos ballallois traitores hurarzos!!! Centoquattordici stille del mio povero sangue, ma si può?????!!!!! Con qualche euro in più me lo prendevo nuovo, ancu li ^alede un arrajiu!
Poi non ho ragione quando mi esce la parolaccia?!!!!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
[emoji32] [emoji32] [emoji32] [emoji32] [emoji32]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

l'hai voluta la bicicletta? ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo