No socio è un altroMa è quello che ha aperto una discussione per chiedere consigli sul cambio di bici nel 2016?
E che non l'ha ancora comprata?
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
No socio è un altroMa è quello che ha aperto una discussione per chiedere consigli sul cambio di bici nel 2016?
E che non l'ha ancora comprata?
Teribbbile... ce ne sono due allora... uno peggio dell'altro
Si c'è n'è un altro e questo mi fa paura qualcuno lo ha chiamato qui dentro è un altro megapowerenduromegamanicoTeribbbile... ce ne sono due allora... uno peggio dell'altro
Fuori il nicknameSi c'è n'è un altro e questo mi fa paura qualcuno lo ha chiamato qui dentro è un altro megapowerenduromegamanico
Esattamente hai capito [emoji2]Capito... mi sa che avevo già scambiato due battute e deciso di evitarlo
Credo di avergli rifilato almeno tre dei voti negativi che ha collezionato.
Caspita niente male, ripeto è un degno sostituto del toninoCredo di avergli rifilato almeno tre dei voti negativi che ha collezionato.
Esatto, il modulo operativo è sempre quello..Caspita niente male, ripeto è un degno sostituto del tonino
si, si, la focus...NO NO. ha proprio una 520 che vuole cambiare. chiede pareri a tutti scrivendo un mare di minchiate. ma poi va lui nelle discussioni degli altri a dire che bici si devono prendere...
benvenuto anche a te! E tu cosa saresti: il lupo, il cane o il pastore?
ciao pastore...occhio a non dare consigli a cazzo a chi non sa niente mettendo a rischio la sua incolumità...
Be vedo che sei educato come sempre cmq benvenuto nel circolo
Grazie mille soci [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Facciamo gli auguri a @pirata6000 che ha un nuovo migliorissimo amico