• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.353
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Me ne basta una..

Hightower CC frame only, ma tanto la tua scimmia lo sa già... [emoji6]
Eh sono andato a vederla..completa..mi hanno chiesto la mia più 3000€ tenendo i miei freni e la mia trasmissione..
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.353
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
se vuoi l'endurona che "offre performance da trail bike [cit.]" allora prendi la Rallon.
Se vuoi una vera TRAIL/AM prendi la Occam. E' una gran bella bici che da grandi soddisfazioni.

Grazie delle dritte..io cerco qualcosa che si pedali bene come si pedala la mia camber,ma che in discesa abbia quella marcia in più..non una roba che in discesa o sei Gwinn o sei morto
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Grazie delle dritte..io cerco qualcosa che si pedali bene come si pedala la mia camber,ma che in discesa abbia quella marcia in più..non una roba che in discesa o sei Gwinn o sei morto
Anche la nuova Trance 29 non deve essere male, la mia del 2017 da 27.5 si pedalava benissimo.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.353
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo