• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ah e stai attento in discesa a non impuntarti con i tuoi quasi 69gradi di sterzo sulla "AM"
E questo che c'entra scusa chi ti cerca, è poi con questi messaggi fai vedere la pochezza umana io in vita mia ho augurato solo il bene, ma va bene se uno ribatte a delle opinioni questo succede continua così che sei grande, come mi hai scritto nel tuo posto scrivi così perché non hai vita sociale

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: Pietro.68

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ma davvero, se ne sentiva la mancanza per caso???
@tostarello, il forum ne ha bisogno?

Son proprio vecchio, fatico a ritrovarmici...che sia la troppa birra? O troppo poca???
 
Reactions: Pietro.68

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.294
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Non credo che l'agenzia possa accedere al tuo PIN.
Ma ne puoi chiedere il reset. Ci vuole qualche giorno.

... intanto vai a piedi, o in bici!

Pensa, ho chiesto 20 euro a mia figlia!

Boh, se entro domani non mi torna in mente così, in maniera automatica chiamo la banca. Comunque sono preoccupato, i 50 cominciano veramente a farsi sentire.
 
Reactions: Hot and nuraghes

Natale Nicola

Biker Enduristicus (YT: GEME-MTB)
1/9/18
905
114
0
Biella
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Procarbon 2017 - Giant Reign SX 2017
Almeno lui si fa un 69.
Si è ha pure il coraggio di chiamarla AM quando ha forcella,angolo sterzo come una marathon e le geometrie non dico da salita ma quelle da AM sono ben altre....comunque la mia affermazione si prima è riferita ad alcune persone non tutte
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Eccomi gruppo di pecore!


Ps : @pirata6000 occhio o non stortare le forcelle...
Ciao nuovo arrivato!
Io non ho scritto niente, non ti ho rotto le scatole, non ti ho dato meno e ho fatto da bravissimo...me lo vuoi dire appapà che cosa ti angustia?



Pensa, ho chiesto 20 euro a mia figlia!

Boh, se entro domani non mi torna in mente così, in maniera automatica chiamo la banca. Comunque sono preoccupato, i 50 cominciano veramente a farsi sentire.
Ascolta daneel facciamo cosi: io ti propongo 59301, provalo domani, se non è quello vedi un pò se te lo ricordi, e se te lo ricordi spediscimi la carta e fammi sapere il Pin, ci penso io a provartela...
 
K

Keima

Ospite
Giuro, era da un pezzo che non ridevo come stasera!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo