Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
a prescindere!
chiediamo a @daneel67 se ne ha visto qualcuno negli states!
già mi vedo la bambina applicargli i tassi di interesse da strozzini sui 20€ che gli ha prestato.
e secondo me si allea con la mamma...
rispondi tu a @Keima che prima fa coming out e poi dice di farci gli ovini nostri...:-)

Di cornutoni ne avrà visti certamente.
Di Longhorn non saprei.

Che devo dirgli a @Keima ? Lassa perde!
E, comunque, gli ovini se li farà lui
 
  • Mi piace
Reactions: Keima

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Si è ha pure il coraggio di chiamarla AM quando ha forcella,angolo sterzo come una marathon e le geometrie non dico da salita ma quelle da AM sono ben altre....comunque la mia affermazione si prima è riferita ad alcune persone non tutte
AM cioè all Mountain è quello che ognuno di noi fa con la bici, fare enduro e XC/marathon vuol dire fare gare.
Quindi il nome va benissimo per conto mio, non vedo enciclopedie che descrivono le geometrie minime per essere una AM.
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.294
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
per fortuna non è un long horn!
Ottima steakhouse però! :-)

Chi vuoi che abbia visto negli states? Tessitrici con culi che voi europei ... insomma, da noi non passerebbero dalle porte. :smile:

Keima? Mmmmmm mi sa che sn arrivato tardi, ora ha un pacioso panda, quegli orsi che non trombano mai dal gran che son pigri :smile:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ottima steakhouse però! :-)

Chi vuoi che abbia visto negli states? Tessitrici con culi che voi europei ... insomma, da noi non passerebbero dalle porte. [emoji2]

Keima? Mmmmmm mi sa che sn arrivato tardi, ora ha un pacioso panda, quegli orsi che non trombano mai dal gran che son pigri [emoji2]
Per questo sò pochi, si scocciano anche di scopare...ed è per questo che le loro tane son tutte sporche[emoji16]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo