Uno preso...
mi riferivo ai tragitti casa lavoro.
oggi preso acqua anch'io, scooter, parabrezza, giacca Dainese Goretex, casco, copripantaloni, zero violazioni CdS!
si può fare...
non interessa a nessuno, ma me lo perdonerete...
Uno preso...
quello che si è iscritto domani e ha già più di 200 msg?è arrivato il nuovo Tonino....
speriamo non si accorga di questa discussione.
ne perdoniamo tante. tanto meglio possiamo perdonare te...
mi riferivo ai tragitti casa lavoro.
oggi preso acqua anch'io, scooter, parabrezza, giacca Dainese Goretex, casco, copripantaloni, zero violazioni CdS!
si può fare...
non interessa a nessuno, ma me lo perdonerete...
Ma non è presto per Santa Claus?
Si ma @Pietro.68 che ti frega??..tanto tu fai trekking..se vuole gli vendo la mia camber..
Non è mai presto per santa Claus, poi tanto scrivi post e risponde solo a chi gli da ragioneMa non è presto per Santa Claus?
prova, magari ti da 2500 euro...
ma cosa, ci sono quelli dei divani che sono già 10 giorni che rompono le balle col 70% per NataleMa non è presto per Santa Claus?
e quindi? dovremmo invitarlo qua???a proposito...quello credo abbia una 520...
per carità non mettermi parole in bocca che non ho mai detto e pensieri in testa che non ho mai fatto!e quindi? dovremmo invitarlo qua???
NO NO. ha proprio una 520 che vuole cambiare. chiede pareri a tutti scrivendo un mare di minchiate. ma poi va lui nelle discussioni degli altri a dire che bici si devono prendere...per carità non mettermi parole in bocca che non ho mai detto e pensieri in testa che non ho mai fatto!
mi e' parso di leggere da qualche parte che ha quella bici, potrei sbagliarmi.
nel caso, facciamo una riunione dei soci e decidiamo il nuovo titolo del topic!
È un utente polivalente ha talmente conoscenza da vendere solo che da sempre la solita soluzione il cavo deragliatore è il registro sui comandiNO NO. ha proprio una 520 che vuole cambiare. chiede pareri a tutti scrivendo un mare di minchiate. ma poi va lui nelle discussioni degli altri a dire che bici si devono prendere...
Non credo che l'agenzia possa accedere al tuo PIN.Domanda seria, ma se dimentichi il pin del bancomat, in banca te lo possono dire? No perché mi ha colpito un amnesia che non so spiegarmi, sabato dovevo usarlo per far benzina, ma niente, non me lo ricordo più!
Ma è quello che ha aperto una discussione per chiedere consigli sul cambio di bici nel 2016?è incredibile quel tipo. sta conigliando a tutti quale bici scegliere e lui ha aperto proprio un topic per chiedere consigli su che bici scegliere...