Bellissime! Dove siete?
Monti Sibillini nel comune di Norcia
Bellissime! Dove siete?
Non pensavo! BellissimoMonti Sibillini nel comune di Norcia
Mia moglie chiede se c'entra con la fioritura delle lenticchie.Monti Sibillini nel comune di Norcia
Mia moglie chiede se c'entra con la fioritura delle lenticchie.
Scatto preso in Croazia :)Fioritura delle lenticchie?
La ritmooooooScatto preso in Croazia :)
"Occhiello di privilegio come fosse antani per lei, ispettore tombale.Riporto e non commento:
"Devo acquistare urgente deiciamo la mia mtb non top ma cosa discreta che consente di fare stradale e qualche roba sterrata , non scogli e trampolini ma cose di montagna tranquilli."
"Occhiello di privilegio come fosse antani per lei, ispettore tombale.
Ispettore! Con fuochi fatui...intanto tiri la confraternita pulitina eh...."
Devi postare il thread, così almeno i più autorevoli soci possono dare il loro contributo"Scogli e trampolini" è roba da far impallidire anche il conte Mascetti.
si lenticchie, la piana di castelluccio è famosa per la fioritura, il periodo migliore per vederla è proprio inizio luglioFioritura delle lenticchie?
Spettacolo! Se lo vede la mia signora mi obbliga a portarcela...e a me andrebbe pure bene, peccato che lo farei più volentieri in bicisi lenticchie, la piana di castelluccio è famosa per la fioritura, il periodo migliore per vederla è proprio inizio luglio
edit - mie foto di qualche anno fa
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/zona-franca-parte-terza.187311/page-233#post-6532770
a posto, e' uscito il viaggio di nozzeSpettacolo! Se lo vede la mia signora mi obbliga a portarcela...e a me andrebbe pure bene, peccato che lo farei più volentieri in bici
Si è la piana di Castelluccio e questa settimana siamo nel pieno della fioritura.