• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Pensa che a fine stagione aveva ancora voglia di chiavare una giovane!
Top!

...beh, se permetti è più dura aver voglia di chiavare una vecchia!! [emoji23][emoji23][emoji23] e comunque da buon romagnolo, so che il vero birro, per essere tale, le deve chiavare tutte, belle e brutte, giovani e vecchie... anzi, prima le vecchie, perché le giovani possono aspettare. [emoji23][emoji23][emoji23]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito

Credo che per un personaggio come è stato lui, invecchiare e dover prendere atto di avere dei limiti deve essere stata più dura che per altri. Anche io di primo acchito ho pensato: poveretto, si è ridotto a pagare... ma forse è stata solo la necessità di sentirsi ancora quello che non era più. Poi, che piaccia o no, e a me non viene niente in tasca, lui qua è stato davvero un mito e se la bild in Germania gli ha dedicato in questi giorni, ma anche negli anni d’oro, articoli a due pagine, forse un fondo di verità ci sarà no? Poi sulla descrizione del birro, non sono d’accordo su tutto quello scritto da sophya...


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Che schifo di mestiere!
 
Ultima modifica:

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ti è stato già detto che l'argomento è chiuso, vero?
 
Reactions: franz_quattro

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
La vita può essere bella anche con una scala di valori diversa

Assolutamente d’accordo. Mi spieghi però tutto il successo negli anni d’oro delle vacanze nella riviera romagnola di Rimini e riccione quale era? ...Il mare bello? Naaa, ...l’acqua pulita? Naaa, ...la bellezza della riviera? Naaa, (tra l’altro il bello della Romagna è l’entroterra, con le sue valli, i suoi Borghi e la sua storia e cultura ma alzi la mano chi non è romagnolo e conosce queste cose) erano la “carne” viva, a volontà ed anche di più, giovane e disponibile, per tutti quelli del posto ma soprattutto per quelli che venivano da tutta Italia ed Europa fin dagli anni sessanta solo ed esclusivamente con un singolo intento. Vogliamo parlare di tutte le mogli e fidanzate “serie” di mezza Italia ed Europa che in riviera diventavano improvvisamente disinibite per non usare altri termini? I vitelloni, o i birri indigeni sono stati un dato di fatto, una realtà creata dalla immensa domanda / offerta di sesso... poi tutto è discutibile dalla moralità ai valori e a quel che ti pare, ma i fatti (non pugnette) sono questi. Se non sei romagnolo non lo sai. Meglio non commentare. Ps. Non voglio far polemica e non voglio litigare con nessuno, come al solito, ma ho letto tante cose che non c’entrano nulla.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:
K

Keima

Ospite
Visto e poi ci si lamenta di 5 pagine! Chi e’ di buona volontà ne legge almeno 20!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Boh, forse le ho disattivate. Io partecipo al forum dal cellulare e non mi arriva nessuna notifica


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Forse hai messo l'applicazione in controllo energetico e non lavora in background per risparmiare batteria.
Una volta l'ho messa cosi e dopo averla riattivata continuava a restare in standby[emoji36].
L'ho reinstallata ed è ritornato tutto a posto[emoji6] [emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo