aaaahhh, io proporrei l'espulsione dal circolo, altro che royalties...Fermi tutti! L’ho scoperto io! Sto giro voglio le royalties!
aaaahhh, io proporrei l'espulsione dal circolo, altro che royalties...Fermi tutti! L’ho scoperto io! Sto giro voglio le royalties!
Ah e stai attento in discesa a non impuntarti con i tuoi quasi 69gradi di sterzo sulla "AM"
guarda che i post si possono integrare, non c'è bisogno di citarti ogni volta, sembri che parli da solo, te la canti e te la suoniAh e stai attento in discesa a non impuntarti con i tuoi quasi 69gradi di sterzo sulla "AM"
E questo che c'entra scusa chi ti cerca, è poi con questi messaggi fai vedere la pochezza umana io in vita mia ho augurato solo il bene, ma va bene se uno ribatte a delle opinioni questo succede continua così che sei grande, come mi hai scritto nel tuo posto scrivi così perché non hai vita socialeAh e stai attento in discesa a non impuntarti con i tuoi quasi 69gradi di sterzo sulla "AM"
guarda che i post si possono integrare, non c'è bisogno di citarti ogni volta, sembri che parli da solo, te la canti e te la suoni
beh, vabbè, anche io scrivo un sacco di stronzate, però non dico di comprare una 520 per andare sulle piste da enduro...altrimenti come ci arriva a 1.000 messaggi
Uno che augura il male sicuramente no cmq il mondo è vastoMa davvero, se ne sentiva la mancanza per caso???
@tostarello, il forum ne ha bisogno?
Son proprio vecchio, fatico a ritrovarmici...che sia la troppa birra? O troppo poca???
Non credo che l'agenzia possa accedere al tuo PIN.
Ma ne puoi chiedere il reset. Ci vuole qualche giorno.
... intanto vai a piedi, o in bici!
Il mondo è vasto ma mtb forum ha la calamita ultimamente...Uno che augura il male sicuramente no cmq il mondo è vasto
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Dillo a me!!!!Comunque sono preoccupato, i 50 cominciano veramente a farsi sentire.
spero vivamente che la piccola te ne chieda 40, che vuoi...capitale immobilizzato, gli interessi...
Pensa, ho chiesto 20 euro a mia figlia!
Boh, se entro domani non mi torna in mente così, in maniera automatica chiamo la banca. Comunque sono preoccupato, i 50 cominciano veramente a farsi sentire.
Fermi tutti! L’ho scoperto io! Sto giro voglio le royalties!
Si è ha pure il coraggio di chiamarla AM quando ha forcella,angolo sterzo come una marathon e le geometrie non dico da salita ma quelle da AM sono ben altre....comunque la mia affermazione si prima è riferita ad alcune persone non tutteAlmeno lui si fa un 69.
Fermi tutti! L’ho scoperto io! Sto giro voglio le royalties!
Ciao nuovo arrivato!
Ascolta daneel facciamo cosi: io ti propongo 59301, provalo domani, se non è quello vedi un pò se te lo ricordi, e se te lo ricordi spediscimi la carta e fammi sapere il Pin, ci penso io a provartela...
Pensa, ho chiesto 20 euro a mia figlia!
Boh, se entro domani non mi torna in mente così, in maniera automatica chiamo la banca. Comunque sono preoccupato, i 50 cominciano veramente a farsi sentire.