• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Comunque no certo, sei una persona intelligente e sono sicuro che hai capito cosa intendessi, i guanti lunghi o corti non fanno cadere, ma davanti a certe botte secondo me cambia poco se lunghi o corti.
L'avrai pur vista l'icona sghignazzante, credo
La mano ora va bene? Che ti eri fatto?
E ci mancherebbe... successo almeno 4 o 5 anni fa. Ma è stata una sofferenza per un bel po'
La rabbia è che per certi movimenti, tipo stringere una bottiglia di birra , il disagio è durato per un lughissimo periodo.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Che poi lo so come finirà questa sporca vicenda, ora che ne abbiamo parlato: al prossimo giro mi romperó la mano e tutte e cinque le diti, e il buon Hot e gli altri si burleranno di me.

Mai!!

Però posso dirti che confondi polpastrelli con falangi se volessi prenderti in giro...
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
La rabbia è che per certi movimenti, tipo stringere una bottiglia di birra , il disagio è durato per un lughissimo periodo.
Ma non potevi dirmelo subito che erano quelli i rischi?!! Da domani solo guanti lunghi!

Mai!!

Però posso dirti che confondi polpastrelli con falangi se volessi prenderti in giro...
Eheh eh no, non li confondo...ho le mani un po' particolari io, molto "cicciotte e grosse" e con dita relativamente corte in proporzione al palmo, questo significa che generalmente i guanti li compro di taglia L o più e mi arrivano praticamente ai polpastrelli, solo in caso di guanti molto "giusti" lasciano fuori parte delle falangette...
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Ma scusa, tu vai in bici per essere stiloso?
Per me la mtb è uno sport da uomini, non da poser e tatuati

Ovvio, altrimenti perchè mi sono preso una Santa Cruz quando potevo fare le stesse cose con una Rockrider????

Poi chiaramente le prese per il culo per i miei guanti ci stanno tutte e ci mancherebbe, ne rido pure io.
Appunto...

Per i rovi, intendo, spostarli con le mani per non riceverli in faccia. Pratica pericolosa perché poi il manubrio va dove vuole, ma a bassa velocità lo faccio.
Ho capito che te non hai mai fatto discese nemmeno quelle delle piste baby. Altrimenti ste cose non le scriveresti. Già è tanto restare in sella con due mani attaccate al manubrio...

Parliamo di robe serie
Secondo voi è giusto che il prete rifiuti il funerale nella sua chiesa (sua?????) a Zanza?
Guarda non ci dormirò stanotte...

Seriamente, a me non interessa come ho già detto niente di questa persona, ma umanamente dico che un funerale lo merita come tutti. E nemmeno in paragone a altri nomi che hai fatto, ma proprio in quanto "semplicemente" essere umano.
 
Reactions: Hot

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
 
Reactions: D-Lock

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Dormirai la notte prossima.

Seriamente, ma sti preti sono ridicoli.
Fortunati quelli che ancora li ascoltano.
Il loro capo è infallibile, loro purtroppo sono parecchio fallibili come tutti noi esseri umani. Capisco che questo Zanza non è esattamente l'esempio di buon cristiano, ma proprio le anime perse dovrebbero ricevere le maggiori attenzioni.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ragazzi, qui ci si avventura in un discorso che secondo me cozza un po' con le regole del forum. Ci sono delle ragioni per cui talvolta si usa evitare il funerale religioso e in altri casi in cui viceversa lo si fa, ma direi che non è il caso di discuterne qui...
Però se volete possiamo parlare di fig@
 
Ultima modifica:

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel

Fra un po’ su sto forum non si potrà parlare più di niente.
Comunque vada per la figa,
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
invece se li è tolti per riempire le borracce


Fra un po’ su sto forum non si potrà parlare più di niente.
Comunque vada per la figa,

E dai Sofiya, non te la prendere...ma se non vado errando non sono ammesse discussioni religiose e politiche. Peraltro credo annoierebbero i più e farebbero litigare gli altri.
Ma dai poi qui parliamo di un sacco di cose! Anzi, faccio una proposta: perché non ricominciare a parlare delle Deca? Così, giusto il tanto che basta per far entrare nuovi fenomeni attratti all'argomento...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
io ho provato, narrando prima una storia e poi chiedendo informazioni sulla nuova e bike RR, anche se non è il luogo adatto, mi ha cacato solo @tostarello!
a voi date a parlare di porcografia e mbriacature e state a posto, pervertiti!
 
Reactions: Hot

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Hai ragione (come sempre) però parlare di bici decathlon proprio qui mi sembra un po' troppo !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo