Pensiamo solo se veramente si ragionasse di pisello e si agisse poi con la testa...
Perchè... non funziona già così?
Pensiamo solo se veramente si ragionasse di pisello e si agisse poi con la testa...
Perchè... non funziona già così?
Perchè a te è il tuo pisello che ti dice quello che devi fare...
Mamma Santa Big D sei un sommelier...della birra. Cioè che esistessero birre di ogni dove e con le loro peculiarità è risaputo ma tu pare che sia onnisciente . Di tutte quelle che hai nominato non ne conosco UNA. Io più delle classiche da pub non ne conosco e ora riderai....
Quella che bevo più spesso, quella che mi aggrada di più durante un pasto, a base di pizza eh...è la beneamata Sig. Giovanni Peroni
Eccoti di nuovo a sciorinare le tue conoscenze in fatto di birre.
Mi sa che quando potrò bere (max una volta a settimana) abbandonerò un pò l'Aglianico, il Negroamaro e il Primitivo di Manduria per assaggiare tutte le birre che hai nominato e se non dovessi trovarle dalle mie parti le prenderò on-line
Ma figurati, direi appassionato, esperto proprio no.
@Big Steak One
Ma no, installo macchine tessili. Però si, mi piace cucinare. :)
aggiungiamoci anche casalinga...e la frittata è fatta!Tessuto -> Camicia -> Salsa
Effettivamente il legame fra tessile e cucina è molto più stretto di quel che si pensi
aggiungiamoci anche casalinga...e la frittata è fatta!
Ecco qua:Dov'è l'ufficio per le iscrizioni? Vorrei fare un corso accellerato per carpirne i segreti.
Ma figurati, direi appassionato, esperto proprio no. Per dire, io quella cosa di saperti descrivere i gusti usando paragoni con la frutta o altri cibi non lo so fare, ti so giusto dire se una birra è amara, dolce, con un sapore persistente o meno, tanto o poco carbonata, e basta. Ne esistono talmente tante che è impossibile essere esperti. Diciamo che mi piace provarne sempre di nuove, e mi aiuto con un'app/sito (ratebeer) dove posso leggere recensioni, imparare, e segnarmi quelle preferite in modo da ricordarmele.
PS: ognuno ha la sua "perversione" fatta di birraccia commerciale. Io per esempio mi bevo spesso la birra locale di Varese, la Poretti, ed è onestamente buona per essere appunto industriale. Però se trovo beck's o heineken al ristorante non sarebbe la prima volta che bevo piuttosto acqua o una bibita.
Prova prova, che c'è un mondo sconfinato anche nella cultura brassicola!
mi da erroreEcco qua:
https://www.mtb-mag.com/forum/search/13164869/
dovrai saper citare a memoria tutti i suoi msg. visibili e invisibili
e solo dopo potrai fregiarti del titolo di windchiller
azz, devi dare fuoco qualcosa?!Oggi ho comprato due chili di naga Morich
Sapevatelo. Vedi l'allegato 261089 Vedi l'allegato 261090 Vedi l'allegato 261091
Vabbuò ja...mi devo trasferire da te[emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39]Oggi ho comprato due chili di naga Morich
Sapevatelo. Vedi l'allegato 261089 Vedi l'allegato 261090 Vedi l'allegato 261091
Io ho un vecchio impermeabile scovato chissà dove a casa... sostanzialmente diciamo che quando piove mi bagno.Ragazzi cosa indossate voi quando piove...se uscite ovviamente.
Gia i vari consigli sono stati tipo: Non uscire
In giro per la rete e sul forum ce ne sono a bizzeffe di modelli e marchi...ma voi del gruppo, cosa indossate? Cioè modelli che gia avete e potete confermare che ferma l'acqua
@tunerz gia mi ha fatto vedere la sua prossima giacca e vorrei vedere sopratutto qualche pantalone.
Ragazzi cosa indossate voi quando piove...se uscite ovviamente.
Gia i vari consigli sono stati tipo: Non uscire
In giro per la rete e sul forum ce ne sono a bizzeffe di modelli e marchi...ma voi del gruppo, cosa indossate? Cioè modelli che gia avete e potete confermare che ferma l'acqua
@tunerz gia mi ha fatto vedere la sua prossima giacca e vorrei vedere sopratutto qualche pantalone.
Io ho un vecchio impermeabile scovato chissà dove a casa... sostanzialmente diciamo che quando piove mi bagno.
Ok...impermebile e kway...1) Quando piove prima che parta,mi alzo guardo fuori di casa,sbuffo,ritorno in camera ,guardo mia moglie,la riguardo e lei : ''vuoi comunque far attività fisica''...[emoji38]l:
2) Se non piove,ma inizia quando ormai son fuori,ho un semplice kway...se di debole intensità e non fa particolarmente freddo,continuo e fancul@ tutto...se diluvia,mi giro e torno verso casa,magari fermandomi in qualche bar per un buon caffè...