• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Che palle. Se è tedesco è tedesco... mica me lo invento io per dispetto ai tedeschi
Poteva essere anche di altra nazionalità,
tanto poi la sostanza non cambia, affatto!

Non devi spiegarlo a me... ma al tipo che è rimasto a pensarci...
Secondo me stava valutando seriamente l'idea
Oppure poteva aver pensato:
" ma come c@zzo fa a sapere che la fotografo, ogni volta? "
 
Reactions: Hot

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
no, sei tu che te le cerchi, i guanti mozzi sono da stradisti...
E dove sta scritto? Io non sono stradista e li metto lo stesso, e per ora non sono ancora esploso

Ho visto il giro su Strava!

Che invidia...i "miei" posti del cuore...adoro quel tratto di spiaggia dove c'è lo scoglietto di Su' Giudeu. Insieme a Tueredda per me è il massimo
Conosci? Farlo di notte toglie ovviamente molto dell'aspetto paesaggistico, ma è una tradizione Gurrutumannara farlo ogni anno con la luna piena e poi picchettare a fine giro.
È bellissimo percorrere i sentieri a picco sul mare, al buio più completo ma sentendo le onde che si infrangono sugli scogli.
In questo periodo poi il turismo è bello che finito per cui ci si gode quelle spiagge meravigliose in solitudine, sparando caxxate in libertà.
Che amo questo sport l'ho già scritto?
 
Reactions: pirata6000

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Poteva essere anche di altra nazionalità,
tanto poi la sostanza non cambia, affatto!


Oppure poteva aver pensato:
" ma come c@zzo fa a sapere che la fotografo, ogni volta? "
A questo proposito magari è utile ricordare come sono costruite le tazze del water in Germania. Il cosiddetto "wc a mensola"
Sembra che siano gli unici che se la riguardano per bene prima di scaricarla, in effetti

 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.903
5.508
0
Visita sito
Bike
Frontino basco

Ormai un anno e mezzo fa ero su quella spiaggia a inizio Giugno ed era stupendo...pochissima gente, niente caldo, acqua da non credere...posto semplicemente fantastico.

Devo però dire che, nonostante sia un'altra cosa, tutto sommato anche ad Agosto la situazione è molto migliore che in altre zone della Sardegna. Rimane tutto sommato vivibile...

Già Tueredda, essendo così piccola e "circoscritta", diventa molto più caotica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo