• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie

I polpastrelli sono tuoi e te li gestisci come ti pare. Questo è pacifico. Esiste anche il dorso della mano comunque
Sulla via di mezzo accettabile si può opinare se si va in bici, molto meno se si tratta di lavoro (ma qui siamo OT, ne convengo).
Se a me è capitato di farmi male con i guanti lunghi vorrà dire che cado peggio di te... non che i guanti lunghi fanno cadere, vero?


Te l'ho già scritto: fai come ti pare... ma mi chiedo ancora perchè stai a commentare con me quello che da mesi è un tormentone di altri. E non ho mai aggiunto una sola virgola su questo argomento.
Ho scritto una parola e sei partito in quarta... dove è la ferita aperta? Non mi sembrano i guanti
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Hot ma il dorso della mano è protetto come nei guanti lunghi, lo sai no? Sono aperte solo le estremità dei polpastrelli, il resto è come nei tuoi guanti, vero?
Comunque no certo, sei una persona intelligente e sono sicuro che hai capito cosa intendessi, i guanti lunghi o corti non fanno cadere, ma davanti a certe botte secondo me cambia poco se lunghi o corti.
Ecco secondo me avrebbe più senso se tu mi consigliassi di utilizzare guanti rinforzati per fare AM, a prescindere da lunghi/corti...ma questo è già in programma :)
Per il resto ho risposto a te perché tu mi hai chiesto seriamente, ma l'ho fatto senza "partire in quarta", semplicemente chiarendo perché io li usi così, ma ero (e sono) serenissimo, te l'assicuro. Se franz4 o chi per lui mi prende per il culo scherzosamente ovviamente non c'è il tanto per tirarne fuori una discussione, tutto qui ;)
Ps. La mano ora va bene? Che ti eri fatto?
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Parliamo di robe serie
Secondo voi è giusto che il prete rifiuti il funerale nella sua chiesa (sua?????) a Zanza?
Cioè, vanno bene in chiesa i Casamonica, i Riina e i peggiori delinquenti (curia compresa ) e non va bene Zanza?
Sono esterefatto (come cazzo si scrive?)
Non so neanche cosa significa ma sono davvero esterrefatto

http://www.tgcom24.mediaset.it/cron...iglia-di-zanza-protesta_3165903-201802a.shtml
 
Reactions: tunerz

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...



Se ti può consolare ,a me il prete non mi diede il nulla osta per battezzare mia figlia dove volevo io...2 parole in curia dal vescovo e magicamente la battezzai dove volli...a lui dava fastidio che non prendesse la classica bustina...comunque è inconcepibile che uomini di chiesa si comportino in questa maniera...però da una parte,in questo caso, lo capisco anche...cosa caspita potrebbe dire durante l'omelia...probabilmente non ha le parole adatte o non gli vengono...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo