Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
e quindi? dovremmo invitarlo qua???
per carità non mettermi parole in bocca che non ho mai detto e pensieri in testa che non ho mai fatto!
mi e' parso di leggere da qualche parte che ha quella bici, potrei sbagliarmi.
nel caso, facciamo una riunione dei soci e decidiamo il nuovo titolo del topic!
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
per carità non mettermi parole in bocca che non ho mai detto e pensieri in testa che non ho mai fatto!
mi e' parso di leggere da qualche parte che ha quella bici, potrei sbagliarmi.
nel caso, facciamo una riunione dei soci e decidiamo il nuovo titolo del topic!
NO NO. ha proprio una 520 che vuole cambiare. chiede pareri a tutti scrivendo un mare di minchiate. ma poi va lui nelle discussioni degli altri a dire che bici si devono prendere...
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
NO NO. ha proprio una 520 che vuole cambiare. chiede pareri a tutti scrivendo un mare di minchiate. ma poi va lui nelle discussioni degli altri a dire che bici si devono prendere...
È un utente polivalente ha talmente conoscenza da vendere solo che da sempre la solita soluzione il cavo deragliatore è il registro sui comandi

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.294
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Domanda seria, ma se dimentichi il pin del bancomat, in banca te lo possono dire? No perché mi ha colpito un amnesia che non so spiegarmi, sabato dovevo usarlo per far benzina, ma niente, non me lo ricordo più!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Domanda seria, ma se dimentichi il pin del bancomat, in banca te lo possono dire? No perché mi ha colpito un amnesia che non so spiegarmi, sabato dovevo usarlo per far benzina, ma niente, non me lo ricordo più!
Non credo che l'agenzia possa accedere al tuo PIN.
Ma ne puoi chiedere il reset. Ci vuole qualche giorno.

... intanto vai a piedi, o in bici! :-)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
è incredibile quel tipo. sta conigliando a tutti quale bici scegliere e lui ha aperto proprio un topic per chiedere consigli su che bici scegliere...
Ma è quello che ha aperto una discussione per chiedere consigli sul cambio di bici nel 2016?
E che non l'ha ancora comprata?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo