Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Mamma Santa Big D sei un sommelier...della birra. Cioè che esistessero birre di ogni dove e con le loro peculiarità è risaputo ma tu pare che sia onnisciente :hail:. Di tutte quelle che hai nominato non ne conosco UNA. Io più delle classiche da pub non ne conosco e ora riderai....
Quella che bevo più spesso, quella che mi aggrada di più durante un pasto, a base di pizza eh...è la beneamata Sig. Giovanni Peroni:smile:

Ma figurati, direi appassionato, esperto proprio no. Per dire, io quella cosa di saperti descrivere i gusti usando paragoni con la frutta o altri cibi non lo so fare, ti so giusto dire se una birra è amara, dolce, con un sapore persistente o meno, tanto o poco carbonata, e basta. Ne esistono talmente tante che è impossibile essere esperti. Diciamo che mi piace provarne sempre di nuove, e mi aiuto con un'app/sito (ratebeer) dove posso leggere recensioni, imparare, e segnarmi quelle preferite in modo da ricordarmele.

PS: ognuno ha la sua "perversione" fatta di birraccia commerciale. Io per esempio mi bevo spesso la birra locale di Varese, la Poretti, ed è onestamente buona per essere appunto industriale. Però se trovo beck's o heineken al ristorante non sarebbe la prima volta che bevo piuttosto acqua o una bibita.

Eccoti di nuovo a sciorinare le tue conoscenze in fatto di birre.
Mi sa che quando potrò bere (max una volta a settimana) abbandonerò un pò l'Aglianico, il Negroamaro e il Primitivo di Manduria per assaggiare tutte le birre che hai nominato e se non dovessi trovarle dalle mie parti le prenderò on-line;-)

Prova prova, che c'è un mondo sconfinato anche nella cultura brassicola! :prost:
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Pensiamo solo se veramente si ragionasse di pisello e si agisse poi con la testa...:loll: :mavadaviaiciapp:

Da qui l'esclamazione: testa di c@zzo?
e015.gif



Dov'è l'ufficio per le iscrizioni? Vorrei fare un corso accellerato per carpirne i segreti.:oops::mrgreen:
Ecco qua:
https://www.mtb-mag.com/forum/search/13164869/
dovrai saper citare a memoria tutti i suoi msg. visibili e invisibili
e solo dopo potrai fregiarti del titolo di windchiller
a055.gif
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.903
5.509
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Ma figurati, direi appassionato, esperto proprio no. Per dire, io quella cosa di saperti descrivere i gusti usando paragoni con la frutta o altri cibi non lo so fare, ti so giusto dire se una birra è amara, dolce, con un sapore persistente o meno, tanto o poco carbonata, e basta. Ne esistono talmente tante che è impossibile essere esperti. Diciamo che mi piace provarne sempre di nuove, e mi aiuto con un'app/sito (ratebeer) dove posso leggere recensioni, imparare, e segnarmi quelle preferite in modo da ricordarmele.

PS: ognuno ha la sua "perversione" fatta di birraccia commerciale. Io per esempio mi bevo spesso la birra locale di Varese, la Poretti, ed è onestamente buona per essere appunto industriale. Però se trovo beck's o heineken al ristorante non sarebbe la prima volta che bevo piuttosto acqua o una bibita.



Prova prova, che c'è un mondo sconfinato anche nella cultura brassicola! :prost:

Son veramente vicine al piscio.

E pure ne ho bevute, ai tempi che si tirava giù qualsiasi cosa bastava fosse alcool...ora sinceramente evito fino alla fine...

nelle situazioni dove non c'è tanta scelta, tipo stadio/concerti o roba del genere, mi affido alla buon vecchia Moretti.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ragazzi cosa indossate voi quando piove...se uscite ovviamente.
Gia i vari consigli sono stati tipo: Non uscire:smile:
In giro per la rete e sul forum ce ne sono a bizzeffe di modelli e marchi...ma voi del gruppo, cosa indossate? Cioè modelli che gia avete e potete confermare che ferma l'acqua;-)
@tunerz gia mi ha fatto vedere la sua prossima giacca e vorrei vedere sopratutto qualche pantalone.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ragazzi cosa indossate voi quando piove...se uscite ovviamente.
Gia i vari consigli sono stati tipo: Non uscire:smile:
In giro per la rete e sul forum ce ne sono a bizzeffe di modelli e marchi...ma voi del gruppo, cosa indossate? Cioè modelli che gia avete e potete confermare che ferma l'acqua;-)
@tunerz gia mi ha fatto vedere la sua prossima giacca e vorrei vedere sopratutto qualche pantalone.
Io ho un vecchio impermeabile scovato chissà dove a casa... sostanzialmente diciamo che quando piove mi bagno.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ragazzi cosa indossate voi quando piove...se uscite ovviamente.
Gia i vari consigli sono stati tipo: Non uscire:smile:
In giro per la rete e sul forum ce ne sono a bizzeffe di modelli e marchi...ma voi del gruppo, cosa indossate? Cioè modelli che gia avete e potete confermare che ferma l'acqua;-)
@tunerz gia mi ha fatto vedere la sua prossima giacca e vorrei vedere sopratutto qualche pantalone.


1) Quando piove prima che parta,mi alzo guardo fuori di casa,sbuffo,ritorno in camera ,guardo mia moglie,la riguardo e lei : ''vuoi comunque far attività fisica''...:loll:

2) Se non piove,ma inizia quando ormai son fuori,ho un semplice kway...se di debole intensità e non fa particolarmente freddo,continuo e fancul@ tutto...se diluvia,mi giro e torno verso casa,magari fermandomi in qualche bar per un buon caffè...:-(
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Io ho un vecchio impermeabile scovato chissà dove a casa... sostanzialmente diciamo che quando piove mi bagno.
1) Quando piove prima che parta,mi alzo guardo fuori di casa,sbuffo,ritorno in camera ,guardo mia moglie,la riguardo e lei : ''vuoi comunque far attività fisica''...[emoji38]l:

2) Se non piove,ma inizia quando ormai son fuori,ho un semplice kway...se di debole intensità e non fa particolarmente freddo,continuo e fancul@ tutto...se diluvia,mi giro e torno verso casa,magari fermandomi in qualche bar per un buon caffè...:-(
Ok...impermebile e kway...
Qualcosa di più tecnico? Sopratutto pantaloni?
Grazie in anticipo[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo