Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.694
5.043
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Riporto e non commento:

"Devo acquistare urgente deiciamo la mia mtb non top ma cosa discreta che consente di fare stradale e qualche roba sterrata , non scogli e trampolini ma cose di montagna tranquilli."
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Riporto e non commento:

"Devo acquistare urgente deiciamo la mia mtb non top ma cosa discreta che consente di fare stradale e qualche roba sterrata , non scogli e trampolini ma cose di montagna tranquilli."
"Occhiello di privilegio come fosse antani per lei, ispettore tombale.
Ispettore! Con fuochi fatui...intanto tiri la confraternita pulitina eh...."
 

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
Suvvia ragazzi, non avete mai visto la famosa gara della Red bull dove si finisce di fare la discesa stile rampage a bordo scogliera e ci si lancia in mare biga e tutto dietro il tuffatore professionista in un tuffo sincronizzato?
Il top del trick è riuscire a cogliere al volo l'attimo per fare un Bunny hope sulla schiena del tuffatore durante la rotazione per poi fare un 360 flip back e chiudere con ingresso in acqua con Superman in verticale!

abec9fe42f63aca607481656f19765c5.jpg
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.083
5.145
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Si è la piana di Castelluccio e questa settimana siamo nel pieno della fioritura.

Mi auto-cito per una piccola precisazione. La fioritura è un evento naturale e avviene come dice tostarello solitamente i primi di luglio. Quest'anno un pochino dopo perché anche la semina è avvenuta un po' in ritardo. I fiori che colorano la piana non sono solo di lenticchie. È difficile programmare con largo anticipo una gita per la fioritura perché si rischia di non arrivare nei giorni giusti. Ma poi non è che faccia schifo anche senza fiori.. IMG-20180625-WA0013.jpg
 

Allegati

  • IMG-20180625-WA0014.jpg
    IMG-20180625-WA0014.jpg
    287,8 KB · Visite: 30
  • Mi piace
Reactions: picca
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo