Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Non so che gusti tu abbia,magari se mi citi qualcosa posso capire di che 'onda' sei,ma non credo di essere cosi scarso in fatto di birre,come credo in vini,le mie citate sono buone birre,la Menabrea in primisis,che paragonerei benissimo ad una Leffe o una Chouffe rosse,poi c'è un underground italiano che vale veramente la pena anche a livello locale...birre tedesche/austriache ne ho bevute,se pur buone non mi esaltano in particolar modo,i miei gusti sono più sul dolce che sull'amarognolo e li c'è l'eterna diatriba del come e del perchè deve essere la birra,le Ipa in generale (o meglio quelle che ho bevuto fin ora) non mi aggradono particolarmente e scommetto tu si...sono gusti,come nei vini c'è chi gradisce più il Franciacorta chi il Prosecco,chi l'Amarone chi il Barbera o il Brunello...ma ci sono vini denominati inferiori,che non sfigurano certo in parte a questi mostri sacri...proprio 2 settimane fa ad Ancona ho bevuto un Verdicchio extra dry che mi ha sorpreso,molto piacevole al gusto e paragonabile ad un buon Prosecco di Treviso...mi piace parlare di queste cose,perchè c'è sempre qualcosa in cui imparare e più ne so e più immagazzino,non fossilizzandomi sulle mie idee,ma facendo tesoro di chi non necessariamente deve essere un esperto,ma che gli piaccia il buon bere. ;-)
Mi piacciono un po' tutte se fatte bene, ma ho una predilezione per lo stile belga. IPA le bevo ma sono diventate troppo di moda, ormai ce ne sono talmente tante che è difficile distinguersi. Mi piacciono anche le saison, le Imperial stout e anche i Barley wine.

Per il movimento italiano, mi piacciono quelle di Extraomnes prima di tutte, poi Baladin, Toccalmatto, e altre.

Per le belghe, dammi una Blonde o una Tripel e sono felice. Rochefort sopra a tutte, un pelo sotto la Orval. La leffe o la chimay sono la mia idea di birra commerciale.

Se voglio bere leggero una pils ceca come la Urquell va bene, mentre non mi piace lo stile tedesco. Anche lager e porter inglesi non sono niente male. Niente Guinness o Tennents. A Londra se vai cerca The Kernel.

Basta? :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Boh, non lo so. A me piace prendere anche le cose con leggerezza , a volte. Senza per forza dare un significato profondo a tutto. Il birro in generale è una figura simpatica in romagna.
A me è tutto questo modo di ragionare usando il pisello invece che il cervello che fa ridere, focalizzare tutto sul "nel posto x è pieno di figa" e idolatrare gente che nella vita ha puntato tutto su questo.

Poi ognuno la pensa come vuole, ma di sto Zanza a me dopo aver letto la tua mini biografia non frega veramente niente.

Oltre l'assoluta mancanza di rispetto per le donne...
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Beh sicuramente c’e’ di peggio, l’uomo ha diverse declinazioni nel toccare il fondo! Ma la parola fondo e’ la costante e non c’e’ un fondo migliore o peggiore! E’ fondo! Per questo siamo nella merda :)
Quando tocchi il fondo puoi iniziare a scavare.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Oh, comunque beati voi che nei vostri litorali ne impallinavate a mazzi, io nei bei tempi dei falò in spiaggia e delle uscite fino al mattino ero quello che suonava la chitarra e presentava ragazze agli amici.
Ma un po' perché quasi sempre avevo la ragazza, un po' perché ritenevo di provarci con una ragazza solo se mi fosse piaciuta davvero, un po' perché sicuramente non avevo il "phisique du rol", non ho mai fatto queste grandi esperienze di conquista.
Comunque a me questi personaggi fanno sorridere, anche se avanti negli anni diventano inevitabilmente squallidi. Al netto ovviamente della tristezza di tutte le donnine che gli si concedono e dell'assoluta banalizzazione della sessualità slegata completamente dall'affettività...
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
A me è tutto questo modo di ragionare usando il pisello invece che il cervello che fa ridere, focalizzare tutto sul "nel posto x è pieno di figa" e idolatrare gente che nella vita ha puntato tutto su questo.

Poi ognuno la pensa come vuole, ma di sto Zanza a me dopo aver letto la tua mini biografia non frega veramente niente.

Oltre l'assoluta mancanza di rispetto per le donne...
E quindi io secondo te ragiono col pisello, perché di me stai parlando vero?
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
alla fine di tutto, se ha fatto quello che si narrava, beato lui, si è divertito e, sicuramente anche la controparte, al netto di introiti.
se non lo ha fatto, beh, povero lui.
FATTI, NON PUGNETTE!
R.I.P.
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
No hai solo capito cosa ne penso di questi discorsi, non credo da qui tu possa capire chi io sia. D'altra parte l'idolatria di questo personaggio l'hai portata te...
Ah, ecco dal mio racconto te hai capito che ragiono col pisello mentre io non posso capire chi sei te. Interessante.
Il discorso mio è nato scherzando ma evidentemente non ne sei capace. Uno dei primi interventi faceva riferimento al funerale pieno di figa. Poi ho raccontato chi è zanza per i riminesi ( non tutti ovviamente). Poi sono arrivati i moralizzatori. In ultimo il tuo giudizio sul ragionare col pisello. Secondo te va bene così?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo