Ecco appunto, son dettagli @pirata6000
come per suoi video con percorsi da full che più full di così ..
Certamente come io che sono alto ma basso ricco ma povere è poi con una 520 basta essere capaci e si scende dappertuttoEcco appunto, son dettagli @pirata6000
fai la via dei berici domenica?Io ai cazzoni non do più retta, son troppo vecchio, non posso sprecare tempo!
Cazzoni ma non cazzari [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji2]Io ai cazzoni non do più retta, son troppo vecchio, non posso sprecare tempo!
ooooh...e che OO!...e chiudono una provinciale per far arrivare una gara di MTB....???
Sindaco sicuramente pastore del luogo.....
ah ah ah
Giusto per informare tutti i cazzari nella discussione si è aggiunto uno che a manico è scendeva da percorsi peggiori con una 26 rigida
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Quale discussione? Magari fosse una solaMa di quale discussione parlate? :)
Certamente perché ricordiamo è facile scendere con u a 170/170 2019 per scendere con una 26 bisogna aver manicofaceva più bella figura se diceva Pininfarina....
Ho visto gente fermarsi due volte a prender bottiglietta d'acqua per fare Darsena - Duomo ....E se si scende a piedi, bastano una paio di scarpe da trekking
e una borraccia, per non disidratarsi, considerato "il percorsone"
Ma secondo te è utile fare un ferrata per scendere!?E allora hai presente le grandi difficoltà che vi si possono incontrare
in quel tratto di sterrato oggetto della discussione, no?
Veramente non so di cosa state parlandoE allora hai presente le grandi difficoltà che vi si possono incontrare
in quel tratto di sterrato oggetto della discussione, no?
La mia battuta non voleva essere irrispettosa purtroppo certi eventi sono sconvolgenti e molti incidenti succedono per troppa confidenza,@pirata6000
Argomento scottante e di attualità purtroppo
➤ link
@daneel67
Non ti perdi molto, in pratica nulla di che (cit.)
p.s. pare sia arrivato un nuovo Tonino
Cioè!? Stai parlando della discussione!?Nessun problema @pirata6000
ho visto che sei molto impegnato in altro
che sembra peggiore della peggior ferrata