Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Forse hai messo l'applicazione in controllo energetico e non lavora in background per risparmiare batteria.
Una volta l'ho messa cosi e dopo averla riattivata continuava a restare in standby[emoji36].
L'ho reinstallata ed è ritornato tutto a posto[emoji6] [emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Boh, le notifiche sono attivate ma non mi arriva nulla. Non ho il risparmio energia (sono sprecone [emoji23][emoji23][emoji23])


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
K

Keima

Ospite
italianizzando il titolo, visto i molteplici incontri ravvicinati, dovevano chiamarlo...beautiFUT o beautiFOT!

Però mi ricordo quasi 30 anni fa che tra la bionda che se li sbirillava tutti e la mora, quest’ultima era notevole chissà se c’e’ ancora!
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
IMG_20180930_203509.jpg


Pizza per persone tristi a dieta (albumi e farina integrale) ma piena di proteine e lo sgarro settimanale con la birra del buon Carletto..:smile:
grazie mille della fiducia accordataci eh eh

ragazzi, io ho preso la ichnusa (quella standard) e a onor del vero mi sembra una birra senza infamia e senza lode.
Non pessima ma nemmeno nulla di eccezionale. Spero che @nuraghes non me ne voglia.
Ma ci mancherebbe, ognuno ha i suoi gusti...però non ti parlerò più :smile:
Dai scherzi a parte, la cosa importante è che ognuno si faccia le sue belle bevute in allegria e in salute, tutto il resto conta molto meno :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Notifiche trovateeeee!!! Adesso dormo più contento buonanotte a tutti! E sognate di pedalare lungo il trail che più vi piace! [emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ragazzi rientrato dalle ferie e stamattina primo "mezzo" giorno di lavoro sotto la pioggia.
È andata alla grande, non ho indossato super abbigliamento tecnico ma un paio di livelli inferiori...Deca per intenderci. Giacca Tribord da vela con maglietta a maniche corte e soprapantalone con copriscarpe incorporato e sotto i pantaloncini, anche se indosso scarpe da trekking di livello 4 antiacqua i copriscarpa li ho infilati lo stesso per testarli.
In più il mio casco integrale col cappuccio della giacca infilato da sotto ha completato l'impermeabilizzazione.
Viaggio di 20km in 33minuti sotto pioggia non pesante ma nemmeno pioggerella fine e sono arrivato completamente asciutto, livemente sudato su spalle, torso e addome.
Non ho indossato i guanti tecnici perchè non impermeabili ma saranno il mio prossimo acquisto.

Pioggia....prrrrrrrrr [emoji123][emoji41][emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Ragazzi rientrato dalle ferie e stamattina primo "mezzo" giorno di lavoro sotto la pioggia.
È andata alla grande, non ho indossato super abbigliamento tecnico ma un paio di livelli inferiori...Deca per intenderci. Giacca Tribord da vela con maglietta a maniche corte e soprapantalone con copriscarpe incorporato e sotto i pantaloncini, anche se indosso scarpe da trekking di livello 4 antiacqua i copriscarpa li ho infilati lo stesso per testarli.
In più il mio casco integrale col cappuccio della giacca infilato da sotto ha completato l'impermeabilizzazione.
Viaggio di 20km in 33minuti sotto pioggia non pesante ma nemmeno pioggerella fine e sono arrivato completamente asciutto, livemente sudato su spalle, torso e addome.
Non ho indossato i guanti tecnici perchè non impermeabili ma saranno il mio prossimo acquisto.

Pioggia....prrrrrrrrr [emoji123][emoji41][emoji106]

Tutti stamattina siamo andati al lavoro, chi a piedi, chi in bici, chi in moto, chi in macchina, chi con i mezzi....
e nessuno ha messo un post per dire come si è vestito. Perchè prima di mettere il tuo non ti sei chiesto come mai in 20.000 messaggi nessuno lo ha mai fatto? aspettavamo tutti te???
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Tutti stamattina siamo andati al lavoro, chi a piedi, chi in bici, chi in moto, chi in macchina, chi con i mezzi....
e nessuno ha messo un post per dire come si è vestito. Perchè prima di mettere il tuo non ti sei chiesto come mai in 20.000 messaggi nessuno lo ha mai fatto? aspettavamo tutti te???
Ma oggi che ne dici per andare a lavoro meglio le mutande nere con i calzini bianchi o le mutande bianche con i calzini neri!? Ho questo dubbio è non so come uscirne. Poi un altra domanda meglio maglietta cotone bianca o colorata!?

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Tutti stamattina siamo andati al lavoro, chi a piedi, chi in bici, chi in moto, chi in macchina, chi con i mezzi....
e nessuno ha messo un post per dire come si è vestito. Perchè prima di mettere il tuo non ti sei chiesto come mai in 20.000 messaggi nessuno lo ha mai fatto? aspettavamo tutti te???
perché aveva chiesto informazioni sul vestiario per la pioggia e ha voluto dare un parere
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo